• Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    monolocale in via manzoni 46-garbagnate milanese Immagina di partire da uno spazio da reinventare completamente e trasformarlo in qualcosa di unico, costruito intorno alle tue esigenze e al tuo stile. In Via Manzoni 46 a Garbagnate Milanese ti proponiamo proprio questa opportunità: un monolocale al piano terra che aspetta solo di prendere nuova vita. L’immobile è da ristrutturare, una tela bianca perfetta per chi vuole progettare senza compromessi. La possibilità di cambio di destinazione d’uso apre scenari interessanti, sia per creare un’abitazione accogliente e funzionale, sia per chi è alla ricerca di un investimento con prospettive concrete di valorizzazione. La vera sorpresa, però, si scopre guardando oltre le mura. La proprietà gode di uno spazio esterno comune che, per posizione e fruibilità, diventa di fatto un’estensione naturale dell’unità al piano terra, un valore raro che cambia completamente la percezione dell’immobile. I render disponibili raccontano una possibile trasformazione, un’idea di come questo spazio possa diventare moderno, accogliente e perfettamente organizzato. Non si tratta solo di immagini, ma di un progetto concreto: offriamo infatti la possibilità di essere seguiti passo dopo passo con un piano di ristrutturazione completo, dalla progettazione fino alla realizzazione. Questa soluzione è pensata per chi vede oltre lo stato attuale e sa riconoscere il potenziale, per chi desidera creare qualcosa di personale o per chi vuole investire in un progetto con carattere e unicità. Se cerchi un immobile diverso dal solito, capace di trasformarsi in qualcosa di davvero tuo, questa è un’occasione da scoprire.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN CORTE La soluzione che proponiamo si trova all'interno di una tipica corte lombarda. La corte in cui si trova l'immobile, sorge in una zona ben servita, a due passi dalle scuole, dai servizi principali e dalla via Novara, l'arteria stradale principale del paese sulla quale affacciano numerose attività. Infatti sono comodamente raggiungibili a piedi le fermate degli autobus che portano alla stazione della metropolitana di Molino Dorino e di Rho Stazione. LA DISPOSIZIONE INTERNA PREVEDE: ZONA GIORNO: composta da soggiorno con cucin a vista ZONA NOTTE: Un disimpegno con attacchi lavatrice, conduce alla zona notte composta un bagno finestrato e una camera da letto. SPESE DI CONDOMINIO: L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, e le spese condominiali ammontano a circa 50 euro al mese. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Cercateci su Facebook come 'Gruppo Tecnocasa San Pietro', visitate e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina 'Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa Cornaredo San Pietro)'. Per appuntamenti, i nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 e 14.30-18.00 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    [Rif. DV-11739] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 44 mq situato al piano terra, in Vicolo Cantone, nel comune di Pregnana Milanese. L'immobile si presenta in buono stato ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi semplice ma funzionale, pensata per sfruttare al meglio ogni metro disponibile. L'ingresso conduce direttamente in un ampio ambiente principale dove trovano spazio un piccolo soggiorno con angolo cottura e la zona notte, attualmente organizzata con due posti letto. L'ambiente risulta luminoso e facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze, rendendolo adatto sia a un utilizzo abitativo sia come soluzione da mettere a reddito. L'immobile viene lasciato completamente arredato. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia, comodo e ben rifinito. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e non è servito da ascensore, trattandosi di una soluzione al piano terra, pratica e facilmente accessibile. Inoltre sono presenti un'area esterna di proprietà ed una tettoia. Si può posteggiare un auto internamente al cortile. Grazie alle dimensioni contenute, allo stato abitabile e alla disposizione razionale degli spazi, l'immobile rappresenta una soluzione interessante per single, giovani coppie o per chi cerca un investimento sicuro. La zona di Vicolo Cantone a Pregnana Milanese è tranquilla e residenziale, ben servita dai principali servizi come negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici. La stazione di Pregnana Milanese si trova a soli 10 minuti a piedi. Il comune è ben collegato a Milano, rendendo l'appartamento ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi urbani.