• in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nella zona Levante di Chiavari, precisamente in Via Glorialanza, proponiamo un appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 100 mq, offrendo spazi ben distribuiti in ampio ingresso in zona living, soggiorno, cucina abitabile con accesso al terrazzo vivibile, bagno finestrato con vasca e due camere da letto matrimoniali. Riscaldamento termoautonomo con minime spese condominiali. Grazie all'ottima esposizione a Est - Osvest gode di una bellissima luce naturale. Completa la proprietà una cantina, un posto auto scoperto e un box singolo di 15 mq. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle comodità che Chiavari offre, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca una residenza che coniughi qualità e praticità.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    compra 2 settimane di vacanza per sempre.. . compra una multiproprietà (timeshare) Immaginati libero come il vento del mare, al mare a inizio estate per le prime nuotate in acque cristalline senza ancora barche: dal 27 maggio al 10 giugno – le settimane d'oro con piscina aperta dal 1° giugno, poca folla, silenzio totale, relax puro. Perché comprare una casa tutto l'anno quando potresti vivere nel lusso, servito e riverito con tutti i comfort di un villaggio vacanze per le tue settimane di ferie? Parlo del Residence Portofino Est, sulle alture di San Michele di Pagana – perla di Rapallo – con vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio. Immaginati libero e felice, nuotare nello specchio d'acqua del golfo di San Michele di Pagana, magari la mattina presto, immaginati a fare canoa al tramonto, snorkeling, diving, pesca subacquea, noleggiare un'imbarcazione per le tue gite, da solo o in compagnia.. . immaginati la sera, al rientro al residence, l'ultima nuotata in piscina, aperitivo bordo vasca, una partita di tennis prima di cena, il godimento.. . Immaginati felice anche nei momenti no: E se non lo usi, lo sai che si fa? Trovi un altro più bello e affitti questo qua! Come cantava la Carrà con quella sua irriverenza sfacciata. Affitti per una rendita succosa di 3.600€ che ammortizza l'investimento in soli 5 anni. Con i proventi prenoti le vacanze che desideri, dove e quando vuoi, o scambia le settimane per destinazioni prestigiose. Libertà irriverente per tutta la vita! Immaginati entrare dal tuo giardino privato, in parte terrazzato: prato verde, loggiato con lettini e sdraio per il sole, doccia esterna, angolo barbecue – poi porta finestra sul soggiorno luminoso (divano letto subito davanti, soppalco a sinistra con cameretta comoda per ospiti o ragazzi, in fondo angolo cottura affacciato). Camera matrimoniale separata con armadi su misura, bagno moderno. Tutto già attrezzato come casa vacanze, aria condizionata, immacolato all'arrivo, e non dimentichiamo il posto auto riservato. Immaginati servito come un re: 3 piscine (la tua casa è adiacente! ), campo da tennis, 3 solarium, bar e ristorante aperti tutto l'anno con aperitivi al tramonto e pasti a bordo piscina, lavanderia e stireria comuni (nessun ingombro), navetta per le spiagge. Le spese condominiali e del residence sono 200 euro comprensive anche di bollette, servizi di pulizia, etc. Immobiliare Sergiolini: contattami ora – le settimane perfette ti aspettano!

