• Arredato, Luminoso
    insertion image

    , associato FIAIP e partner di eXp Realty (network immobiliare internazionale), presenta una residenza di generose dimensioni in Via Vittorio Emanuele II, una delle arterie più vive e strategiche di Alghero. Questa proprietà rappresenta una sintesi perfetta per chi cerca ampi spazi nel centro cittadino, a soli 10 minuti a piedi dal porto turistico, dalle spiagge e dal fascino del centro storico. L'appartamento, situato al terzo piano con ascensore, si sviluppa su circa 115 m² calpestabili e colpisce per la razionalità degli ambienti: un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e tre ampie camere matrimoniali, due delle quali con balcone. Oltre ai due bagni presenti, la casa offre già la predisposizione tecnica per un terzo servizio, un dettaglio di immenso valore per la futura gestione degli spazi. Per chi guarda a questa proprietà con occhio imprenditoriale, la metratura generosa permette di ricavare agevolmente una quarta camera da letto. È la configurazione ideale per un B&B o un affittacamere di successo, in una città che non smette di crescere e che ha visto il proprio Aeroporto superare i 1,7 milioni di passeggeri nel 2025. Il comfort è garantito da dotazioni moderne: infissi in PVC con doppio e triplo vetro per un isolamento perfetto, climatizzazione integrale, fibra ottica e porta blindata. Completa l'offerta una funzionale cantina di 6 m² al piano terra, accessibile senza scale anche dal cortile interno; una soluzione comodissima che permette di fermarsi con l'auto proprio davanti all'ingresso per le operazioni di carico e scarico. Questa proposta si distingue per un rapporto qualità-prezzo per metro quadro estremamente competitivo rispetto alla media di zona, offrendo un’opportunità di acquisto concreta a condizioni davvero vantaggiose. Il mio metodo per il vostro tempo Per garantire la massima efficienza e rispettare i vostri impegni, preferisco operare con un metodo moderno: prima di organizzare un sopralluogo fisico, vi guiderò in una visita virtuale 3D da remoto. Potremo analizzare insieme ogni dettaglio tecnico e la planimetria direttamente dal vostro schermo, ottimizzando così la logistica e pianificando l'incontro sul posto solo se l'immobile rispecchierà pienamente i vostri obiettivi. Dopo aver valutato anche altre proposte sul mercato, contattatemi per ricevere il dossier fotografico completo e prenotare il vostro Virtual Tour. Vostro Agente Immobiliare e Property Finder in Sardegna | Partner di eXp Realty

    115m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L’immobile che vi proponiamo è situato in una zona residenziale estremamente tranquilla, a pochi passi dal suggestivo Lungomare Valencia. Si tratta di un ampio trilocale posto al piano terra di una palazzina degli anni ’80, dotato di ingresso indipendente, che garantisce privacy e comodità. L’abitazione si apre su una luminosa e spaziosa zona giorno, caratterizzata da un grande soggiorno con angolo cottura ben organizzato e una confortevole area relax, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali; la camera padronale è arricchita da un bagno privato en suite. A servizio della zona giorno è presente un secondo bagno, moderno e funzionale. L’appartamento ha subito una ristrutturazione completa terminata a fine 2025, con finiture contemporanee e impianti di ultima generazione. È dotato di climatizzazione caldo/freddo ed è pronto per essere abitato fin da subito. Soluzione ideale come prima casa, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 595.000650.000 €-8,5%