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Garbagnate, in Via Valera 115, a due passi dal centro commerciale di Arese, lo Studio Torrente propone in vendita al quarto piano di un condominio un appartamento di circa 45mq piu 25 mq di terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso sulla cucina abitabile con accesso al terrazzo verandato, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale con accesso al terrazzo all'aperto. Il due terrazzi sono uniti tra di loro, il riscaldamento è autonomo, porta blindata. Il condominio ha l'ascensore, ma in questo momento è in disuso. Classe energetica "G" Euro 65.000,00 Per maggiori informazioni contattateci allo 02 39 662527 oppure al 366 4058166

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    LAINATE - FRAZIONE BARBAIANA Proponiamo in vendita un accogliente monolocale situato al piano rialzato di un curato contesto condominiale all’interno del Residence “I Girasoli”, nella tranquilla e riservata località di Barbaiana. La posizione dell’immobile garantisce un ambiente sereno e ben abitato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino pur rimanendo in una zona ben collegata e servita. L’appartamento si presenta luminoso e ben organizzato, caratterizzato da un ambiente unico ma facilmente gestibile, che consente di suddividere in modo funzionale la zona giorno e la zona notte. La disposizione degli spazi permette infatti di creare un’area dedicata al relax e alla vita quotidiana e una zona notte confortevole, mantenendo sempre un’ottima fruibilità dell’ambiente. Uno dei punti di forza della soluzione è rappresentato dalle ampie finestre, che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale durante tutta la giornata. La luce contribuisce a rendere gli spazi ancora più accoglienti e piacevoli da vivere, creando un’atmosfera calda e confortevole. Il piano rialzato offre inoltre un buon equilibrio tra comodità di accesso e privacy. Il contesto condominiale si presenta ordinato e ben mantenuto, inserito in una zona residenziale tranquilla che consente di vivere in un ambiente rilassante e sicuro. La soluzione risulta quindi perfetta per chi cerca una prima abitazione funzionale e pratica, adatta a una persona singola o a una coppia. L’immobile rappresenta anche un’interessante opportunità di investimento immobiliare. La tipologia del monolocale è infatti molto richiesta sul mercato delle locazioni, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera acquistare con l’obiettivo di mettere a reddito l’appartamento. A completare la proprietà è presente un pratico vano cantina, incluso nella vendita, ideale come spazio aggiuntivo per deposito, organizzazione di oggetti domestici o per conservare tutto ciò che non si desidera tenere all’interno dell’abitazione. Una soluzione funzionale e versatile, pronta per essere valorizzata secondo le proprie esigenze. Si precisa che le foto pubblicate nell’annuncio sono dei render illustrativi che mostrano una possibile ipotesi di ristrutturazione dell’immobile. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento ristrutturato a due passi da Il Centro e dal Parco del Bosco A pochi passi da Il Centro, uno dei poli commerciali più importanti d’Europa, e adiacente al verde rigenerante del Parco del Bosco, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, pronto ad accogliere chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare alla tranquillità della natura. Ci troviamo nell’area riqualificata dell’ex Alfa Romeo, oggi diventata un punto di riferimento per chi cerca qualità della vita, servizi e spazi verdi. Il Parco del Bosco rappresenta un vero polmone verde della zona: percorsi pedonali e ciclabili, aree attrezzate e ampi spazi alberati creano un ambiente ideale per passeggiate, sport all’aria aperta o semplicemente per concedersi una pausa lontano dal ritmo frenetico della città. Allo stesso tempo, la vicinanza a Il Centro permette di avere negozi, ristoranti, supermercati e ogni comodità a portata di mano. L’appartamento si sviluppa in modo armonioso e funzionale. L’ingresso conduce in un comodo disimpegno che accompagna verso la zona living, uno spazio accogliente e luminoso pensato per vivere la quotidianità con comfort. La cucina è separata ma valorizzata da una parete semiaperta che crea un elegante effetto “vedo non vedo”, mantenendo una piacevole continuità visiva con il soggiorno. Da qui si accede al balconcino, uno sfogo esterno perfetto per un momento di relax o per arricchire l’ambiente con piante e fiori. Proseguendo lungo il disimpegno si raggiunge il bagno, finestrato e dotato di doccia, che verrà completamente rifatto nei prossimi giorni, offrendo così un ambiente nuovo, moderno e pronto all’uso. La zona notte si conclude con una spaziosa camera matrimoniale, luminosa e ben proporzionata, ideale per garantire privacy e tranquillità. Completa la soluzione una cantina di proprietà, elemento sempre prezioso per organizzare al meglio gli spazi.