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rapallo - Ultimo Piano con Vista Aperta e Posto Auto Coperto - A Santa Maria del Campo, al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, appartamento di 92 mq più tre balconi, posto auto coperto ed ampio sottotetto. Internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno con finestra e comodo ripostiglio. Da tutti gli ambienti ad eccezione del bagno si accede ai tre balconi con vista aperta sul verde ed ottima esposizione. Il posto auto coperto, ad uso esclusivo e perpetuo dell'appartamento, consente di parcheggiare un auto di grandi dimensioni e una moto. Riferimento A 1112 Euro 195.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Lavagna, sulla primissima collina, in contesto signorile e comodo al centro, proponiamo in vendita appartamento disposto su due livelli e dotato di corte esterna e giardino esposto a sud. L'immobile si compone internamente di ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno al piano terreno; tramite scala interna si accede poi alle due camere da letto e al secondo servizio. Gli spazi interni sono stati progettati per ottimizzare la vivibilità, rendendo l'appartamento ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata ai servizi del centro cittadino. La posizione strategica consente di godere delle bellezze del territorio ligure, con il mare e le colline facilmente raggiungibili. Completa inoltre l'immobile un pratico posto auto di proprietà. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità urbane. Stai pensando di cambiare casa? O vuoi semplicemente sapere quanto vale il tuo immobile? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Rapallo, proponiamo un appartamento di 80 mq (escluse aree scoperte) situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, ideale per chi cerca prima casa in Liguria, offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto al ampio e soleggiato terrazzo di circa 30 mq, ideale per momenti di relax all'aperto con la famiglia. L'angolo cottura è separato della sala e ben organizzato. La zona notte comprende due ampie camere da letto, entrambe spaziose e confortevoli. Il bagno è finestratto. Completano la proprietà due giardini privati e una bella balconata molto soleggiata. Costruito nel 1975, l'edificio si trova in una posizione comoda per raggiungere i principali servizi della città.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    CHIAVARI - Via Parma - Proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano di quattro di una ordinata palazzina con ascensore. L'immobile, che si presenta abitabile fin da subito, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con davanzale, ripostiglio, due camere da letto di cui una con accesso al balcone e bagno ristrutturato con doccia. Completa la proprietà una solana nel sottotetto dello stabile e un posto auto condominiale assegnato all'appartamento. Non affacciando sulla strada principale risulta silenzioso e comodo a tutti i principali servizi.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CHIAVARI - Via Piacenza - Proponiamo in vendita ordinato appartamento al terzo piano con ascensore, l'immobile è composto da ingresso in corridoio, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia, grazie all'esposizione a Sud - Est risulta molto luminoso. Completa la proprietà un posto auto, una comodità rara e preziosa e una solana. Riscaldamento termoautonomo con minime spese.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CHIAVARI - Via Piacenza - Proponiamo un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina costruita negli anni '70. Con una superficie di 120 mq, l'immobile offre una disposizione funzionale con cinque locali, ideali per chi cerca una soluzione abitativa versatile infatti la disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo comfort e funzionalità. Al primo livello troviamo la zona giorno che si apre su un luminoso soggiorno con affaccio sul terrazzino di 10 mq ideali per momenti di relax all'aperto, prima camera da letto singola/studio, bagno finestrato con doccia e cucina abitabile con accesso al balcone; salendo al secondo piano troviamo due camere da letto matrimoniali mansardate ed il secondo bagno finestrato con vasca. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione. Un posto auto riservato aggiunge praticità, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi cerca comodità e spazio in una zona tranquilla. L'appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale ben servito, senza rinunciare alla vicinanza al centro cittadino.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CHIAVARI - Via Caperana Case Sparse - Proponiamo in vendita in esclusiva monolocale con posto auto privato. L'immobile, di 40 mq, si trova all'interno di un ordinata palazzina costruita negli anni 2000, è composto da ingresso indipendente in un unico locale con angolo cottura e accesso al balcone, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento di presenta in ottime condizioni, con infissi in doppio vetro, abitabile da subito. Riscaldamento termoautonomo con minime spese condominiali, ideale come casa vacanza o investimento.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rapallo - Appartamento con Posto Auto - A pochi minuti dal mare e dal centro storico, all'interno di un elegante complesso con piscina ed aree verdi, appartamento di circa 75 mq più terrazzino vivibile, balcone e prezioso posto auto. L'immobile è posizionato al terzo piano con l'ascensore e internamente è composto da: ingresso, ampia zona living con cucina a vista e accesso alla terrazza vivibile, due camere matrimoniali con acceso al balcone, bagno con finestra e comodo ripostiglio. L'appartamento è dotato di impianto elettrico certificato, porta blindata e infissi con doppio vetro e tapparelle elettriche. Questo trilocale è perfetto sia come prima casa che come seconda casa al mare. Riferimento B 2193 Euro 257.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Zoagli - Appartamento con Posto Auto e Terrazza Vivibile - In prima collina, a pochi minuti dal centro del paese e dal mare, appartamento di 82 mq più terrazzino vivibile. L'immobile è posizionato al piano terra di una piccola palazzina genovese e dispone dell'ingresso indipendente. Internamente è composto da: ingresso direttamente nell'ampia zona living con cucina a vista, due camere e bagno. A completare la proprietà un prezioso posto auto coperto. Riferimento A 1089 Euro 145.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CHIAVARI - Via Case Sparse - Scopri questo affascinante appartamento su due livelli, situato in una tranquilla casa bifamiliare a schiera. Con un ingresso al piano terra, questo immobile offre un doppio soggiorno accogliente, completo di un caminetto a legna che crea un'atmosfera calda e invitante. La cucina abitabile è comoda e spaziosa, mentre il ripostiglio e la lavanderia offrono praticità e spazio extra. Salendo la scala interna, si accede alla zona notte, dove un disimpegno versatile può essere utilizzato come studio. Qui troverai tre camere da letto spaziose e un ampio bagno finestrato dotato di doccia e vasca. La cabina armadi aggiunge un tocco di lusso e funzionalità. L'appartamento è in buone condizioni generali e abitabile fin da subito, con infissi in doppi vetri e due condizionatori caldo/freddo per il massimo comfort. All'esterno, una corte piastrellata di 120 mq offre uno spazio ideale per cene all'aperto sotto il pergolato in legno e vi si possono posteggiare tranquillamente due auto, a pochi metri di distanza dalla casa vi sono 1000 mq di terreno privato.

