• Arredato, Luminoso
    insertion image

    IMMOBILIARE MARSON DI SAN VITTORE OLONA VIA SEMPIONE 186 PROPONE: LEGNANO (MI), Via Ferruccio 1. LIBERO DA SETTEMBRE 2026. Zona Legnarello, a 100 m dalla Galleria Cantoni, in piccola corte tranquilla e ben curata, proponiamo in vendita bilocale COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO, situato al primo piano! L’appartamento, caratterizzato da ambienti accoglienti e finiture moderne, è accessibile tramite ballatoio comune ed è così composto: ingresso blindato, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno con box doccia e camera matrimoniale. Completa la proprietà un ripostiglio esterno adiacente la casa, adibito a lavanderia. Posto auto condominiale all'interno della corte. Dotazioni principali: - impianti rifatti totalmente, caldaia a condensazione - Impianto di climatizzazione caldo/freddo - Serramenti in PVC con doppio vetro - Porta blindata - Arredi inclusi nella vendita, pronti all’uso La zona è servita da negozi di prima necessità, supermercati, scuole e fermate dei mezzi pubblici, oltre a essere comodamente collegata al centro città e alla stazione ferroviaria di Legnano. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da abitare o un ottimo investimento in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Legnano - Un'Occasione da Non Perdere! Scopri questo ampio appartamento di due locali, situato al secondo piano di una palazzina. Con un' ampia superficie, l'immobile offre un ingresso con disimpegno che conduce a una zona giorno luminosa, completa di un balcone, un locale dispensa. La camera matrimoniale è spaziosa e accogliente, mentre il bagno è funzionale e ben posizionato. La posizione è strategica: a pochi passi da scuole, farmacie e negozi, con un facile accesso all'imbocco dell'autostrada. Inoltre, l'appartamento è termoautonomo e dispone di una cantina inclusa nel prezzo, perfetta per riporre oggetti e attrezzature. Libero subito, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una zona ben servita e comoda. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Deliberati i lavori per la facciata che verrà interamente pagata dall' attuale venditore. Scopri questo luminoso appartamento di due locali situato nella tranquilla zona di San Bernardino. Con un' ampia superficie questo immobile offre spazi ampi e accoglienti, perfetti per una vita confortevole. L'ingresso conduce a un disimpegno che ti porta a un soggiorno luminoso con cucina, ideale per momenti di convivialità. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno è funzionale, rendendo questo appartamento pronto per essere abitato. Situato al piano rialzato è facilmente accessibile e presenta anche un posto auto condominiale e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente la stazione e tutti i servizi primari rendendo questo appartamento una scelta perfetta per chi cerca comodità e praticità. Libero subito e in buono stato è ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    San Vittore Olona vicinanze Legnano: In elegante e recente contesto residenziale, proponiamo in vendita ampio e luminoso monolocale completamente arredato.

    L'immobile, sito al secondo piano servito da ascensore, si distingue per la razionale distribuzione degli spazi: un ampio ambiente open-space con accesso all'ampio balcone, dove ogni area – soggiorno, zona notte e angolo cottura – è ben definita, un comodo disimpegno attrezzato con armadiatura su misura e un bagno finestrato dotato di box doccia.

    L'appartamento viene venduto completo di arredi ed è in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato da subito. La pavimentazione è in parquet in tutta la zona giorno e ceramica nel bagno, serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata e riscaldamento autonomo.

    Spese condominiali contenute.

    Possibilità di un ampio box ad Euro 15.000,00.

    Prezzo richiesto € 85.000,00. Codice Agenzia: 444

    Classe Energetica D - EPgl,nren 153.24 kWh/mqa.

    I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate. Eventuali arredi visibili nelle fotografie non sono oggetto della vendita.

    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all'indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

    Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l'acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.

    La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.

    Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per la Giusta Valutazione.

    Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.

    B&P Real Estate S.A.S. Legnano (MI) Via C. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una gradevole e tranquilla palazzina, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di due locali situato al primo piano. La soluzione, ben tenuta e funzionale, si compone di: Ingresso accogliente che conduce alla zona giorno; Soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all' aperto; Cucina separata e ben organizzata Camera matrimoniale spaziosa e luminosa; Bagno finestrato completo di tutti i servizi. Completano la proprietà una comoda cantina, perfetta per il ricovero di oggetti e biciclette e un box auto situato al piano terra dello stabile compreso nel prezzo. Con una tripla esposizione, l'immobile gode di una luminosità eccezionale e di una buona esposizione solare. L' appartamento è dotato di impianto di climatizzatore e di riscaldamento autonomo che garantiscono confort tutto l' anno. La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi principali facilmente raggiungibili Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! DEVI VENDERE CASA? RIVOLGITI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. Ti seguiremo passo dopo passo. Dalla valutazione del reale valore di mercato della tua casa, alla verifica della corretta documentazione, fino alla pubblicità sui principali portali immobiliari.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cantalupo. In un signorile e curato contesto condominiale degli anni '90 presentiamo un appartamento di 2 locali. L'immobile si trova al primo piano ed è raggiungibile anche con ascensore. Area living con cucina a vista e , camera matrimoniale con ampia veduta sul verde. Bagno con vasca. Infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e riscaldamento autonomo. Cantina, box e blocco cucina compresi nel prezzo. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Alcune immagini sono a scopo illustrativo, pensate per mostrare le potenzialità dell'immobile. FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Cerro Maggiore INSTAGRAM: Tecnocasa_Cerro_Maggiore YUOTUBE: Tecnocasa Cerro Maggiore