    ALGHERO, nella zona più ricercata della Città, Ampio Attico al 4° ed Ultimo Piano servito da ASCENSORE. L'immobile è composto da ampio Ingresso, Doppio Soggiorno con Vista MOZZAFIATO su tutta la città e su Capo Caccia, Cucina Abitabile, Bagno, Lavanderia, Disimpegno e 3 Camere da Letto. Completano l'immobile 2 Splendide TERRAZZE ABITABILI di piu di 80 mq con Meravigliosa Vista sul Mare. Riscaldamento Centralizzato. Box Singolo Compreso nel prezzo. L'immobile è adatto per chi desidera una posizione ESCLUSIVA. Possibilità di dividere in 2 unità abitative. Adatto anche come investimento per chi desidera creare un immobile di pregio da mettere a reddito. NON PERDERE L'OCCASIONE di visitare questo immobile.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico al 6 e 7 piano, di nuova costruzione, su due livelli, con pavimentazione in gress porcellanato, con riscaldamento a pavimento che permette l'ottimizzazione energetica. Ci sarebbe anche un'altra modalità riscaldamento che ad aria e con l'impianto interno che permette di avere aria calda e fredda a seconda della stagione. l'attico è dotato anche di un impianto fotovoltaico, per cui il risparmio energetico è al massimo. L'appartamento è molto luminoso con vetrate molto grandi, scorrevoli. L'immobile è così composto al 6° piano da: ampio soggiorno con cucina abitabile, entrambi i vani si affacciano al terrazzo a livello con meravigliosa vista mare sul golfo di Alghero e sul promontorio di Capo Caccia da un parte, mentre man mano che il terrazzo girà si vede sul retro un ampia vista collinare, due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambi danno sul terrazzo, due bagni, uno dei quali interno alla camera padronale. Si accede al 7° piano da una scala esterna che porta ad un meraviglioso terrazzo di altri 180 mq. grande quanto il 6° livello, dove c'è un ampio giardino: prato verde ed innumerevoli piante, fra cui anche l'albero di ulivo, una bella vasca idromassaggio, con sempre acqua calda che permette di usufruirne anche d'inverno con spettacolare vista mare 360° con vista Capo Caccia. La vasca è dotata di impianto di illuminazione che permette di illuminarsi la notte. Nella terrazza c'è lavandino e cucina che permette di essere usufruito nella bella stagione, con ampia doccia sotto un bellissimo pergolato. Importante si accettano permute oppure la casa potrà essere venduta nel 2027, quando i proprietari acquistano. In ogni caso si valuta eventualmente a seconda della situazione.

    253m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Appartamento esclusivo in via Canepa ad Alghero, terrazza e posto auto coperto.

    contattaci per visitare l'immobile

    Posizione
    Ti trovi in via Canepa n.1, in un contesto residenziale curato e moderno. L'edificio è del 2020, classe energetica A1, con soli cinque appartamenti e riserva idrica condominiale: comfort e qualità abitativa garantiti.

    Distribuzione
    L'appartamento occupa l'intero quarto piano su cinque, assicurandoti privacy e indipendenza. I suoi 80 mq interni si aprono su una luminosa sala open space con cucina a vista Veneta completa di elettrodomestici e cantina vini. Le due zone notte sono distinte e funzionali:
    La prima con camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.
    La seconda con camera, studio e bagno/lavanderia con doccia.

    Spazi esterni e accessori
    Goditi circa 20 mq di superficie esterna, ideali per i tuoi momenti all'aria aperta. Il posto auto coperto di 12 mq ha accesso indipendente e conduce direttamente al portone d'ingresso: una comodità rara in città.

    Dotazioni
    Troverai già inclusi due armadi a ponte su misura, i quattro condizionatori e lo scaldabagno a pompa di calore. Una casa pronta ad accoglierti senza pensieri.

    Le nostre impressioni
    Questa abitazione unisce modernità, efficienza energetica e spazi ben studiati. La divisione delle zone notte è perfetta per chi desidera privacy, per famiglie o per chi lavora da casa. Il posto auto con accesso diretto è un valore aggiunto che fa davvero la differenza.

