• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    PER INFO E VISITE SCRIVI SU WHATTSAPP A QUESTO NUMERO: 3400791442 Antonio Siciliano Proponiamo in vendita interessante bilocale ristrutturato e arredato e pronto da abitare o da mettere a reddito, situato in Via Pasquale Sottocorno 18 a Sesto San Giovanni, proprio al confine con Milano, in una zona tranquilla e ben collegata. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con balcone, cucinotto separato, un grande bagno finestrato con vasca e una camera da letto molto spaziosa. Gli spazi sono ben distribuiti e l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L'appartamento è libero da subito e il prezzo, visto lo stato interno, è molto interessante; si trova in una posizione strategica, al confine con Milano, in una zona servita da numerosi servizi di quartiere (supermercato Esselunga, negozi, scuole e farmacie) La zona è ben collegata con i mezzi pubblici con fermate autobus nelle immediate vicinanze che permettono collegamenti rapidi verso le fermate della metropolitana linea verde Crescenzago e linea rossa Villa San Giovanni / Sesto San Giovanni e con la Stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni facilmente raggiungibile. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile funzionale, con spazi aggiuntivi sfruttabili e ottimi collegamenti con Milano. Art Real Estate - Via Alberto Mario 6 Milano

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON BALCONE OTTIMO STATO

    Capital House Milano Bicocca propone in vendita trilocale di circa 70 mq, situato al 1° piano di uno stabile nel cuore del Villaggio Falk, contesto residenziale tranquillo e ben curato.
    L'immobile si presenta in ottimo stato interno ed è pronto da abitare, con ambienti ben distribuiti e funzionali. Soluzione ideale per chi cerca una casa pratica e già abitabile, senza necessità di interventi di ristrutturazione.
    Un ulteriore punto di forza è la facilità di parcheggio nella zona, grazie alla presenza di numerosi posti auto con strisce bianche nelle vie circostanti.

    Composizione interna:
    Ingresso su corridoio
    Zona giorno con cucina a vista e accesso al balcone
    Due camere da letto
    Bagno
    Ripostiglio in quota
    Vano lavanderia
    Cantina

    Dotazioni dell'immobile:
    Riscaldamento autonomo
    Infissi in PVC con doppio vetro
    Zanzariere
    Termosifoni
    Aria condizionata

    Collegamenti e trasporti
    La zona è ben collegata e consente di raggiungere facilmente Milano e le principali arterie stradali.
    Metro M1 Sesto 1° Maggio FS – circa 2 km (25 minuti a piedi / 7 minuti in auto)
    Stazione ferroviaria Sesto San Giovanni – circa 2 km (7 minuti in auto) con treni regionali e linee suburbane
    Fermata autobus in Viale Italia / Via Lambro a circa 50 metri (1 minuto a piedi) con collegamenti verso Sesto FS, Cologno Monzese e Monza
    Tangenziale Nord A52 – circa 7 minuti in auto
    Autostrada A4 Milano–Venezia – circa 10 minuti in auto
    Viale Fulvio Testi raggiungibile in 5 minuti, collegamento diretto con Milano Bicocca e il centro città

    Che aspetti?
    Contattaci ORA per ricevere maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita interessante monolocale in ottime condizioni, completamente arredato e pronto da abitare o da mettere a reddito, situato in Via Pasquale Sottocorno 18 a Sesto San Giovanni, proprio al confine con Milano, in una zona tranquilla e ben collegata. L’appartamento è composto da un luminoso ambiente open space con zona giorno/notte e cucina a vista, oltre a un ampio bagno finestrato. Gli spazi sono ben distribuiti e l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Elemento distintivo della proprietà è la scala interna privata che collega direttamente l’abitazione a due grandi locali cantina piastrellati, molto spaziosi e versatili. Questi ambienti possono essere facilmente valorizzati come palestra privata. deposito o area hobby, offrendo uno spazio aggiuntivo raro per questa tipologia di immobile. Si precisa che la cantina non ha la permanenza di persone e non può essere trasformata in abitazione. L’immobile si trova in una posizione strategica, al confine con Milano, in una zona servita da numerosi servizi di quartiere (supermercati, negozi, scuole e farmacie). La zona è ben collegata con i mezzi pubblici con fermate autobus nelle immediate vicinanze che permettono collegamenti rapidi verso le fermate della metropolitana linea verde Crescenzago e linea rossa Villa San Giovanni / Sesto San Giovanni e con la Stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni facilmente raggiungibile. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile funzionale, con spazi aggiuntivi sfruttabili e ottimi collegamenti con Milano. Per info e visite contatta il num. +39 342 508 0591 specificando MonoSottocorno Art Real Estate - Via Alberto Mario 6 Milano