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scopri questo ampio monolocale in vendita, situato in una zona ben servita e a pochi passi dal centro. Perfetto per chi cerca la comodità di avere tutto a portata di mano, questo immobile è ideale anche come investimento. Con un 'ampia metratura, offre una spaziosa zona giorno/notte, un bagno moderno e un ampio balcone dove poter godere di momenti di relax. Ubicato in una palazzina con basse spese condominiali, il monolocale è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottimo stato. Il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort, mentre la cantina e il posto auto coperto aggiungono praticità alla tua vita quotidiana. Situato al piano rialzato, con ascensore, è facilmente accessibile e rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona strategica, comoda per la stazione e i principali servizi. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento è ubicato nella frazione di Cantalupo situato al primo piano di un edificio residenziale. L' alloggio si presenta in buone condizioni già parzialmente ristrutturato, ideale per un single, una coppia o come investimento per essere locato garantendo un' ottima redditività.L'ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con balcone dotato di ampia portafinestra che regala una piacevole vista sul verde circostante. La cucina è separata dal soggiorno. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, da un bagno con doccia. Completa l'appartamento una comoda cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzature.L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione e gode di una posizione tranquilla e silenziosa, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos della città.Le spese condominiali comprendono il riscaldamento in quanto centralizzato, le unità sono dotate di termosifoni con valvole elettrostatiche e contabilizzatori di consumo.A pochi passi dal centro di Cantalupo si trovano mezzi pubblici e tutti i servizi necessari per una vita comoda e piacevole, tra cui supermercati, negozi, scuole e parchi pubblici.Inoltre, la vicinanza con le principali arterie stradali rende facile e veloce il collegamento con le città limitrofe.L'appartamento è una perfetta soluzione per chi desidera acquistare una casa pronta all'uso, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata e con tutti i servizi a portata di mano.

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale, a parte di uno stabile signorile molto ben tenuto, ampio monolocale con cucina separata, disimpegno, bagno e balcone. E' ubicato in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi principali della città, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria FS.L'immobile è attualmente dato in locazione, un'ottima soluzione per chi vuole un investimento sicuro e redditizio. Situato al primo piano di una palazzina del 1978 dotata di ascensore, l'appartamento si presenta in buone condizioni, è esposto su due lati e gode di una buona luminosità.L'ampio monolocale è composto da un unico ambiente, arredato con gusto e funzionalità, dove la zona giorno si integra perfettamente con la zona notte.Il bagno è completo di tutti i sanitari e ha una comoda doccia.Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo per garantire il massimo comfort. L'immobile è ideale sia per un single o una coppia che vuole vivere in piena autonomia. Completa la proprietà un vano cantina al piano interrato.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Da 1020 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale comoda per l' imbocco autostradale MI-VA- Aeroporto Malpensa a parte di piccola palazzina appartamento mansardato parzialmente riattato composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Completa la proprietà un comodo box autorimessa. Libero Subito.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale comoda per l' imbocco autostradale MI-VA- Aeroporto Malpensa a parte di piccola palazzina appartamento mansardato parzialmente ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Completa la proprietà il box autorimessa. Libero Subito.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE IN CORTE SU DUE LIVELLI In Zona San Giorgio su Legnano proponiamo in vendita Bilocale ristrutturato su due livelli in contesto cortilizio. Piano terra composto da cucina e sala, bagno. Piano Primo con ulteriore ingresso indipendente composto da camera matrimoniale e secondo servizio. Ottimo per Investimento.Non lasciarti scappare questa opportunità, contattaci per una visita senza impegno e scopri la tua nuova casa! Affidati ai professionisti del settore immobiliare. Valutazione gratuita del tuo immobile, consulenza mutui personalizzata e, se desideri ristrutturare, preventivi e render professionali. Zero costi, massima competenza.

