• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA PIAVE 30 è il nuovo sviluppo residenziale di Rho, a pochi passi dal centro città, sintesi contemporanea tra stile razionale e un’autentica impronta moderna. Le esclusive unità immobiliari sono disponibili in diverse metrature e personalizzabili sia in layout che in finiture, il tutto valorizzato da un capitolato di pregiate finiture. Tutte le soluzioni proposte e l’attico sono progettati per garantire la qualità dell’abitare e la funzionalità degli spazi, il tutto impreziosito da vetrate che donano all’immobile importante luminosità. Il nuovo complesso abitativo di prossima realizzazione sorgerà in via Piave 30, tranquilla e poco trafficata a 800mt dal centro storico, in zona San Pietro – Pace. Sarà sviluppato su sette livelli e verranno realizzate 17 unità di taglio 2, 3 o 4 locali, totalmente personalizzabili. Le soluzioni saranno caratterizzate da generose metrature e spazi luminosi, eleganza e modernità allo stesso tempo, massima efficienza energetica e rispetto per l’ambiente. Ottima posizione, comoda con i principali servizi della città di Rho, zone limitrofe e facile accesso alle principali arterie di comunicazione. Nello specifico, l’appartamento proposto in vendita è un elegante quattro locali di 137 mq situato al terzo piano. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona living, dalla quale si accede a un terrazzino, mentre la cucina separata garantisce funzionalità e privacy. Un comodo disimpegno conduce al bagno finestrato con doccia. La zona notte comprende due camere singole e una raffinata camera matrimoniale con cabina armadio, bagno en suite e accesso a un secondo terrazzino. Completa la soluzione la possibilità di acquistare box auto, sia singoli che doppi

    137m2
    4Locali
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif: lpcodgiuv - PERO CENTRO - ULTIMO PIANO CON TERRAZZO DI 85 MQ: LA CASA CHE ASPETTAVI! Se sogni una casa luminosa, spaziosa e con un grande terrazzo dove goderti ogni momento all’aperto… questa è la soluzione perfetta per te! Al 6° ed ultimo piano di uno stabile con ascensore, proponiamo un appartamento unico, caratterizzato da un terrazzo di 85 mq che diventerà il tuo nuovo luogo del cuore: cene estive, relax, piante, amici… qui tutto trova spazio. Gli interni ti conquisteranno: Ampio soggiorno luminoso, Cucina abitabile, 3 camere da letto comode, Doppi servizi, Ripostiglio, 3 balconi panoramici che garantiscono luce e aria durante tutta la giornata. Al settimo piano, raggiungibile sia da una comoda scala interna, sia da una scala esterna, troviamo un locale hobby e un ampio terrazzo di 85 mq che diventerà il tuo nuovo luogo del cuore: cene estive, relax, piante, amici… qui tutto trova spazio. In più, hai una cantina a disposizione. Comfort e potenzialità. Grazie agli infissi in PVC e legno con doppi vetri e al videocitofono, l’appartamento offre comfort e sicurezza. La casa si presta ad una ristrutturazione, un vero vantaggio per chi desidera modellare ogni ambiente secondo i propri gusti: qui puoi creare la casa che hai sempre immaginato. Posizione davvero strategica, la zona è perfetta per chi cerca comodità e qualità della vita: servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici sono tutti a portata di mano. Metropolitana M1 linea rossa a pochi passi. Box disponibile nello stabile: € 25.000 a parte. Vivere a Pero significa vivere nella modernità: l’immobile è a pochi minuti dal nuovo centro dell'innovazione, MIND Milano Innovation District, e a pochi passi dal nuovo Lifestyle Center Merlata Bloom. Per gli amanti dello sport e dell’avventura, sono presenti eccellenze internazionali come Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d’Europa, e Aero Gravity, il centro di indoor skydiving più avanzato d'Europa. Inoltre, la zona è ben servita da negozi, ristoranti, farmacie e servizi, e offre comodi percorsi ciclopedonali che rendono la mobilità ecologica e comoda. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Chiama Luca Passaretti 335-5256257. Da Vedere!! Gruppo Immobiliare Passaretti Dal 1986, siamo sinonimo di passione e affidabilità nel settore immobiliare. Con quasi 40 anni di esperienza, siamo sempre un passo avanti grazie a idee innovative e una rete di collaborazioni con i migliori brand del settore. Passacase Srl, l’agenzia del nostro Gruppo, è il punto di riferimento per chi cerca immobili di prestigio. Dal 2020, facciamo parte del prestigioso network Frimm. I dati, le foto e i rendering presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - RHO VIA SAN CARLO
    RHO VIA SAN CARLO - NUOVA COSTRUZIONE.
    Signorile palazzina ad alto risparmio energetico. Appartamenti di pregio con ampi terrazzi e giardini privati. Cantine - Box singoli e doppi.
    I prezzi sono comprensivi di allacciamenti e spese tecniche.
    - CONSEGNA SETTEMBRE 2026
    - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
    - ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA
    - DOMOTICA
    - COLLAUDO ACUSTICO
    - CLASSE ENERGETICA A3