    30m2
    1Locale
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    3 LOCALI ULTIMO PIANO DOPPI SERVIZI Zona Borgo Misto a pochi passi dalla Questura e dal Centro Sportivo “G. Scirea”, proponiamo in vendita appartamento situato al secondo e ultimo piano senza ascensore in una palazzina tri-familiare, SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'immobile, in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato, è così composto: primo balcone con accesso indipendente sul soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto entrambe con accesso al secondo balcone, doppi servizi entrambi finestrati, uno con vasca e uno con doccia dove è presente un ripostiglio aereo. Sia nel soggiorno che nelle camere la pavimentazione è in parquet. Il riscaldamento è autonomo. La quadrupla esposizione rende l'appartamento particolarmente luminoso e ben ventilato. Completano la proprietà infissi con doppio vetro, pompa di calore (freddo/caldo) e predisposizione per il sistema di allarme. Libero subito e pronto per essere abitato. Fermata bus ATM a circa 200m per raggiungere la metropolitana linea rossa M1 e linea lilla M5. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. All’interno della nostra struttura, oltre alla classica compravendita ed alla locazione di immobili sia residenziali che commerciali, ci occupiamo di mutui per acquisto, collaborando con molteplici istituti di credito e di ristrutturazione con personale sempre qualificato. Abbiamo inoltre a disposizione architetti per pratiche comunali e catastali, notai e avvocati per assicurarvi una gestione sempre attenta ed accurata delle pratiche di compravendita. Venite a trovarci nei nostri uffici, saremo disponibili ad accogliervi. Siamo a Milano e Cinisello Balsamo.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Quadrilocale panoramico in stabile signorile – Sesto San Giovanni
    In Via Cesare da Sesto, in elegante stabile recentemente ristrutturato con servizio di portineria mezza giornata, proponiamo in vendita luminoso quadrilocale all'11° piano con vista panoramica sulla città.
    L'appartamento offre una disposizione armoniosa degli spazi: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con grandi vetrate, studio/area relax con balcone panoramico, sala da pranzo con cucina separata e balcone di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, seconda camera, ripostiglio, bagno-lavanderia e secondo bagno.
    Presenti sia foto dello stato attuale sia ipotesi di ristrutturazione e arredo, per valorizzare il potenziale dell'immobile.
    Caratteristiche principali
    piano alto, molto luminoso
    parquet in ingresso, soggiorno, studio e camera matrimoniale
    riscaldamento centralizzato
    aria condizionata
    cantina di pertinenza
    Possibilità box singolo 12 mq a € 30.000.
    Stabile riqualificato con cappotto termico, rifacimento balconi e interventi per abbattimento barriere architettoniche.
    A pochi passi dalla Metro Linea Rossa – fermata Sesto Rondò, in zona servita da scuole, negozi, supermercati, palestre, ristoranti e spazi verdi.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, luminosa e ben collegata con Milano.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GALVANI2 - In una zona super comoda e servita, a pochi passi da negozi, scuole, servizi di ogni genere e dalla metropolitana, proponiamo in vendita un appartamento di tre locali situato al piano terra, ideale per chi desidera praticità e ambienti ben distribuiti. Varcando la porta d’ingresso si viene accolti da un ampio soggiorno, uno spazio luminoso e ben proporzionato, facilmente arredabile e perfetto per la vita quotidiana. La cucina abitabile, separata e particolarmente spaziosa, offre tutto lo spazio necessario per pranzi e cene in famiglia, mantenendo una netta distinzione tra zona giorno e zona operativa. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo il bagno finestrato con box doccia, funzionale e ben aerato, l’ampia camera matrimoniale, silenziosa e confortevole, e una seconda camera di generose dimensioni, perfetta come cameretta, studio o stanza ospiti. Completa la proprietà una cantina di pertinenza compresa nel prezzo, utile come spazio accessorio per deposito o archivio. Una soluzione pratica, spaziosa e in posizione strategica: contattaci per maggiori informazioni e vieni assolutamente a vedere l’immobile di persona per valutarne tutte le potenzialità. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0225371177 su Whatsapp al numero 3311766594 oppure venite a trovarci nei nostri quattro punti vendita situati sul territorio di Cologno Monzese in Piazza XI Febbraio 6, Via Milano 81/83, Viale Lombardia 82 e Via Dall'acqua 69. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili seguici su Instagram "tempocasacolognomonzesecentro" La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Luminoso
    Goldinsertion image