    211m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 120.000179.000 €-33%

    LUMINOSO 3 LOCALI CON AMPIO TERRAZZO IN VIA DEI MURETTI – OCCASIONE IMPERDIBILE! In zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita spazioso appartamento di 4 locali con splendido terrazzo perimetrale che circonda l’intera abitazione! L’immobile è composto da: Ampio e luminoso soggiorno, Cucina abitabile, Camera matrimoniale, Bagno finestrato, Meraviglioso terrazzo ideale per godersi momenti di relax all’aperto o pranzi in compagnia. Grazie alla ottima disposizione interna, è possibile ricavare una seconda camera realizzando un soggiorno con angolo cottura e una cameretta, rendendo l’appartamento perfetto anche per famiglie! La posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici, rende questa soluzione ottima sia come prima casa che come investimento. Da vedere! Spazi, luce e comodità in un’unica soluzione!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Chiavari, via Emilio Ritrovato, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristutturato di 88 mq catastali, situato al terzo ed ultimo piano con ascensore, in un contesto tranquillo e ben servito nel quartiere di Sanpierdicanne. L’immobile è composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ed un bagno ad areazione forzata. L' abitazione è dotata di un terrazzino vivibile a servizio della cuicina e del soggiorno e di un balcone con accesso da una delle camere da letto. Il riscaldamento è termoautonomo e garantisce un’ottima efficienza e indipendenza nella gestione dei consumi. Completano la proprietà un'ampia cantina al piano seminterrato ed una solana nel sottotetto. Ad arricchiere la proprietà un comodo posto auto. Inoltre è assegnato all'immobile un posto moto coperto. La posizione, comoda ai principali servizi e ben collegata al centro di Chiavari, rende questa soluzione ideale per chi cerca un appartamento di ampia metratura e termoautonomo, in un contesto tranquillo e residenziale con facilità di parcheggio e collegamenti comodi.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Posto auto, Da 231 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FRONTE MARE – Appartamento ristrutturato a Cavi di Lavagna! Hai sempre sognato di vivere a pochi passi dalla spiaggia, con il mare davanti a casa Questo appartamento ti regalerà quella sensazione ogni giorno. In posizione esclusiva fronte mare, proponiamo 75 mq perfettamente ristrutturati, ideali sia come casa vacanza che come residenza principale. Cavi di Lavagna – Piano terra L’appartamento si compone di: - Soggiorno con cucina a vista - Due camere da letto - Due bagni moderni - Ripostiglio Gli spazi sono curati nei dettagli, con finiture di qualità e un’atmosfera luminosa e accogliente. L’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione canalizzato con sistema di ricambio dell’aria, per garantire comfort e benessere in ogni stagione. Punti di forza: - Posizione fronte mare, unica e panoramica - Appartamento ristrutturato, pronto per essere completato a proprio gusto - Impianto clima canalizzato e ricambio aria - Contesto tranquillo, comodo ai principali servizi - Possibilità di acquistare un posto auto nelle immediate vicinanze - Ideale come residenza principale, casa vacanza o investimento di pregio * Nota: le immagini pubblicate rappresentano render che mostrano lo stato potenziale dell’appartamento. Prezzo: € 280.000 Un appartamento che unisce stile, comfort e posizione, perfetto per chi desidera vivere il mare tutto l’anno. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci: sarà un piacere mostrarti la soluzione dal vivo.