    PIANO PRIMO: QUADRILOCALE COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI, LAVANDERIA E RIPOSTIGLIO. TERRAZZO DI MQ. 31 E BALCONE DI MQ. 4. CANTINA. BOX DOPPI O SINGOLI (prezzo a parte).


    Studio area sas
    Tel. 02 9314435
    e-mail studioarea@studioarea.it
    web: www.residenzasancarlo.it

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - RHO VIA SAN CARLO
    RHO VIA SAN CARLO - NUOVA COSTRUZIONE.
    Signorile palazzina ad alto risparmio energetico. Appartamenti di pregio con ampi terrazzi e giardini privati. Cantine - Box singoli e doppi.
    I prezzi sono comprensivi di allacciamenti e spese tecniche.
    - CONSEGNA SETTEMBRE 2026
    - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
    - ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA
    - DOMOTICA
    - COLLAUDO ACUSTICO
    - CLASSE ENERGETICA A3


    PIANO PRIMO: QUADRILOCALE LOCALI COMPOSTO DA: SALONE CON CUCINA A VISTA, TRE CAMERE, DUE BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERRAZZO DI MQ. 42 E BALCONE MQ. 4. CANTINA. BOX DOPPI O SINGOLI (prezzo a parte).


    Studio area sas
    Tel. 02 9314435
    e-mail studioarea@studioarea.it
    web: www.residenzasancarlo.it

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Residenza La Ginestra è un’esclusiva iniziativa residenziale firmata Musazzi Costruzioni, storica impresa del territorio con una lunga esperienza nel settore delle costruzioni. Situata nel cuore di Rho, la residenza gode di una posizione particolarmente strategica, servita da tutti i principali servizi: scuole, asili, farmacia, supermercati e stazione ferroviaria con Passante che collega rapidamente il centro di Milano, offrendo la comodità di una vera e propria metropolitana di superficie.Progettata per rispondere alle esigenze abitative contemporanee, Residenza La Ginestra rappresenta la scelta ideale per famiglie, giovani coppie, professionisti e per chi desidera vivere in un contesto moderno, sostenibile e perfettamente integrato con il tessuto urbano. Le abitazioni, disponibili in diverse tipologie, comprendono trilocali con ampi terrazzi, appartamenti con giardino privato e prestigiose soluzioni all’ultimo piano con mansarda. Ogni spazio è stato studiato per garantire comfort, luminosità e massima qualità abitativa.L’intero complesso è realizzato in classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica oggi disponibile. Ogni appartamento è dotato di un impianto completamente autonomo composto da pompa di calore privata e impianto fotovoltaico dedicato da 3 kW, per garantire elevati livelli di indipendenza energetica e significativi risparmi nei consumi. Il sistema alimenta il riscaldamento, il raffrescamento e il fabbisogno elettrico dell’abitazione. Riscaldamento, raffrescamento e ventilazione meccanica controllata (VMC) sono gestiti da un unico impianto canalizzato, studiato per assicurare il massimo comfort abitativo. È inoltre prevista la predisposizione per l’installazione di batterie di accumulo, consentendo di immagazzinare l’energia prodotta e utilizzarla anche nelle ore serali.A completare l’elevato standard qualitativo dell’intervento troviamo il cappotto termico ad alte prestazioni, serramenti in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche con apertura centralizzata e zanzariere su tutte le finestre e portefinestre, soluzioni pensate per offrire comfort, sicurezza ed efficienza energetica in ogni ambiente. I box auto sono predisposti per l’installazione di una Wallbox privata dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici, con collegamento all’impianto fotovoltaico dell’abitazione, offrendo una soluzione moderna e orientata alla mobilità sostenibile. Una residenza esclusiva che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e comfort abitativo, ormai prossima alla consegna prevista per ottobre 2026. Una soluzione abitativa pensata per chi desidera il massimo del comfort e dell’innovazione nel pieno centro di Rho.