    53m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una tranquilla corte nel cuore di Canegrate, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al primo piano senza ascensore, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare e con costi di gestione contenuti. L’immobile si trova in una posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro del paese, dalla Stazione di Canegrate, che consente rapidi collegamenti con Milano e le principali località limitrofe, oltre a supermercati, negozi di vicinato, scuole, farmacia, bar, ristoranti e fermate dei mezzi pubblici. L’abitazione è composta da ingresso direttamente sul soggiorno con cucina a vista, pratico e luminoso ambiente giorno, disimpegno, bagno e due camere da letto, con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. La casa viene venduta completamente arredata ed è dotata di numerosi comfort: aria condizionata, riscaldamento autonomo tramite caloriferi e una pratica stufa a pellet, con serramenti in doppio vetro pvc. Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto. La soluzione è inserita in una tipica corte lombarda, caratteristica che permette di beneficiare dell’assenza di spese condominiali. È presente inoltre un ballatoio comune, che di fatto viene utilizzato esclusivamente dall’abitazione, garantendo maggiore privacy e tranquillità. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione strategica, agli spazi ben distribuiti e alle ridotte spese di gestione.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    [Rif. DV-12958] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Domenico Cimarosa, nel comune di Legnano. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 55 mq ed è caratterizzato da una disposizione interna semplice e funzionale. L'ingresso si apre su un piccolo corridoio che distribuisce in modo ordinato gli ambienti della casa: sulla destra si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto e un bagno finestrato con doccia, mentre sulla sinistra troviamo la zona giorno con soggiorno e angolo cottura. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture in base alle proprie esigenze e al proprio gusto. È dotato di riscaldamento autonomo a radiatori. La posizione in Via Domenico Cimarosa, a Legnano, rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto residenziale tranquillo e ben servito. Nelle vicinanze sono presenti negozi, servizi e collegamenti utili, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    [Rif. DV-13486] L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un soggiorno con cucina a vista, un ambiente pratico e funzionale che può essere valorizzato attraverso una ristrutturazione mirata, creando uno spazio moderno e accogliente per la vita quotidiana. Adiacente alla zona living troviamo un bagno finestrato dotato di doccia, elemento particolarmente apprezzato per la presenza di luce e aerazione naturale. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, spaziosa e ben proporzionata, facilmente arredabile e personalizzabile in base alle proprie esigenze abitative. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo però l'opportunità di ridisegnare gli spazi interni e le finiture secondo il proprio gusto, valorizzando al meglio la metratura disponibile. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, soluzione che consente una gestione indipendente dei consumi e del comfort abitativo. La posizione su Corso Sempione garantisce un facile accesso ai principali servizi, alle attività commerciali, ai mezzi pubblici e ai collegamenti con il centro di Legnano e le località limitrofe, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia per uso residenziale sia come investimento da mettere a reddito. Una proposta ideale per chi cerca un bilocale da personalizzare in una zona comoda e ben servita, con ottime potenzialità di valorizzazione nel tempo.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    [Rif. DV-13296] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Gioacchino Rossini, nel comune di Legnano. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da ambienti ben organizzati e luminosi. L'ingresso conduce a un corridoio che divide ordinatamente le varie stanze della casa. Di fronte all'ingresso troviamo un bagno finestrato dotato di doccia, pratico e funzionale per la vita quotidiana. Proseguendo si accede alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto ben illuminate e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. L'immobile dispone di un'ampia e e pratica cantina di circa 14 mq situata al piano interrato .L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per chi desidera una casa pratica e pronta da abitare. La posizione in Via Gioacchino Rossini rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e ben servito di Legnano, vicino ai principali servizi, negozi, scuole e collegamenti della zona. L'immobile infatti si trova a due passi dalla stazione ferroviaria di Legnano. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento comodo e funzionale in una posizione residenziale ben collegata.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Frati. In un contesto comodo per raggiungere l'ingresso autostradale da Castellanza. Appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera e servizio. Balcone. Riscaldamento autonomo con pompa di calore. Cantina. LIBERO SUBITO. Affiliato: STUDIO LEGNANO . Via Barbara Melzi, 158/A - 20025 Legnano (MI) Tel:0331.1544235 WhatsApp: 327.5393027 La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in esclusiva, ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato e libero subito, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie a una recente ristrutturazione (2025) che ha valorizzato gli spazi e migliorato l’efficienza energetica!!! L’immobile è composto da: disimpegno d’ingresso, soggiorno luminoso ed accogliente con balcone, cucina separata, camera da letto matrimoniale di generose dimensioni e bagno finestrato con box doccia completo di sanitari!!! Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, con finiture contemporanee e materiali di qualità!!! La soluzione, è stata ristrutturata nel 2025 in stile moderno eseguendo le seguenti opere: impianto elettrico, impianto idraulico, serramenti PVC/doppio vetro, tapparelle in PVC e cassonetti, pavimento in gres porcellanato effetto calacatta e caldaia a condensazione!!! Posizionato in zona ben servita e ben collegata ai vari punti d’interesse, come ad esempio: supermercati, banche, farmacie, scuole, mezzi pubblici, negozi, aree verdi e tanto altro ancora... Inoltre dista soli 3,4 km dall’ingresso/uscita autostradale A/8 Milano – Varese. Si segnala la presenza di molteplici posti auto comuni fronte edificio!!! Acquisto ideale per chi cerca un bilocale pronto all’uso, moderno e ben posizionato, senza necessità di ulteriori interventi!!! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile ordinato e con facciata e balconi rifatti, proponiamo ottimo appartamento di due locali posto al sesto piano e cosi composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina a vista divisa da un bellissimo arco, grande corridoio che porta al bagno finestrato con vasca in muratura e spaziosa camera da letto con uscita su un comodo balcone. CANTINA CONDIZIONATORE SOGGIORNO E CAMERA PORTA BLINDATA DOPPI VETRI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO POSSIBILITA' ARREDAMENTO Prezzo € 75.000,00