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 231 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FRONTE MARE – Appartamento ristrutturato a Cavi di Lavagna! Hai sempre sognato di vivere a pochi passi dalla spiaggia, con il mare davanti a casa Questo appartamento ti regalerà quella sensazione ogni giorno. In posizione esclusiva fronte mare, proponiamo 70 mq perfettamente ristrutturati, ideali sia come casa vacanza che come residenza principale. Cavi di Lavagna – Piano terra L’appartamento si compone di: - Soggiorno con cucina a vista - Due camere da letto - Due bagni moderni - Ripostiglio Gli spazi sono curati nei dettagli, con finiture di qualità e un’atmosfera luminosa e accogliente. L’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione canalizzato con sistema di ricambio dell’aria, per garantire comfort e benessere in ogni stagione. Punti di forza: - Posizione fronte mare, unica e panoramica - Appartamento ristrutturato, pronto per essere completato a proprio gusto - Impianto clima canalizzato e ricambio aria - Contesto tranquillo, comodo ai principali servizi - Possibilità di acquistare un posto auto nelle immediate vicinanze - Ideale come residenza principale, casa vacanza o investimento di pregio * Nota: le immagini pubblicate rappresentano render che mostrano lo stato potenziale dell’appartamento. Prezzo: € 280.000 Un appartamento che unisce stile, comfort e posizione, perfetto per chi desidera vivere il mare tutto l’anno. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci: sarà un piacere mostrarti la soluzione dal vivo.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Rapallo - Appartamento con Terrazza - Giardino - Posti Auto - In un palazzo ordinato e ben curato, al quarto piano, proponiamo in vendita un ampio appartamento sviluppato su un unico livello, con una superficie interna di circa 144 mq. L'ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, ideali per accogliere amici e familiari. La zona notte ospita tre camere da letto, con la possibilità di ricavare una quarta stanza attraverso un semplice intervento, oltre a due bagni funzionali e una comoda dispensa. L'immobile gode di una splendida terrazza di ben 130 mq, perfetta per momenti di relax all'aperto, cene estive o per chi ama coltivare piante e fiori. Sono presenti anche tre balconi che offrono ulteriori sfoghi esterni. Completano la proprietà una cantina di 6 mq e, soprattutto, un ampio giardino/terreno privato di 416 mq, completamente recintato, con accesso tramite cancello carrabile e possibilità di parcheggiare comodamente più auto. Il terreno viene venduto a parte ad Euro 40.000 Una soluzione rara e completa, ideale per chi cerca ampi spazi esterni, indipendenza e comfort, pur restando in un contesto condominiale ordinato. Riferimento A 1075 Euro 280.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    144m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 135.000155.000 €-12,9%

    VIA AMEDEO D'AOSTA - 4 LOCALI DA RISTRUTTURARE, ULTIMO PIANO, DUE CAMERE, BALCONATA VISTA APERTA. Nel cuore di Rapallo, proponiamo un appartamento di 70 mq situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1962. Questa proprietà offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno finestratto. Gli ambienti sono caratterizzati da una buona luminosità naturale, grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La posizione dell'immobile garantisce tranquillità e privacy, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dalle attrazioni del centro cittadino. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di un'abitazione spaziosa e ben organizzata.