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Sesto piano panoramico con vista aperta – Luminoso due locali con balcone, cantina e solaio, a pochi passi dalla stazione Ci sono case che si visitano… e case che si vivono ancora prima di varcarne la soglia. Al sesto piano di uno stabile ben curato, con una splendida esposizione a ovest che regala tramonti caldi e suggestivi, proponiamo in vendita un elegante due locali panoramico, dove luce, tranquillità e comodità diventano protagoniste assolute. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che distribuisce con armonia tutti gli ambienti. La zona living accoglie con un’atmosfera luminosa e rilassante, valorizzata dall’affaccio sul balconcino panoramico: uno spazio perfetto per iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta o concluderla ammirando il sole che cala all’orizzonte, regalando una vista davvero mozzafiato. Adiacente al soggiorno troviamo il cucinotto finestrato, funzionale e ben organizzato, ideale per chi ama avere uno spazio raccolto ma separato dalla zona giorno. Ritornando nel disimpegno si accede alla zona notte: il bagno, finestrato e dotato di vasca, offre comfort e praticità; la camera matrimoniale, di comoda metratura, conquista per la pavimentazione effetto legno che dona calore ed eleganza all’ambiente, rendendolo accogliente e raffinato. Gli infissi in doppio vetro assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre l’impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo una cantina e un solaio di pertinenza, preziosi spazi accessori per organizzare al meglio ogni esigenza. Un ulteriore punto di forza è la posizione strategica: la stazione è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, rendendo questa soluzione ideale per chi si sposta quotidianamente per lavoro o desidera avere collegamenti rapidi e pratici senza rinunciare alla tranquillità di un piano alto panoramico. Una casa perfetta per giovani coppie, professionisti o per chi cerca un investimento sicuro, dove panorama, comfort e comodità si incontrano in un equilibrio perfetto.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LAINATE - SPLENDIDO BILOCALE NEL PIENO CENTRO DEL PAESE. SOLUZIONE IDEALE PER INVESTIMENTO!!! SITUATO IN UNA DELLE CORTI PIU' BELLE DI LAINATE, SPLENDIDO BIOCALE POSTO AL SECONDO PIANO. LA SOLUZIONE E' COSI' COMPOSTA: INGRESSO SU AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA CON ACCESSO AL BALCONE, DISIMPEGNO DAL QUALE SI ACCEDE AL BAGNO ED ALLA CAMERA MATRIMONIALE. INTERNAMENTE SONO STATI CAMBIATI RECENTEMENTE TUTTI GLI INFISSI E LA CALDAIA. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE SEMINTERRATO FINESTRATO – IDEALE PER INVESTIMENTO In contesto condominiale ordinato e tranquillo, proponiamo appartamento di 2 locali al piano seminterrato, finestrato e ben illuminato, soluzione interessante sia come abitazione sia come investimento a reddito. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, con spazi ben distribuiti e facilmente valorizzabili. La presenza di luce naturale rende l’ambiente più confortevole rispetto alle classiche soluzioni seminterrate. La zona è ben servita e apprezzata per la comodità: nel raggio di pochi chilometri sono presenti stazione ferroviaria con collegamenti diretti verso Milano, supermercati, farmacie, scuole e principali servizi di quartiere, oltre a un rapido collegamento con le principali arterie stradali. Soluzione particolarmente indicata per chi cerca un immobile facilmente locabile, ideale per lavoratori, single o come investimento a lungo termine. Necessiti di una valutazione dell'immobile? Non conosci il reale valore della tua Abitazione? non esitare a contattarci il servizio è GRATUITO CHIAMACI ALLO 02.49.69.35.30