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Canegrate, in posizione centrale e comoda con tutti i principali servizi. Elegante monolocale al piano terra, completamente ristrutturato con finiture di ottimo livello, inserito in un riservato contesto di sole tre unità abitative. Gli ambienti, curati nei dettagli, offrono comfort e funzionalità in un’atmosfera accogliente e raffinata. L’immobile gode di accesso diretto al giardino comune, ideale per piacevoli momenti di relax all’aperto. L’assenza di spese condominiali rappresenta un ulteriore valore aggiunto, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione sia come investimento di pregio. Libero subito.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILIARE MARSON DI SAN VITTORE OLONA, VIA SEMPIONE 186, PROPONE IN VENDITA: Casa terracielo situata in San Vittore Olona (MI), Via Resegone 7, in piccola corte senza spese condominiali, a pochi passi dal centro cittadino e dall'asse del Sempione. L’immobile VIENE VENDUTO PARZIALMENTE ARREDATO ed è stato ristrutturato nel 2000, composto da un bilocale disposto su due livelli: al piano terra troviamo il soggiorno con cucina a vista, mentre al piano primo si sviluppa la camera da letto con bagno finestrato dotato di vasca. I due livelli sono collegati da una scala a chiocciola interna, con la comodità di un secondo accesso al primo piano tramite scala esterna comune. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo e completa l’offerta un piccolo ripostiglio/cantina esterna adiacente all’abitazione. PER APPUNTAMENTI E MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IVAN AL N°335-1333080.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa Cortese: in zona comoda ricca di servizi e poco lontana dal centro, proponiamo in vendita bilocale di circa 70 mq posto a piano secondo inserito in una palazzina ben tenuta. La proprietà accessibile sia tramite scale che ascensore vanta un comodo ingresso vicino a cui è situato un ripostiglio. Sulla destra, troviamo la cucina abitabile di ottime dimensioni e successivamente percorrendo il disimpegno, il soggiorno della proprietà ampio e ben arredabile con affaccio diretto sul balcone che rende lo spazio più luminoso. Dall'ingresso, sulla parte sinistra invece, il disimpegno ci accompagna alla camera da letto matrimoniale e al bagno che è stato ristrutturato negli anni '90. Completano la proprietà box singolo e cantina. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano zona stazione monolocale,servizi,cantina e posto auto composto da: ingresso blindato,locale zona giorno e notte e bagno.Tenuto bene.Basse spese condominiali.Ottimo x investimento. Comodo x stazione.Per info 3355783441

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Zona Legnarello. In un contesto circondato dal verde condominiale. In una posizione comoda per raggiungere tutti i principali servizi. Appartamento posto al secondo piano composto da: ingresso, camera da letto, cucina abitabile e servizio. Due balconi. Cantina. VENDI CASA? Affidati a noi! Contattaci per una valutazione gratuita senza impegno! Affiliato: STUDIO LEGNANO . Via Barbara Melzi, 158/A - 20025 Legnano (MI) Tel:0331.1544235 WhatsApp: 327.5393027 La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    49m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PARABIAGO CENTRO. A pochi passi dalle scuole Maggiolini e quindi vicino alla piazza centrale e a non più di un chilometro dalla stazione ferroviaria proponiamo questo appartamento posizionato al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole 8 unità. L'alloggio al suo interno recententemente ristrutturato è dotato di una tripla esposizione e si compone di soggiorno con angolo cottura dal quale si può accedere al balcone di proprietà, camera e bagno; completa la proprietà l'ampia cantina posizionata al piano seminterrato. Basse spese di gestione anche perchè l'appartmento è dotato di riscaldamento autonomo canalizzato con stufa a pellet, possibilità di locazione box sempre all'interno dello stabile.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media