    NUDA PROPRIETA' Nel cuore di Sesto San Giovanni, in particolare nella ricercata e dinamica zona Cascina Gatti, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETA' di un elegante bilocale oggetto di recente e completa ristrutturazione. L'area è ottimamente servita da strade di collegamento, mezzi pubblici e numerosi servizi di prima necessità, ed è caratterizzata da una forte espansione urbanistica negli ultimi anni, rendendola particolarmente interessante anche in ottica di investimento. L'appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e moderna. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che accompagna ai vari ambienti della casa. La prima porta conduce al bagno: preceduto da un comodo antibagno con zona lavanderia, il servizio è di generose dimensioni, rifinito con sanitari di qualità e dotato di uscita diretta sul balcone. La zona living, calda e accogliente, ospita sala e cucina in un ambiente ben organizzato e luminoso, anch'esso con accesso al balcone, ideale per momenti di relax. La camera matrimoniale, particolarmente spaziosa, rappresenta un vero punto di forza dell'immobile: dispone di un secondo balcone e della rarità di una cabina armadio dedicata, elemento sempre più richiesto. La proprietà è completata da parquet in tutta la casa, infissi in doppio vetro, predisposizione per aria condizionata e una cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto box auto. Soluzione ideale per chi desidera un immobile di qualità, in una zona in crescita, con un investimento sicuro e di prospettiva.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 012T - Tempoagency Bresso propone in vendita esclusiva un Trilocale da personalizzare nel cuore del Parco Nord. Se sogni di vivere immerso nel verde, senza rinunciare al comfort della città, questa è la casa che fa per te! Proponiamo in vendita ESCLUSIVA un luminoso trilocale all’interno del ricercatissimo Parco Nord, posto al primo piano di una palazzina piccola e molto tranquilla. Con il particolare accesso al Parco senza dover attraversare la strada, ideale per famiglie che hanno bambini o cani. L’appartamento si presenta da personalizzare internamente ed è composto da: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali una delle quali dotata di uscita su balcone con esposizione esterna, bagno finestrato e ripostiglio, completa la soluzione un vano cantina di pertinenza! Prezzo richiesto: 214.000 € Caratteristche principali: Spazi generosi, massima privacy e un potenziale davvero raro da trovare. Un immobile perfetto per chi cerca tranquillità, verde e qualità della vita, senza rinunciare a servizi e collegamenti. APPUNTAMENTO DI VISIONE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia , il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Se vuoi maggiori informazioni su questo immobile contattaci al numero 0235944845 oppure scrivici su WhatsApp indicando il tuo nominativo al numero 3519157481 e ti contatteremo al più presto per concordare un appuntamento di visione! Devi vendere un'immobile ? Contattaci per ricevere una consulenza completamente GRATUITA e SENZA IMPEGNO per sapere il reale valore di mercato del tuo immobile oppure passa a trovarci in agenzia, ci troviamo in Via Aldo Villa 4 - Bresso.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 116 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    3 LOCALI IN VILLA TRIFAMILIARE A CALDERARA Proponiamo in vendita un elegante trilocale disposto su due livelli a Paderno Dugnano. L’appartamento si distingue per la sua luminosità grazie all’esposizione sud-ovest, che garantisce ambienti caldi e accoglienti durante tutto il giorno. La soluzione è composta al primo piano da un ampio soggiorno con accesso e cucina abitabile entrambi dotati di balcone, bagno con doccia finestrato e un comodo ripostiglio; proseguendo con un ampia e comoda scala in marmo si accese al piano superiore composto da due ampie camere matrimoniali di cui una dotata di terrazzino. A completare la zona notte un elegante bagno con doccia e vasca in muratura. L’immobile è dotato di zanzariere per un comfort ottimale durante la stagione estiva, di un comodo box e una cantina ideali per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Un grande valore aggiunto è l’assenza di spese condominiali che rende questo immobile un’opportunità imperdibile per chi cerca una casa funzionale e luminosa in una zona ben servita e tranquilla. LIBERA A 10 MESI DAL COMPROMESSO.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T389 - A pochissimi passi dal centro di Palazzolo Milanese, proponiamo un GRAZIOSO APPARTAMENTO DI 70 MQ, in contesto anni '60. Situato al secondo piano, SENZA ASCENSORE, l'appartamento si apre direttamente sulla zona giorno con cucina a vista, il disimpegno ci porta nella zona notte con due camere da letto, di cui una con balcone e un bagno finestrato. Completano la soluzione cantina di proprietà e e possibilità di box singolo al prezzo di € 17.000,00 Qualora foste interessati ad un'eventuale vendita anche del vostro immobile, offriamo SERVIZIO DI VALUTAZIONE GRATUITA! CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Contatti: 0291082780 - 3938603502 Per appuntamenti o per una consulenza di vendita gratuita del vostro immobile contattaci al nostro numero , oppure potete trovarci presso lo Studio Immobiliare TEMPOCASA - Via Coti Zelati 8, Paderno Dugnano