    contattaci per visitare l'immobile

    88m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI PROPONE IN VENDITA Alghero – Via Principe Umberto 46, Nel cuore pulsante del centro storico, a soli 150 metri dalla suggestiva passeggiata dei Bastioni e circondato da ristoranti, bar, pizzerie e boutique locali, ti presentiamo un affascinante appartamento situato al terzo piano di una caratteristica palazzina d'epoca (senza ascensore), in buono stato di conservazione. Con una superficie di 75 mq, l'immobile si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura riservato, bagno e pratico ripostiglio con riserva idrica. Una comoda scala in legno conduce al soppalco, anch'esso interamente in legno, dove trovano spazio due accoglienti camere da letto matrimoniali e un elegante bagno padronale. Questa soluzione colpisce per la sua posizione strategica, perfetta per vivere appieno la magia del centro storico di Alghero, tra arte, storia e profumi di mare. Ideale come casa vacanze o investimento, grazie all'elevato potenziale negli affitti turistici stagionali. Se sei alla ricerca di una dimora dal fascino autentico nel cuore di Alghero, questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Alghero – Via Vittorio Emanuele Siamo lieti di proporre in vendita questo luminoso appartamento, posto al secondo piano, con ascensore, di una palazzina del 1974. Appena si entra, si viene accolti da un ampio e accogliente soggiorno, vero cuore della casa, con accesso diretto a un balcone. Il bagno, finestrato e di generose dimensioni, è stato recentemente ristrutturato con la sostituzione dei sanitari e l’installazione di una nuova doccia. La zona notte è composta da una spaziosa e confortevole camera matrimoniale, con accesso a un secondo balcone. Completa la zona una seconda camera, di dimensioni più contenute ma anch’essa ben illuminata. In fondo all’andito si trova un ampio ripostiglio, con la possibilità di realizzare un soppalco per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. La cucina, ampia e abitabile, dispone di un doppio servizio finestrato adibito a lavanderia, completo di wc e lavandino. Dalla cucina si accede inoltre all’ultimo balcone dell’abitazione. L’immobile si presenta in buone condizioni interne, grazie ai lavori di ristrutturazione completati a febbraio, che hanno riguardato la sostituzione degli impianti elettrico e idrico, il completo rinnovo del bagno, la sostituzione degli infissi con modelli a doppio vetro camera per garantire un migliore isolamento acustico e il rifacimento dei balconi. Il riscaldamento nell'appartamento è a termosifoni alimentati dalla caldaia condominiale. Si presta a diverse soluzioni: può essere ideale come prima abitazione, casa vacanze o investimento, grazie alla sua generosa metratura e alla posizione privilegiata nelle vicinanze della zona centrale di Alghero.

    101m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento moderno e luminoso ad Alghero, in zona residenziale tranquilla e comoda, con terrazzi spaziosi, classe energetica A4 e posto auto disponibile

    Contattaci per visitare l'immobile

    Posizione

    Ti trovi nella zona residenziale di Alghero tra le più apprezzate: immersa nella quiete, ma a due passi dal centro storico, dai servizi principali e dalla costa ovest della Sardegna. Un luogo dove la natura incontra il fascino catalano della città, offrendoti ogni giorno bellezza, praticità e relax.

    Metratura e distribuzione

    L'appartamento si trova al primo piano della residenza Calarè. Hai a disposizione un ampio soggiorno con zona cottura, due camere da letto, due bagni e due splendidi terrazzi di 32 mq.
    Gli spazi sono progettati per offrirti la massima vivibilità e comfort in ogni momento della giornata.

    Finiture e impiantistica

    Ogni dettaglio è stato studiato per garantire qualità e raffinatezza. Materiali eleganti, ambienti ariosi e luminosi, impianti di ultima generazione. L'appartamento è certificato in classe energetica A4, sinonimo di efficienza, risparmio e attenzione per l'ambiente.

    Servizi e mezzi pubblici

    A pochi metri da via XX Settembre, via Mazzini e via Vittorio Emanuele, la tua nuova casa ti offre la possibilità di muoverti agevolmente tra supermercati, scuole, farmacia, giardini pubblici e uffici. Tutto è a portata di mano, senza rinunciare alla pace di un contesto residenziale curato e silenzioso.

    I punti di forza

    Due terrazzi vivibili, ideali per i tuoi momenti di relax. La zona giorno ampia e luminosa. La qualità costruttiva e il design moderno. E, per completare l'offerta, puoi acquistare un comodo posto auto a 15.000 euro, perfetto per garantirti praticità e indipendenza ogni giorno.