    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 280.000370.000 €-24,3%

    Scopri questo affascinante appartamento quadrilocale situato nel cuore di Santa Maria del Campo. Con una superficie di ben 121 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie o per chi desidera uno spazio ampio e luminoso. L'appartamento è composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, tre balconi più terrazzo di 13o Mq. A completare la proprietà una cantina di 6 Mq. Possibilità di acquistare un e terreno privato (416 Mq.) adiacente al condominio con accesso privato sia pedonale direttamente dal condominio che carrabile al prezzo di euro 40.000. L'immobile si presente in ottimo stato manutenzione con infissi a doppio vetro e porta blindata. L'impianto di riscaldamento è centralizzato. Potete contattare l’Agenzia Immobiliare San Marco per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Zoagli, Chiavari, Santa Margherita Ligure, San Lorenzo della Costa,Paraggi, Portofino, Camogli, Recco. La nostra agenzia opera a tutto campo per diverse tipologie di immobili (acquisto o affitto di monolocale, bilocale, trilocale, prestigiosa villa, rustico, terreno edificabile e terreno agricolo) e nel settore delle attività commerciali (bar, tabaccheria, albergo, Bed and Breakfast, pizzeria e ristorante). Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ed ai rapporti di collaborazione con affermati professionisti in loco siamo in grado di accompagnarvi non solo in ogni fase della trattativa,dalla proposta d’acquisto al compromesso, ma anche dopo la stipula del rogito

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    QUADRILOCALE CON VISTA APERTA A 500 METRI DAL MARE – VIA DELLA LIBERTÀ In zona pianeggiante, a soli 500 metri dal mare e comoda a tutti i principali servizi, Tecnocasa propone in vendita un ampio appartamento di 4 locali, situato in un ottimo contesto residenziale. L’immobile si compone di: * Spazioso soggiorno luminoso con accesso al balcone e vista aperta * Cucina abitabile separata, anch’essa con sfogo esterno * Due camere matrimoniali, ampie e ben illuminate * Bagno finestrato * Doppia esposizione, che garantisce luce naturale tutto il giorno La soluzione si presenta in buone condizioni ed è ideale sia come prima casa che come appoggio al mare, grazie alla posizione strategica, vicinanza alle spiagge e alla comodità dei servizi. Possibilità di acquistare a parte un box auto di generose dimensioni ad € 42.000. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Chiavari, Case Sparse San Pier di Canne, in un angolo di quiete immerso nel verde, a pochi minuti dal centro di Chiavari, proponiamo in vendita, un grazioso appartamento con ingresso indipendente, ideale come casa vacanze o prima abitazione per una coppia. L’immobile ha una superficie di 64 mq, ben distribuita tra una zona giorno luminosa con soggiorno, cucina a vista e bagno finestrato con doccia e lavanderia, e una zona notte accogliente, composta da una camera matrimoniale con armadio a muro e secondo bagno. La casa è circondata da piacevoli spazi esterni: un ampio terrazzo privato, accessibile dalla camera da letto, e un giardino soleggiato con esposizione a sud, dotato di impianti di irrigazione automatica, perfetto per rilassarsi all’aria aperta o organizzare momenti conviviali. Le ampie porte-finestre, presenti in quasi ogni ambiente, garantiscono una splendida luminosità e un collegamento diretto con l’esterno. Gli infissi sono in PVC con doppi vetri e il riscaldamento è autonomo, assicurando comfort in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto ed una cantina esterna, compresi nel prezzo. Un contesto riservato e silenzioso, immerso nella natura ma ben collegato ai servizi, rende questa soluzione perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Possibilità di acquisto di un ulteriore posto auto e di un comodo box auto di 15 mq con le seguenti misure: lunghezza 5,50m e bocca d'ingresso 2,50m, per info sui prezzi rivolgersi all'agenzia