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    QUATTRO LOCALI CON TERRAZZO DI 60 MQ
    Se cerchi lo spazio di una villa con la comodità di un appartamento moderno e servito, Fondocasa Cinisello Balsamo ha il piacere di presentare una soluzione unica nel suo genere. Situato a Cusano Milanino, in una posizione strategica tra verde e collegamenti metropolitani, questo elegante quattro locali è pronto ad accogliere la tua famiglia.

    Il vero valore aggiunto di questa dimora è lo splendido terrazzo di 60 mq. Uno spazio introvabile, ideale per chi desidera un'oasi privata all'aperto: cene estive sotto le stelle, un'area giochi sicura per i bambini o il tuo solarium personale nel cuore della città.

    L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione nel 2020, che ne ha ridisegnato i volumi in chiave contemporanea: un luminoso open space con cucina a vista e zona pranzo, pensato per la convivialità, con accesso al primo balcone e ripostiglio/lavanderia,
    un corridoio funzionale conduce alle due ampie camere da letto matrimoniali, garantendo privacy e silenzio, un secondo soggiorno ed un ulteriore ambiente (attualmente sala giochi) che funge da perfetto "trait d'union" con il grande terrazzo, concludono la soluzione i doppi servizi moderni e funzionali, progettati per le esigenze di una famiglia numerosa.

    Vivere in Via Olmi significa avere tutto a portata di mano: Linee 727 e 728 per le metropolitane M1 e M5, oltre alla stazione Trenord Cormano-Cusano per raggiungere il centro di Milano in pochi minuti, a pochi passi dal Parco Ippocastani, il polmone verde della zona, scuole, supermercati e negozi di vicinato nelle immediate vicinanze.

    Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno. non esitare a contattarci al numero 0236687333 oppure via e-mail all'indirizzo cinisellobalsamo@fondocasa.it

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 125 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    AMPIO 2 LOCALI CON DOPPI BALCONI
    Fondocasa Sesto Centro propone in vendita a Sesto San Giovanni, in Viale Matteotti 110, un ampio appartamento di 2 locali di circa 75 mq commerciali, situato al quarto piano di una palazzina degli anni '60 composta da sette piani totali e dotata di ascensore.

    Varcata la porta d'ingresso, ci accoglie un disimpegno che distribuisce in modo ordinato tutti gli ambienti della casa. Sulla destra si apre il soggiorno di circa 20 mq, uno spazio ben proporzionato che permette di organizzare con facilità la zona living e dal quale si accede al primo balcone, con affaccio esterno. Tornando verso il disimpegno e proseguendo, troviamo la cucina abitabile, separata e funzionale, seguita dal bagno, dal quale si accede al secondo balcone, elemento che dona ariosità agli ambienti e continuità tra interno ed esterno.

    Proseguendo troviamo la camera matrimoniale, anch'essa di circa 20 mq, ben dimensionata e con accesso al balcone, soluzione che valorizza ulteriormente la zona notte.

    L'esposizione ad Est della soluzione permette di godere della luce solare per gran parte della giornata.

    L'appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze abitative o progettuali. Gli infissi sono in doppio vetro/alluminio, elemento che garantisce un buon isolamento termoacustico.

    A completare la proprietà, una comoda cantina posta al primo piano sopra terra, utile come spazio accessorio.

    La posizione risulta strategica per chi necessita di collegamenti rapidi: nelle vicinanze sono presenti fermate dei mezzi pubblici e la zona consente un agevole accesso alle principali arterie stradali, tangenziali e autostrade, facilitando gli spostamenti verso Milano e i comuni limitrofi.

    Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattare Fondocasa Sesto Centro al numero 0236531630 oppure via e-mail all'indirizzo sestosangiovanni@fondocasa.it.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 000280 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasacolognosanmaurizio” In contesto moderno e ben curato, proponiamo in vendita un elegante trilocale di recente costruzione senza barriere architettoniche, situato al secondo piano con ascensore. L’appartamento, in ottime condizioni con FINITURE EXTRA CAPITOLATO e pronto da abitare, è composto da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, pratico armadio a muro ad uso ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta con parquet, doppi servizi (uno finestrato con vasca e uno con doccia). Completano la proprietà due balconi molto utili per i momenti di relax, e una cantina di pertinenza. Dotato di infissi in legno con doppio vetro, predisposizione aria condizionata in soggiorno e camera, impianto di allarme perimetrale e riscaldamento centralizzato. Incluso posto auto all’interno del contesto; possibilità di box auto a € 20.000. Una soluzione moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort e tranquillità in un ambiente curato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, puoi chiamarci al numero 02-80889739 o mandarci un messaggio su WhatsApp al 391-3237219. Ci trovi in Viale Lombardia 82 a Cologno Monzese. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 015B - RIF. 015B TEMPOAGENCY BRESSO - Propone in vendita un bilocale di 60 mq sito al PRIMO piano SENZA ASCENSORE, in una tranquilla e ben tenuta palazzina. L'appartamento, gode di una doppia esposizione completamente interna, offre un ambiente sereno e riservato, pur essendo a due passi da tutti i principali servizi commerciali e di trasporto. La soluzione è cosi composta: Ingresso in disimpegno dove a destra troviamo una cucina abitabile dotata di tutti i comfort, ampio soggiorno molto luminoso con uscita sul balcone dove poter godere delle belle giornate grazie all'ottima esposizione interna e completamente a SUD successivamente troviamo il disimpegno notte dove troviamo il bagno finestrato ed una ampia camera da letto matrimoniale!! Completa la soluzione vano cantina di pertinenza. Zona OTTIMAMENTE collegata con Milano in pochi minuti, grazie alla fermata dell'autobus sotto la palazzina!!! Caratteristiche Principali: Locali: 2 Superficie: 65 mq Stato: Ottime Condizioni Riscaldamento: Centralizzato Piano: Primo Ascensore: NO Balcone/Terrazzo: Balcone APPUNTAMENTO DI VISIONE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia , il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Se vuoi maggiori informazioni su questo immobile contattaci al numero 0235944845 oppure scrivici su WhatsApp indicando il tuo nominativo al numero 3519157481 e ti contatteremo al più presto per concordare un appuntamento di visione! Devi vendere un'immobile ? Contattaci per ricevere una consulenza completamente GRATUITA e SENZA IMPEGNO per sapere il reale valore di mercato del tuo immobile oppure passa a trovarci in agenzia, ci troviamo in Via Aldo Villa 4 - Bresso.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un delizioso appartamento ad uso abitativo nel comune di Bresso (MI), alle porte di Milano e a pochi passi dal parco nord. L'immobile è completamente ristrutturato arredato in più e dotato di finestre con zanzariera. Esso dispone di un ingresso indipendente, ampio locale con una zona giorno/notte che offre una gestione degli spazi con accesso diretto a un balcone, un cucinotto dotato di lavastoviglie e ampio bagno finestrato. Dotato di impianto di climatizzazione autonomo, videocitofono e serramenti in PVC, garantisce un'abitabilità moderna e confortevole. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come bus, bar, ristoranti, farmacie, e altro ancora. Ideale per chi cerca un rifugio accogliente

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 000279 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasacolognosanmaurizio” Nel centro storico di San Maurizio al Lambro, affacciato direttamente sulla suggestiva piazza della Chiesa e immerso nell’area pedonale, proponiamo un bilocale di 46 mq finemente ristrutturato. Una sintesi perfetta tra fascino d'epoca e comfort moderno, disponibile e libero subito. L’appartamento si trova all'interno di una corte storica impeccabile: un contesto silenzioso, curato nei minimi dettagli e lontano dal trambusto, dove l'ordine e la riservatezza sono i protagonisti. Entrando si viene accolti da un living luminoso dove spicca il pregiato parquet a lisca di pesce, che dona calore e un carattere senza tempo all'ambiente. La ristrutturazione ha saputo valorizzare ogni spazio: Serramenti: Infissi in legno sapientemente restaurati e dotati di doppio vetro, per un isolamento perfetto. Comfort: Aria condizionata già presente e porte interne nuove dal design moderno. Zona Notte: Camera accogliente completata da una funzionale e comoda cabina armadio. Bagno: Completamente rinnovato con finiture di gusto contemporaneo. Esterni e Plus: L’affaccio sul balcone di pertinenza offre uno sfogo esterno privato ideale per i momenti di relax. La gestione dell'immobile è ottimizzata dalla totale assenza di spese condominiali, un dettaglio di grande valore per un contesto così centrale e curato. In sintesi: Una soluzione pronta per essere abitata, ideale per chi cerca uno stile di vita raffinato nel cuore del borgo o un investimento sicuro e immediato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, puoi chiamarci al numero 02-80889739 o mandarci un messaggio su WhatsApp al 391-3237219. Ci trovi in Viale Lombardia 82 a Cologno Monzese. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Sesto San Giovanni – Angolo Via Solferino/Via Guglielmo Marconi
    A pochi passi dalla fermata MM1 Sesto Rondò

    Proponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale di 106 mq, situato al secondo piano di un piccolo complesso signorile in buono stato, composto da poche unità abitative.

    L'immobile si distingue per la razionale distribuzione degli spazi interni.

    La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con accesso al balcone e da una cucina abitabile, anch'essa dotata di balcone.

    La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno padronale en suite e accesso al balcone. Completano la soluzione un comodo ripostiglio e una pratica zona lavanderia (oggi adibita a secondo bagno).

    L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed è valorizzato da parquet chiaro recentemente trattato in tutti gli ambienti, ad eccezione di bagni, lavanderia e ripostiglio. Sono presenti aria condizionata, videocitofono e finiture curate.

    La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: la fermata della metropolitana MM1 Sesto Rondò è sotto casa, permettendo di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze sono inoltre presenti diverse linee di autobus che collegano comodamente Sesto San Giovanni, Milano e Monza.

    La zona è ottimamente servita, con la presenza di farmacia, ufficio postale, scuole, banche, negozi di vicinato e supermercati.

    Soluzione ideale per coppie o famiglie alla ricerca di comfort, servizi e collegamenti rapidi con Milano.

    Libero subito!!

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
    Per informazioni: Nizzoli Claudio Tel. 328 0649168

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendita esclusiva - Splendido Duplex con giardino e doppio box a Cologno Monzese In vendita in esclusiva, uno splendido duplex di 160 mq con un ampio giardino di 210 mq e un comodo box doppio venduto a parte. L'immobile si trova in via G. Falcone e P. Borsellino 4, a Cologno Monzese (zona San Maurizio al Lambro), in una posizione strategica per raggiungere facilmente le tangenziali Nord e Est. Lo stabile è stato costruito nel 2009 e l'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2017, questo appartamento si distingue per i suoi spazi generosi e la cura dei dettagli. Disposizione interna: Piano Rialzato: L'ingresso si apre su una luminosa zona living che si fonde con un soggiorno doppio. Da qui si accede a un terrazzo verandato di circa 30 mq che conduce al magnifico giardino privato. Completa il piano una cucina abitabile separata da una moderna parete in vetro scorrevole, una cucina attrezzata e un secondo terrazzo verandato di 15 mq. È presente anche un bagno finestrato con antibagno. Piano Seminterrato: Una scala interna collega alla zona notte, dove troverai 3 camere da letto: una matrimoniale con cabina armadio attrezzata, una seconda matrimoniale e una singola con cabina armadio/ripostiglio. Il piano è completato da un secondo bagno, una lavanderia attrezzata e un secondo ingresso con porta blindata. Punti di forza che rendono questo duplex unico: Ampio giardino privato di 210 mq: uno spazio verde ottimamente attrezzato e ideale per godersi momenti all'aria aperta. Due verande coperte: perfette per rilassarsi o organizzare cene all'aperto in ogni stagione. Finiture di alta qualità: Infissi eccellenti e impianti certificati per il massimo comfort. Condizionamento in tutti gli ambienti: per vivere al meglio ogni stagione. Spazi ampi e funzionali: una casa progettata per una famiglia che cerca comfort e comodità. Venduto a parte per la somma di € 30.000 Box doppio di 30 mq: un valore aggiunto notevole e una soluzione a ogni problema di parcheggio. Questo immobile è in condizioni eccellenti e pronto per essere abitato. È la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e funzionale, con uno stile moderno e un grande spazio esterno privato. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per una visita.