    Le nostre impressioni
    Qui puoi davvero trovare il tuo equilibrio: uno spazio che profuma di nuovo, in un contesto elegante, funzionale, pronto ad accogliere la tua vita quotidiana. Ideale sia come abitazione principale che come investimento per il futuro.

    Contattaci per visitare l'immobile

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    L'immobile che vi presentiamo oggi si trova in una delle vie più suggestive del Centro Storico: Via Principe Umberto. Questa strada affascinante è resa ancora più caratteristica dalla presenza del maestoso campanile, che dona all’intero contesto un’atmosfera unica e scenografica. L’appartamento è situato al terzo piano, senza ascensore, di una caratteristica palazzina dei primi del '900. Si tratta di un ampio trilocale di circa 85 mq, distribuito su due livelli, che offre spazi ben organizzati e un’atmosfera accogliente. Dal portone d’ingresso si accede direttamente alla zona giorno, composta da un’ampia sala da pranzo accogliente e luminosa. Sulla sinistra si trova la cucina, resa particolarmente luminosa grazie ai vasistas posti sul tetto, che donano luce naturale e un tocco di originalità all’ambiente. Tornando nella sala da pranzo, sulla destra si accede a un comodo soggiorno, reso particolarmente luminoso grazie a una porta finestra che permette alla luce naturale di illuminare l’ambiente per l’intera giornata. A completare la zona giorno troviamo un bagno di servizio, di dimensioni contenute ma perfettamente funzionale, completo di tutti i sanitari e di un comodo box doccia. La zona notte, situata al piano superiore mansardato, ospita una spaziosa e confortevole camera matrimoniale, una zona relax che può essere facilmente adibita a seconda camera da letto, e un secondo bagno completo di tutti i sanitari e dotato di ogni comfort. Dalla camera matrimoniale si apre una suggestiva finestrella con vista mare, che regala uno scorcio unico su Capo Caccia. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie alla costante cura e manutenzione da parte dei proprietari. La sua posizione strategica lo rende ideale sia come casa vacanze che come investimento a reddito. Contattateci per fissare la vostra visita!

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Appartamento, (si vende non arredato, tranne qualche mobile come gli armadi a muro e l'angolo cottura) situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla cattedrale e dalla chiesa della Misericordia, primo ed ultimo piano con vista Mare, ristrutturato, unico nel suo genere. L'appartamento, appartiene ad una palazzina con solo due appartamenti incluso quello in vendita. L'immobile è stato completamente ristrutturato, si sviluppa su tre livelli. Il primo piano è composto da un vano molto luminoso, perchè ci sono due finestre ampie che si affacciano sulla piazza, dove si vede la meravigliosa cupola di San Michele volendo si possono ricavare due ambienti distinti. Bagno con finestra, due ampi armadi a muro. Attraverso una scala a chiocciola, con scorri mano in ferro, si arriva al secondo piano, con una grande sala molto luminosa, con tre finestre, due si affacciano sulla cupola di San Michele, la terza finestra ha la forma rettangolare con vista mare. Nel mezzo della sala padroneggia un ampio camino funzionante, in fondo la sala c'è l'angolo cottura. Sempre attraverso la scala a chiocciola, si arriva al terzo ed ultimo piano, con soffitta e due vani, un vano è attiguo ad un terrazzino abitabile, con lavandino con meravigliosa vista mare Capo Caccia, l'altro vano viene utilizzato come ripostiglio, il tutto è in legno, mentre la porta che conduce al terrazzino è un ampia vetrata con porta scorrevole. Gli infissi dell'appartamento sono in legno doppio vetro. Ogni ambiente ha la sua finestra con colere diverso, che da un tocco di eleganza al tutto.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento di circa 120 mq. abbastanza ampio e luminoso, al 3° piano di una palazzina con ascensore, composto da: ampio ingresso, soggiorno sala da pranzo, cucina abitabile confortevole, due bagni di cui uno fatto da poco, 3 ampie camere da letto matrimoniale, ogni camera al le pompe di calore aria calda e fredda. L' appartamento è anche un B&B aperto da un anno, il proprietario vende l'immobile per causa trasferimento, per cui chi acquista potrebbe prenderlo per abitazione personale o per esercitare l'attività di B&B, gli infissi sono stati cambiati da poco, gli utlimi li metteranno a ottobre. L'appartamento è dotato anche di cantina al piano terra per mettere qualsiasi cosa. Ottima zona, da dove si raggiunge il centro storico e la spiaggia in pochi minuti. Facciata rifatta da poco.Le visite all'appartamento saranno possibili dal 19 settembre in poi .

