• Vista Mare, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Belvedere Marittimo (CS), precisamente via G. Petrellis, traversa di via G. Fiorillo, appartamento posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina. L’immobile, di circa 75 mq, è composto da: ingresso, soggiorno, camera, due camerette, cucina, due bagni, ampio ripostiglio, terrazzo con vista mare, monti e centro storico e posto auto numerato ed assegnato. La palazzina è in ottimo stato e la sua posizione permette di avere ogni servizio vicino casa ( supermercato, banca, farmacia etc.) e il mare a soli 400 mt.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Belvedere Marittimo (CS), precisamente in Contrada Vetticello sulla SS18, a soli 50 mt dal mare, ampio appartamento di 127 mq circa situato al primo piano di un fabbricato esternamente ristrutturato. L’immobile è composto da: ingresso, salone, tre camere, due cucine abitabili, due bagni, portico con vista mare e due balconcini. La casa, che si presenta come ottimo investimento, dispone di predisposizione per riscaldamento autonomo.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Belvedere Marittimo (CS), precisamente in via Giuseppe Petrellis, nel cuore della cittadina e vicino servizi di prima necessità, ampio appartamento di circa 134 mq con vista mare. L’immobile, che si trova al primo piano di una palazzina ristrutturata, è composto da: ampio ingresso, salone, tre camere, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio, quattro balconi (per un totale di circa 30 mq) e posto auto numerato e assegnato. L’immobile, che si presenta in ottimo stato, dispone di due condizionatori, riscaldamento autonomo e tende da sole.

    134m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 331 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona ben collegata alla viabilita' principale (SS18), servita da negozi, supermercati e altre attivita' commerciali di vario genere, a brevissima distanza dal mare, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra all'interno di un contesto residenziale tranquillo. L'immobile si compone: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato e due camere da letto. Elemento interessante della proprieta' e' senza dubbio il grande patio privato, in parte organizzato a verde, con accesso carrabile lato sud e comodo ingresso pedonale lato ovest. Una zona esterna perfetta per godersi momenti di relax o per organizzare pranzi e cene all'aperto dove e' gia' presente un barbecue in muratura con area seduta, pronto per essere utilizzato nelle giornate piu' piacevoli.

    52m2
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media