    184m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: SOR40 - In una zona residenziale moderna, servita e comodissima a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una soluzione esclusiva di nuova costruzione (anno 2024), pensata per chi desidera comfort, efficienza energetica e spazi esterni da vivere ogni giorno. L’immobile è realizzato in classe energetica A4, con dotazioni di alto livello: impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, impianto di allarme, tapparelle elettriche con comando generale e singolo, e videocitofono, per garantire massimo comfort, efficienza e sicurezza. L’appartamento si trova al piano terra e colpisce fin dal primo sguardo per l’ampio giardino privato, perfettamente collegato agli ambienti interni. L’ingresso apre su una zona giorno ampia e luminosa, con cucina a vista e soggiorno ben organizzati, valorizzati dal doppio accesso diretto al giardino, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ama uno spazio verde esclusivo. Un funzionale disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno padronale finestrato con box doccia, un secondo bagno di servizio anch’esso con box doccia, una camera matrimoniale ampia e ben proporzionata e due ulteriori camere comode, perfette come camere per i figli, studio o stanza ospiti. Completano la proprietà un box di 29 mq di pertinenza e una cantina, entrambi compresi nel prezzo, rendendo la soluzione completa sotto ogni punto di vista. Un’abitazione moderna, pronta da vivere e difficile da trovare: contattaci ora e vieni assolutamente a vedere l’immobile di persona per apprezzarne appieno spazi, qualità costruttiva e comfort. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0225371177 su Whatsapp al numero 3311766594 oppure venite a trovarci nei nostri quattro punti vendita situati sul territorio di Cologno Monzese in Piazza XI Febbraio 6, Via Milano 81/83, Viale Lombardia 82 e Via Dall'acqua 69. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili seguici su Instagram "tempocasacolognomonzesecentro" La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    BILOCALE A SOLI 5 MINUTI A PIEDI DALLA METRO DI COLOGNO SUD
    La Sogim di Cernusco è lieta di proporvi in vendita bilocale in ottime condizioni interne di 67mq sito al terzo piano di uno stabile servito da doppio ascensore e servizio di portineria full time.
    L'immobile internamente è così disposto: ingresso su disimpegno, ampia cucina abitabile, luminoso e accogliente soggiorno, camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo vivibile dove potersi comodamente rilassare e bagno finestrato con doccia e vasca.
    Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole, completo di split caldo/freddo nella zona giorno e notte.
    La disposizione interna è razionale e ben distribuita, con ambienti separati e facilmente arredabili.
    Ottima soluzione ideale come prima casa o investimento immobiliare, grazie all'immediata vicinanza alla metropolitana di Cologno Sud, che garantisce elevata richiesta locativa.
    L'immobile è ubicato in zona residenziale e ben servita da mezzi e servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, scuole, mezzi pubblici.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0040B - Tempocasa Bresso - Proponiamo in vendita bilocale di 55 mq, situato al piano seminterrato, completamente ristrutturato con attenzione al comfort. L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente funzionale e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, mentre il bagno finestrato, moderno e curato nei dettagli, è dotato di sanitari recenti e finiture attuali. L’appartamento è provvisto di impianto di aria condizionata, ventilazione meccanica controllata e cappotto termico interno, soluzioni che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico e un elevato livello di comfort in tutte le stagioni. Tutti gli impianti sono a norma e certificati. La posizione è particolarmente interessante: l’immobile si trova in una zona ben servita, comoda per mezzi pubblici, negozi e servizi di prima necessità, con facile collegamento a Milano e a pochi minuti dal Parco Nord, ideale per chi ama il verde e le attività all’aria aperta. Libero subito, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie alla posizione strategica e alle ottime condizioni interne.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    RESIDENZA PLUS - LA TUA CASA OLTRE L'ORDINARIO Il nuovo progetto immobiliare esclusivo firmato GE HOMES. CONSEGNA PREVISTA A SETTEMBRE 2026 BONUS FISCALE "SISMABONUS" FINO A 48.000€ DI RECUPERO FISCALE ULTIMA disponibilità di 3 locali sito al secondo. Lo spazio interno si amplifica nel suo essere vissuto, grazie agli ampi balconi, terrazzi che ne costituiscono una continuità verso l'esterno. Un'elegante hall di ingresso, spazio coworking, locale biciclette elettriche e concierge virtuale sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica questa Residenza. La Residenza Plus nasce in un'area residenziale ricercata e tranquilla. Un quartiere vicino a ogni servizio e ben posizionato per gli spostamenti verso la città di Milano e della Brianza. Qualità costruttiva, anima green, sostenibilità, benessere, comfort, tecnologia di ultima generazione, collaborazione con brand leader del settore quali Gessi, Florim, Bauwerk, Samsung e BTicino, sono l'anima del nuovo ed esclusivo progetto abitativo. Ampia scelta di capitolato, attenta progettazione degli spazi ed estrema cura dei dettagli portano in scena ambienti che favoriscono il massimo comfort e benessere per offrire una qualità abitativa unica e ricercata. L'appartamento è completo di una cantina di 16,10 mq al piano interato inclusa nel prezzo.
    L'appartamento è completo di una cantina di 12,86 mq al piano interato inclusa nel prezzo. CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE IL VOSTRO APPUNTAMENTO www.sogim.net Instagram: sogimimmobiliare Youtube : sogimimmobiliare