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAINATE - VIA RUBICONE, 18 In zona servita da ogni comodità, con supermercato e fermate dell’autobus per Milano a pochi passi, proponiamo in vendita un bilocale posto al primo piano (senza ascensore) di una palazzina di soli due piani. L’appartamento si apre sul soggiorno con cucina a vista e balcone con affaccio interno. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato. A completare la proprietà un pratico solaio di pertinenza. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, è dotato di riscaldamento autonomo e gode di spese condominiali molto contenute, pari a circa 50 € al mese. Per chi lo desidera, è possibile acquistarlo già arredato. Un’occasione interessante per chi cerca una soluzione funzionale, ben collegata e con costi di gestione ridotti. LIBERO IN 3/4 MESI DAL PRELIMINARE. Contattaci al numero 02.84140890 per fissare una visita!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bilocale in corte in posizione servita da tutte le attività commerciali e diversi autobus. ARREDATO con POSTO AUTO condominiale, da sistemare internamente. OTTIMA LA POSSIBILITA' DI UNA TRASFORMAZIONE IN TRILOCALE. Attualmente locato sino al Dicembre 2026 a €.500 mensili più spese.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Bilocale in corte in posizione servita da tutte le attività commerciali e diversi autobus. ARREDATO con POSTO AUTO condominiale e CANTINA. Locato ad €.600 più spese sino a Novembre 2026

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rho, via Deledda 12. Zona tranquilla e verdeggiante, lontano dal traffico cittadino e ricca di servizi. Nelle strette vicinanze possiamo trovare scuole, farmacia, ospedale, centro commerciale, Esselunga, aree verdi, mezzi pubblici e la SS33 del Sempione comoda per gli innesti di tangenziali e autostrade. PROPONIAMO APPARTAMENTO AD USO INVESTIMENTO 'AFFITTATO' IN CORTE SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'immobile si trova al primo piano. Un bilocale con cucina a vista e riscaldamento autonomo, ristrutturato. Contratto di locazione in essere 4+4 a € 400,00 mensili.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rho, via Deledda 12. Zona tranquilla e verdeggiante, lontano dal traffico cittadino e ricca di servizi. Nelle strette vicinanze possiamo trovare scuole, farmacia, ospedale, centro commerciale, Esselunga, aree verdi, mezzi pubblici e la SS33 del Sempione comoda per gli innesti di tangenziali e autostrade. PROPONIAMO APPARTAMENTO AD USO INVESTIMENTO 'AFFITTATO' IN CORTE SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'immobile si trova al piano terra. Un bilocale con cucina a vista e riscaldamento autonomo, ristrutturato. Contratto di locazione in essere 4+4 a € 400,00 mensili.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cornaredo; nelle immediate vicinanze del centro del paese, proponiamo in vendita ottimo bilocale situato al piano terra di una piccola palazzina con basse spese condominiali; l'immobile si presenta in buono stato ed è composto da un'ampia sala con cucina a vista, una comoda camera da letto e infine un grazioso bagno con doccia; la pavimentazione dell'immobile è interamente in marmo fatta eccezione per il bagno piastrellato; completa la proprietà una grande cantina di circa 18 mq. Ideale come investimento viste le basse spese condominiali da visionare

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione comoda con la stazione, proponiamo in vendita grazioso appartamento di circa 45 mq situato al primo piano all’interno di un piccolo e tranquillo contesto di corte, con posto auto. L’immobile è composto da ingresso con porta blindata, zona living con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera da letto. L’appartamento presenta serramenti in PVC con doppio vetro, pavimentazione in ceramica sia nella zona giorno che nella zona notte e riscaldamento autonomo, che garantisce basse spese condominiali. Completano la proprietà: Arredo incluso nel prezzo Pompa di calore inverter Doppia esposizione LIBERO SUBITO – Ottima soluzione anche per investimento.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cornaredo S. Pietro All'Olmo proponiamo un bilocale già affittato, con contratto con scadenza a marzo 2027. L'immobile si trova in una corte storica, ben servita da mezzi pubblici, scuole e negozi. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L'immobile è situato al secondo ed ultimo piano fuori terra, è dotato di serramenti in legno con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo ed il bagno è stato completamente ristrutturato circa 5 anni fà. L'impianto elettrico a norma e certificato. Non ci sono spese condominiali. L'ampio cortile comune permette il parcheggio auto o mezzi. Ideale per investimento. Il prezzo richiesto è di Euro 58.000,00

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media