    131m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Soluzione indipendente in pieno centro a Rho (MI) all'interno di un piccolo cortile. La soluzione è suddivisa su due piano abitativi per un totale di 140 mq cosi composti: Al piano terra troviamo soggiorno con accesso all'area di proprietà, cucina abitabile e bagno finestrato. Attraverso delle scale interne si accede al piano superiore dove ci accoglie un soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e locale sottotetto adibito a studio/camera. MERITA LA VISIONE.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif: lpcodale3fab - PERO CENTRO - Ampio Trilocale di 106 mq in Vendita a Pero – Zona Parco Cittadino Pero (MI) – Via tranquilla, a due passi dal Parco Cittadino In contesto residenziale ben curato e in posizione strategica, proponiamo in vendita ampio trilocale di 106 mq, ideale per famiglie, coppie o chi cerca spazi generosi in un ambiente tranquillo ma ben collegato. L’appartamento si trova al 2° piano con ascensore ed è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno doppio, con zona living e pranzo, cucina a vista, camera matrimoniale spaziosa e seconda camera di ottima metratura, ampio bagno finestrato con doccia, bagno di servizio con lavanderia, ripostiglio/deposito, due balconi vivibili, cantina di pertinenza. Incantevole pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, camere da letto impreziosite dal parquet. Posizione invidiabile: a due passi dal Parco Cittadino di Pero, perfetto per famiglie e amanti del verde. Nelle immediate vicinanze: scuole, supermercati, farmacie, a pochi passi la fermata MM1 Pero (Linea Rossa), collegamenti rapidi con Milano. ✅ 106 mq ben distribuiti ✅ Ottima esposizione – luminoso tutto il giorno ✅ Infissi in doppio vetro ✅ Riscaldamento centralizzato con termovalvole ✅ Possibilità box auto (su richiesta) Prezzo di vendita: €300.000 - Per ulteriori info LUCA PASSARETTI 335-5256257. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. I dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif: lpcodmin1 - PERO CENTRO. A pochi metri dalla fermata della metropolitana MM1, proponiamo un ottimo appartamento bilocale, trilocale di ampia metratura, con doppia esposizione, composto da ingresso, ampio soggiorno, grande cucina abitabile con affaccio su una bella balconata con vista giardino condominiale,1/2 camere da letto con balcone, un bagno con pavimento in ceramica. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato con posto auto. L'appartamento, situato al piano terreno, gode di una gradevole esposizione interna con affaccio sul giardino condominiale, è inserito in una zona centralissima di Pero, molto tranquilla, adiacente la Piazza della Visitazione, l'ufficio postale e, a pochi metri, la fermata della metropolitana rossa MM1. Pero può vantare all'interno del proprio territorio alcune eccellenze di livello internazionale quali Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d'Europa e Aero Gravity, un impianto di indoor skydiving totalmente all’avanguardia con la seconda più grande galleria del vento verticale al mondo e l’unica in Italia. A pochi metri da Pero troviamo MIND, the Milano Innovation District, il nuovo centro italiano dell’eccellenza scientifica, un grande distretto internazionale contemporaneo aperto a chiunque innova, fa ricerca o studia, alle istituzioni e alle aziende. Nel contesto troviamo Human Technopole, il nuovo Ospedale Galeazzi sant'Ambrogio, le facoltà scientifiche dell'Università Statale di Milano con il relativo Campus. Raggiungibile a piedi o in bicicletta dal centro di Pero attraverso un percorso ciclopedonale, si trova il Merlata Bloom, il nuovo Lifestyle Center di Milano. Il prezzo di vendita è a richiesta. Da considerare anche l'ampia metratura che permette agevolmente di inserire la cucina a vista nel soggiorno e di recuperare così la seconda camera da letto con balcone sul giardino. x ulteriori info LUCA PASSARETTI 3355256257.Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. Dal 2020, il Gruppo Passaretti fa parte di Frimm e Rexer. i dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 407 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MS Immobiliare propone in vendita nel cuore di Pero, in Via Bergamina 1, un bellissimo appartamento di 115 mq in palazzina di recente costruzione, perfetto per chi cerca comfort, luce e funzionalità a pochi minuti dalla città. Spazi generosi e luminosi: soggiorno arioso, camere ampie, ambienti ben distribuiti e una casa pronta per essere vissuta da subito. Posizione strategica: Fermata M1 Pero a pochi passi → centro Milano in 7 minuti Linee autobus 69, 80, Z601, Z606 e Z617 → collegamenti rapidi con tutta la zona Vicinanza a Fiera Milano Rho, scuole, supermercati e aree verdi Vantaggi unici: Nessuna spesa condominiale → risparmio garantito Contesto residenziale tranquillo e moderno Ideale per famiglie, professionisti o chi cerca una casa funzionale e luminosa Questa è la soluzione che unisce praticità, comodità e qualità abitativa, nel cuore di Pero, a due passi da Milano. ???? Non perdere questa occasione! Contattaci subito per una visita.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Da 573 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: lpcodbuapp9 - VENDUTO! Pero Centro, a pochi metri dalla fermata MM1, NUOVA REALIZZAZIONE, in ESCLUSIVA ULTIMO quadrilocale al secondo ed ultimo piano composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, (possibilità di avere una sola cameretta al posto di due), due bagni, lavanderia e spettacolare terrazzo al piano di 60 mq. E' compresa la cantina. Possibilità ampio box. OTTO UNITA IMMOBILIARE nuovi , realizzati in classe A4, con ampio utilizzo di sistemi domotici, i migliori materiali per l'efficientamento energetico, climatizzazione e finiture di pregio e possibilità di box nello stabile. Situata a Pero Centro, in zona residenziale, immersa nel verde e in prossimità dei seguenti servizi ed infrastrutture: - Fermata della Metropolitana “PERO” a 60 mt - Fermata della Metropolitana “Molino Dorino” a 400 mt - il nuovo OSPEDALE GALEAZZI a circa 1 Km; - il polo fieristico di MILANO-RHO - Il centro commerciale “MERLATA BLOOM” - il nuovo distretto abitativo “UP TOWN” a circa 1 Km; - il CAMPUS SCIENTIFICO dell’Università Statale a circa 1 Km; - ingressi alla Tangenziale Ovest e all’autostrada A4 TORINO-VENEZIA a circa 1 Km; Per ulteriori info LUCA PASSARETTI 3355256257. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. Dal 2020, il Gruppo Passaretti fa parte di Frimm. Dal 2025 condivide i vari CANTIERI con REXER SPA. i dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - RHO VIA SAN CARLO
    RHO VIA SAN CARLO - NUOVA COSTRUZIONE.
    Signorile palazzina ad alto risparmio energetico. Appartamenti di pregio con ampi terrazzi e giardini privati. Cantine - Box singoli e doppi.
    I prezzi sono comprensivi di allacciamenti e spese tecniche.
    - CONSEGNA SETTEMBRE 2026
    - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
    - ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA
    - DOMOTICA
    - COLLAUDO ACUSTICO
    - CLASSE ENERGETICA A3

