
Appartamento in vendita a Bologna, zona via Degli Orti/Pontevecchio, con ingresso indipendente e soppalco. Superficie di 63 mq, 1 camera e 1 bagno, classe energetica A4. Vicino a supermercati come Conad e farmacie, offre comfort e accessibilità.

Appartamento in vendita a Bologna, zona via Degli Orti/Pontevecchio, con ingresso indipendente e soppalco. Superficie di 63 mq, 1 camera e 1 bagno, classe energetica A4. Vicino a supermercati come Conad e farmacie, offre comfort e accessibilità.

Ampio appartamento a Via Bellaria in vendita, completamente ristrutturato, con giardino privato di 135 mq e ingresso indipendente. Composto da 5 locali, 3 bagni e taverna, offre riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Classe energetica E. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi.

Appartamento a Bologna in via Belle Arti, situato in un palazzo nobiliare del 1550, in vendita a 1.250.000 euro. L'unità di 198 mq, ristrutturata, offre 3 camere, 3 bagni, aria condizionata e domotica. Vicino a università, supermercati e banche. Possibilità di acquisto arredato.

Appartamento a Bologna in via Belle Arti, all'interno di un palazzo nobiliare del 1550, in vendita a 682.000 euro. L'unità di 106 mq, ristrutturata, offre una zona living con camino, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. Dotata di aria condizionata, domotica e videosorveglianza, è situata vicino a punti di interesse culturali. Possibilità di acquisto arredato.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media