    124m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova costruzione di prestigio in Via Pompeu Fabra. Questo attico di lusso offre una superficie di circa 90 mq con finiture di alta qualità. Gli infissi in alluminio a taglio termico e vetro camera assicurano un isolamento termico e acustico ottimale. Le luci a led integrate nel soffitto e il controsoffitto in cartongesso aggiungono un tocco di eleganza. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, ideale per gli amanti della cucina. L'immobile dispone di due camere da letto e uno studio utilizzabile come terza camera da letto. I due bagni, uno dei quali si trova nella camera da letto principale, offrono comfort e praticità. Goditi il piacere di vivere all'aperto grazie alle due terrazze. Il sistema di riscaldamento a pompe di calore aria-acqua garantisce un risparmio energetico significativo. Il prezzo di vendita è di 370.000 euro e include un garage sotterraneo. L'edificio dispone di ascensore. Situato in una zona residenziale di prestigio, questo attico è un'opportunità da non perdere

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    ALGHERO, in zona Sant'Agostino a soli 600 metri dal mare appartamento al quarto piano di un edificio di cinque piani, con una superficie totale di 135 metri quadrati.L'appartamento è strutturato su 2 livelli, al piano inferiore troviamo un Ampio Soggiorno con Terrazzo e Camino, Bagno finestrato e Cucina Abitabile con Balcone rivolto verso la città ed il mare. Al piano superiore troviamo la zona notte con le 2 Camere da Letto ed uno Studio con Bagno annesso. Anche su questo livello abbiamo 2 Terrazzi che permettono di godersi le belle giornate e la vista mare.Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento è arredato con gusto e cura. Il parquet del soggiorno è in ottimo stato ed i dettagli in pietra rendono l'ambiente unico e originale.Il riscaldamento è autonomo, garantendo così una maggiore autonomia e controllo delle spese energetiche. Inoltre, la posizione al quarto piano garantisce un ambiente fresco d'estate. Una buona luminosità e una bella vista sulla città sono le caratteristiche invidiabili di questo immobile.Un immobile ideale per chi cerca un immobile spazioso, ben curato e con tutte le comodità necessarie per una vita confortevole e di alta qualità ad Alghero.Possibilità di avere al piano terra un Magazzino/Deposito di circa 15 mq utilizzabile per parcheggiare moto o biciclette.POSSIBILITÀ DI PERMUTA!!!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    GALLERIA D'AUTORE IMMOBILI DI LUSSO PROPONE Immagina di svegliarti con la brezza marina e di addormentarti ammirando il sole che si tuffa nel mare dietro le maestose falesie di Capo Caccia. Nel prestigioso quartiere di Calabona, a un passo dalla rinomata passeggiata del Lungomare Valencia, sorge un esclusivo progetto residenziale in Classe A4, con consegna prevista per l'estate 2026. A soli 200 metri dalle acque cristalline della Riviera del Corallo, questa posizione privilegiata permette di raggiungere a piedi il centro storico, le calette limitrofe e i servizi principali, pur mantenendo l'assoluta tranquillità di una via riservata. Una Residenza Unica e di Ampio Respiro La palazzina, dal design contemporaneo ed elegante, è stata concepita per garantire massima riservatezza: ospiterà un numero selezionato di unità abitative. Proponiamo in vendita un'esclusiva residenza unica nel suo genere: un intero maxi-attico che nasce dall'unione di due immobili, sviluppandosi sull'intera superficie del terzo piano e sull'intera mansarda sottotetto al quarto piano. Questa soluzione esclusiva garantisce all'appartamento un'esposizione libera sui quattro lati, regalando una luminosità naturale straordinaria