    PIANO TERRA: TRILOCALE COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE, DOPPI SERVIZI E RIPOSTIGLIO. PORTICO DI MQ. 21. GIARDINO PRIVATO DI MQ. 84. CANTINA. BOX DOPPI O SINGOLI (prezzo a parte).


    Studio area sas
    Tel. 02 9314435
    e-mail studioarea@studioarea.it
    web: www.residenzasancarlo.it

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BARANZATE - Via Nazario Sauro Proponiamo in vendita appartamento di 3 locali trasformabili in 4 locali, posto al piano primo e dotato di servizio ascensore. L'immobile costruito nel 1997 è situato in un contesto condominiale di poche unità abitative e in zona comoda con tutti i servizi. L'appartamento è così composto: ingresso su ampio soggiorno con uscita sul balcone, cucina abitabile servita da un secondo balcone, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale, secondo bagno finestrato con doccia e cameretta con sfogo sul balcone. A completare la proprietà, la cantina al piano seminterrato. Riscaldamento autonomo Aria condizionata caldo /freddo in camera e soggiorno Infissi doppio vetro legno Porta blindata Grate di sicurezza su tutti gli infissi Videocitofono Zanzariere

    122m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 867 giorni su Wikicasa
    insertion image

    K2 REAL ESTATE propone in vendita bellissimo quadrilocale posto al 6° piano in un complesso con un meraviglioso giardino condominiale L'immobile è in una posizione strategica, vicino alla tangenziale, a 2 passi dal centro del paese, vicinissimo a scuole di ogni ordine e grado e all' International school of Milan L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con accesso ad uno dei 3 balconi, cucina abitabile con balcone di servizio, anticamera con 2 bagni e 3 ampie camere da letto. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità box in loco

    127m2
    4Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita, deliziosa soluzione all'interno di un contesto d'epoca in splendide condizioni.La villa, in stile Liberty, venne costruita nei primi anni del '900 e perfettamente mantenuta dai proprietari. E' circondata e immersa nel verde, ma allo stesso tempo si trova nel centro di Bollate, a pochi passi ad ogni tipo servizio.L'appartamento, in ottime condizioni, si presenta estremamente luminoso con ampio ingresso, su disimpegno, spaziosa zona living con cucina a vista, tre camere da letto, servizi e splendido giardino privato di 120 mq !!Possibilità di doppio box, cantina e zona hobby / sauna.Non perdere questa occasione! Fissa subito un appuntamento!!!Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15Telefono 02/84980808E-Mail milano@ital-home.ilSul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, deliziosa villa in contesto d'epoca in splendide condizioni!La villa, in stile Liberty, venne costruita nei primi anni del '900 e perfettamente mantenuta dai proprietari. E' circondata e immersa nel verde, ma allo stesso tempo si trova nel centro di Bollate, a pochi passi ad ogni tipo servizio.La proprietà gode di affacci esterni con diversi balconi ad ogni piano e un meraviglioso giardino privato di 120 mq !!Possibilità di doppio box e posti auto nel cortile privato, cantina e zona hobby / sauna.Non perdere questa occasione! Fissa subito un appuntamento!!!Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15Telefono 02/84980808E-Mail milano@ital-home.ilSul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    380m2
    10Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita, deliziosa soluzione all'interno di un contesto d'epoca in splendide condizioni.La villa, in stile Liberty, venne costruita nei primi anni del '900 e perfettamente mantenuta dai proprietari. E' circondata e immersa nel verde, ma allo stesso tempo si trova nel centro di Bollate, a pochi passi ad ogni tipo servizio.L'appartamento, in ottime condizioni, si presenta estremamente luminoso con ingresso, ampia zona living con cucina a vista, dalla quale è possibile accedere al primo balcone, tre spaziose camere da letto, doppi servizi e secondo affaccio esterno con balcone.Possibilità di doppio box, cantina e zona hobby / sauna.Non perdere questa occasione! Fissa subito un appuntamento!!!Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15Telefono 02/84980808E-Mail milano@ital-home.ilSul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - RHO VIA SAN CARLO
    RHO VIA SAN CARLO - NUOVA COSTRUZIONE.
    Signorile palazzina ad alto risparmio energetico. Appartamenti di pregio con ampi terrazzi e giardini privati. Cantine - Box singoli e doppi.
    I prezzi sono comprensivi di allacciamenti e spese tecniche.
    - CONSEGNA SETTEMBRE 2026
    - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
    - ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA
    - DOMOTICA
    - COLLAUDO ACUSTICO
    - CLASSE ENERGETICA A3


    PIANO PRIMO: QUADRILOCALE LOCALI COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE, DUE BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERRAZZO DI MQ. 42 E BALCONE MQ. 4. CANTINA. BOX DOPPI O SINGOLI (prezzo a parte).