    64m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    RIF. 378222 - Dati di contatto Agente: Monica Peroni 0102380823 - Proprietà esclusiva nella riviera di levante più precisamente a Zoagli. Si tratta di un immobile di circa 120 mq, all’interno del contesto “Villa Maria”. L’appartamento è composto da una scenografica zona giorno con totale ed unica vista mare, cucina abitabile con accesso ad un grande terrazzo, due ampie camere da letto e due bagni. Completano la proprietà un posto auto ed una cantina. I punti di forza dell’immobile sono certamente i servizi che il contesto esclusivo offre: una piscina privata al coperto con vista mare, un ascensore che dal piano della villa porta direttamente alla zona attrezzata sugli scogli, diverse terrazze prendisole, spogliatoio e zona privata con accesso al mare. Il parco che circonda la villa consente inoltre di godere a pieno della proprietà ed assicura totale riservatezza.

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Con giardino
    insertion image

    VENDESI NUDA PROPRIETA' Scoprite questo incantevole appartamento quadrilocale situato nel cuore di Santa Maria del Campo. Con una superficie di 124 mq interni più altri 50 metri di esterni, questa proprietà offre ampi spazi e un'atmosfera accogliente. L'appartamento è composto da quattro locali ben distribuiti, ideali per famiglie o gruppi che desiderano godere della comodità senza compromessi. Le spese condominiali sono contenute, solo 60 euro al mese, garantendo così una gestione economica dell'immobile. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono nelle vicinanze. Inoltre, la meravigliosa costa ligure è facilmente raggiungibile per chi ama il mare e le attività all'aperto. Caratterizzato da dettagli architettonici affascinanti e luminosità naturale grazie alle grandi finestre con persiane verdi tipiche della regione, l’appartamento presenta anche uno spazio esterno curato con piante ornamentali che offrono privacy e tranquillità. Un ambiente ideale dove poter rilassarsi dopo una lunga giornata. Non perdete l’occasione di visitare questo immobile unico! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per organizzare un appuntamento.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Chiavari, Corso Genova, a pochi passi dal centro e dalle spiagge del ponente, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 106 mq catastali, situato al quinto piano con ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni, grazie a una ristrutturazione integrale che ha interessato tutti gli impianti (elettrico e idraulico), gli infissi in PVC con doppio vetro, le porte-finestre, la realizzazione di un secondo bagno en suite nella camera matrimoniale, l’apertura tra soggiorno e cucina per creare un ambiente più moderno e luminoso, oltre alla predisposizione per l’aria condizionata. L’appartamento si compone di un ampio ingresso su zona giorno open space, due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, una cameretta adibita a studio, un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio. Sono presenti due balconi: uno con vista aperta verso levante, a servizio della camera padronale, e uno con affaccio sulla collina di Bacezza, collegato alla zona giorno. Il condominio è in buone condizioni generali, e non sono previste spese straordinarie, il riscaldamento è centralizzato ed è dotato di contabilizzatori di consumo e termovalvole e l'acqua calda sanitaria fornita da una caldarina a gas esterna. Completa la proprietà una cantina al piano terra dello stabile. Sono presenti diversi posti auto non assegnati a rotazione. L’immobile è situato in una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi minuti a piedi dal cuore di Chiavari e dalle spiagge.

    106m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Sestri Levante - Via Negrotto Cambiaso In zona defilata dal centro ma comodissima a tutti i servizi, proponiamo in vendita quadrilocale ristrutturato pochi anni fa. L'appartamento è sito al secondo piano con ascensore e presenta una bella vista aperta ed una doppia esposizione. Internamente troviamo un comodo ingresso ampio con armadiatura a muro, una cucina abitabile con dispensa e primo accesso alla veranda, un soggiorno anch'esso con possibilità di accesso alla veranda; la zona notte è composto da due camere da cui una matrimoniale ed una leggeramente più piccola ed un ampio bagno finestrato che presenta sia una doccia che una vasca. La recente ristrutturazione riguarda diversi aspetti dell'appartamento come gli impianti, le finestre, le porte interne e l'impianto di aria condizionata. Il condominio risulta in ordine anche esternamente e presenta delle gradevoli aree verdi condominiali. Il riscaldamento è centralizzato. Ottima soluzione prima casa pronta per essere abitata sin da subito. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra ed un posto auto condominiale a rotazione.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media