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 147 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 2423 - A Cinisello Balsamo, in via Monte Ortigara 56, si propone in vendita un appartamento di circa 85 mq, situato al quinto ed ultimo piano con ascensore. L’abitazione è composta da tre locali: soggiorno con uscita sul balcone vivibile, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno finestrato. Gli spazi sono ben distribuiti, con ambienti comodi e luminosi. L’immobile si trova in un contesto tranquillo e residenziale, in una palazzina ben tenuta, abitata prevalentemente da famiglie. La zona è ben servita: nelle vicinanze si trovano scuole, negozi, mezzi pubblici e aree verdi. La posizione è comoda anche per chi si sposta verso Milano, grazie alla vicinanza alla metro M5 (fermata Bignami raggiungibile con i mezzi) e agli accessi alla Tangenziale Nord e all’autostrada A4. Completa la soluzione un box di 15 mq al prezzo di 25.000 euro. L’appartamento è attualmente locato, rendendolo ideale per investimento con rendita immediata.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 148 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. Cini22 Benvenuti nel cuore di Cinisello Balsamo, dove si trova questo delizioso appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, perfetto per chi desidera un rifugio accogliente e moderno. Con una superficie di circa 40 mq, questo gioiello immobiliare è stato recentemente ristrutturato per offrire il massimo comfort e stile. L'appartamento vanta una camera da letto spaziosa e luminosa, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di tutti i comfort necessari per coccolarsi e rigenerarsi. La cucina a vista completa una zona living accogliente e moderna, luogo perfetto per intrattenere amici e familiari, grazie alla sua atmosfera calda e invitante. Inoltre, l'appartamento dispone di un balconcino dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. La presenza di una cantina offre ulteriore spazio di archiviazione, mentre l'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come autobus, ristoranti, stazioni di servizio e parcheggi. Questo appartamento è l'opportunità perfetta per chi cerca un'oasi di tranquillità e comfort in una delle zone più ambite di Cinisello Balsamo. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e contattaci oggi stesso per organizzare una visita. La casa dei tuoi sogni ti sta aspettando! Ricordati che questo annuncio è solo a carattere descrittivo e non rappresenta alcun vincolo contrattuale. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita! Opportunità da non perdere, ideale per chi cerca comfort e qualità. Professionecasa di Cinisello è a tua disposizione per consulenze e supporto in ogni fase della compravendita. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito https://www.professionecasa.it/agenzia/cinisello-balsamo?_gl=1*1lyq1xe*_up*mq..*_ga*mtm0ntm1mzkzmc4xnzqzntgzndq4*_ga_kxc319m51h*mtc0mzu4mzq0oc4xljaumtc0mzu4mzq0oc4wljauma.. Vuoi vendere casa? Contattaci per una consulenza gratuita, il nostro consulente della zona sarà a disposizione per ogni esigenza!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q385 - Siete alla ricerca di un appartamento di ampie dimensioni e nelle vicinanze dei mezzi pubblici? A pochissimi passi dalla Stazione di Palazzolo Milanese, delle Ferrovie Nord in diretto collegamento con Milano, vi proponiamo QUADRILOCALE di 105 mq, all'ultimo piano! L'appartamento si presenta da ristrutturare, ma offre grandi possibilità di essere personalizzato in base ai vostri gusti e alle vostre necessità: ingresso sul disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, tre spaziose camere da letto e infine ampio bagno finestrato. Completa la soluzione cantina di proprietà al piano seminterrato e box singolo a parte dal prezzo a 16.000,00 € Qualora foste interessati ad un eventuale vendita anche del vostro immobile, offriamo SERVIZIO DI VALUTAZIONE GRATUITA! CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Contatti: 0291082780 - 3938603502 Per appuntamenti o per una consulenza di vendita gratuita del vostro immobile contattaci al nostro numero , oppure potete trovarci presso lo Studio Immobiliare TEMPOCASA - Via Coti Zelati 8, Paderno Dugnano

    105m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media