    Studio area sas
    Tel. 02 9314435
    e-mail studioarea@studioarea.it
    web: www.residenzasancarlo.it

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 1475 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: lpcodfau - Ad.ze MM Pero, In contesto recente, proponiamo ampia abitazione/ di ca 135 mq con 4 vani ed un ampio salone doppio , cucina abitab. 2/3 camere 3 bagni studio taverna lavanderia balconata e terrazzo.recente costruzione tripla esposizione,ottimo stato,riscald. aut. impianto condizionamento. adiacente mm1 pero centro. libero subito. Consigliamo una visita. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 30 anni, l'azienda ha sperimentato e testato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali e turistici. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. Dal 2018, il Gruppo Passaretti fa parte del circuito REplat MLS, il primo sistema per la collaborazione tutelata tra agenti immobiliari per vendere subito e bene il tuo immobile in tutta Italia. Dal 2020 siamo ufficialmente affiliati a Frimm.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione comoda con la stazione, proponiamo in vendita grazioso appartamento di circa 45 mq situato al primo piano all’interno di un piccolo e tranquillo contesto di corte, con posto auto. L’immobile è composto da ingresso con porta blindata, zona living con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera da letto. L’appartamento presenta serramenti in PVC con doppio vetro, pavimentazione in ceramica sia nella zona giorno che nella zona notte e riscaldamento autonomo, che garantisce basse spese condominiali. Completano la proprietà: Arredo incluso nel prezzo Pompa di calore inverter Doppia esposizione LIBERO SUBITO – Ottima soluzione anche per investimento.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SETTIMO MILANESE: In zona comodissima per mezzi, supermercati e tangenziali, proponiamo particolare ed unica soluzione in piccolo contesto con bassissime spese di condominio, appartamento fornito da ingresso indipendente con doppia area esterna/giardino, una all'ingresso e la seconda sul retro che offre massima privacy e permette di vivere la soluzione comodamente all'esterno nei mesi più caldi; ampia zona living, composta da salotto ed comodissima cucina abitabile, con accesso all'area esterna, oltre a servizio; al piano seminterrato con altezza oltre 3 m, locale hobby e taverna ad oggi utilizzata a zona notte con una camera doppia oltre a matrimoniale e secondo servizio. Il tutto collegato direttamente ad un comodissimo BOX DOPPIO. Chi lo desidera, può rendere abitabile grazie al rapporto aero-illuminante.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LAINATE CENTRO in zona centralissima e di grande passaggio proponiamo in vendita locale commerciale di 60 metri quadri con doppio ingresso, due vetrine su strada, un bagno. il negozio si presenta in buone condizioni con ceramiche ed abbassamento del soffitto, Claire automatizzata, doppia esposizione e riscaldamento autonomo no spese condominiali LIBERO SUBITO CON POSSIBILITA DI RENDERLO ABITABILE FACENDO UN CAMBIO D'USO

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif: lpcodaleatt - PERO CENTRO. Nel cuore di Pero, immersi nel verde del curato giardino condominiale e del Grande Parco cittadino, proponiamo ultimi tre attici e superattici esclusivi in elegante contesto residenziale. A pochi passi dalla fermata della metropolitana MM1 (linea rossa), comodamente collegata a Milano. Gli attici si distinguono per: Luminosità estrema e vista panoramica a 360° Terrazzi privati di varie metrature (da 90 a 240 mq) ️ Ampio soggiorno ️ Cucina abitabile ️ 2 o 3 camere da letto Doppi servizi finestrati Comodi ripostigli Completano la proprietà: Cantina al piano seminterrato Possibilità di ampio box auto nello stesso stabile Prezzo interessante! TRATTATIVA RISERVATA Per informazioni: LUCA PASSARETTI – 335.5256257 Chi siamo: Il Gruppo Immobiliare Passaretti, fondato nel 1986 da Luca Passaretti, è da quasi 40 anni un punto di riferimento nel settore. Con passione, esperienza e innovazione, offriamo immobili residenziali, commerciali e industriali di prestigio. La nostra forza è nella collaborazione con i migliori brand del settore e nella filosofia "rapidi e sicuri". Passacase Srl, società del Gruppo, garantisce professionalità e qualità in ogni proposta. Le informazioni e le immagini presenti nell’annuncio sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Possono essere soggette a modifiche.

    130m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media