• Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.12052 Rif.Ag. 219-335 - In vendita a Campiglia Marittima, nella zona di Venturina, casa semindipendente di 104 mq in ottimo stato. L'immobile, ristrutturato nel 2020, si trova all'ultimo piano ed è esposto a sud. Composto da 4 locali, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica con un prezzo di 248.000 Euro. Classe energetica A4.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01211 Rif.Ag. 1631 - Villetta indipendente di mq. 160 con garage di mq. 39, locali uso cantina di mq 56 e corte esclusiva su quattro lati. Da scala esterna si accede ad un’ampia terrazza che permette l’accesso all’appartamento al piano primo che è composto da grande ingresso, ampia cucina pranzabile, grande soggiorno, 4 camere da letto, un ampio bagno ed un bagnetto di servizio. Al piano terra 4 locali uso ripostiglio e locale termico. Sempre al piano terra 2 locali uso sgombero con antibagno e bagno. L’immobile ha riscaldamento autonomo a metano, è presente una stufa a legna, condizionatori caldo / Freddo, gli infissi sono in legno/ doppio vetro. Pannelli fotovoltaici da 4,6 KW con batterie da accumulo. L’immobile necessita di ristrutturazione anche se la caldaia ed i condizionatori sono recenti. Classe Energetica " G ".

    160m2
    10+Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media