• Da 51 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Porzione di edificio ad uso abitativo (appartamento al primo piano con un locale accessorio, cortile al piano terra e spazi comuni su vari piani) situata nel comune amministrativo di Calceranica al Lago (TN), via Donegani n. 20/30.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Calceranica al Lago, in via della Miniera al secondo piano senza ascensore ma con agevole scalinata esterna, proponiamo in vendita grazioso appartamento con 2 stanze da letto, bagno finestrato, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone con splendida vista sul lago. Termoautonomo e corredato da posto auto coperto in autorimessa. A disposizione del condominio una bellissima piscina con verde.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media