in ogni momento della giornata e una privacy ineguagliabile. Distribuzione degli spazzi: Comfort Assoluto Gli ambienti, collegati da una comoda scala interna ma fruibili anche in maniera indipendente tramite accessi autonomi dal vano scala condominiale (entrambi serviti da ascensore), sono studiati per offrire il massimo del comfort per una famiglia esigente o per chi ama ricevere ospiti. L'ingresso si apre su un immenso e scenografico living di rappresentanza che include una spaziosa sala da pranzo e una moderna cucina a vista (o separabile a seconda delle esigenze). La zona notte ospita due grandi camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato en suite, una terza camera (ideale come stanza per gli ospiti, grande studio o lavanderia), ulteriori due bagni a servizio della casa e un comodo ripostiglio. L'intero piano è abbracciato da ampie terrazze vivibili e pratici balconi di servizio tergali. Da qui, l'affaccio sul mare e su Capo Caccia diventa un quadro naturale che cambia colori ogni giorno. Il Quarto Piano: Mansarda Open-Space: Il piano superiore mansardato (con comode altezze) offre quattro grandi ambienti luminosi che potrai personalizzare a tuo totale piacimento: potrai creare una sala cinema, una zona fitness, una suite indipendente per gli ospiti o un immenso salotto relax. A completare il piano, due utili ripostigli e l'accesso diretto ad altre due magnifiche terrazze panoramiche esposte a ovest, perfette per i tramonti estivi. Tecnologie, Finiture e Personalizzazioni: La costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica e acustica. Tra le dotazioni incluse, totalmente personalizzabili tramite un ricco e signorile capitolato visionabile in sede, troviamo: • Impianto fotovoltaico condominiale a servizio della palazzina; • Impianto di domotica avanzata per una gestione smart; • Pompe di calore di ultima generazione per un perfetto microclima; • Infissi in PVC con vetrocamera basso-emissivo e tapparelle elettriche; • Portoncino blindato e vetrate antisfondamento. Vi è inoltre la possibilità di acquistare, separatamente, un comodo box auto al piano seminterrato. Disponibili nella stessa struttura ulteriori appartamenti a piani inferiori a partire da 345.000 € + IVA. Non lasciarti sfuggire questa residenza unica e introvabile sul mercato di Alghero. Contattaci subito per visionare i progetti in ufficio, scoprire le ampie possibilità di personalizzazione ancora disponibili in questa fase e prenotare una visita in cantiere. (La posizione indicata è approssimativa, richiedici maggiori dettagli). Non lasciarti sfuggire un'occasione unica: le disponibilità sono limitatissime! Contattaci subito per visionare i progetti, scoprire il capitolato e prenotare

    280m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    GALLERIA D'AUTORE IMMOBILI DI LUSSO PROPONE Immagina di svegliarti con la brezza marina, a soli 200 metri dalle acque cristalline della Riviera del Corallo. Nel prestigioso quartiere di Calabona, a un passo dalla rinomata passeggiata del Lungomare Valencia, sorge un esclusivo progetto residenziale in Classe A4, con consegna prevista per l'estate 2026. Questa è la casa perfetta per chi desidera il lusso di dimenticare l'auto: il centro storico, le pittoresche calette limitrofe e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi in una manciata di minuti. Inoltre, l'aeroporto di Fertilia è a soli 20 minuti di distanza, rendendo questo attico un punto d'appoggio ideale sia come residenza principale per una famiglia sia come prestigiosa casa vacanze o investimento sicuro. La palazzina, dal design contemporaneo ed elegante, è stata concepita per garantire massima riservatezza ed esposizione ottimale: ospiterà solo 8 unità immobiliari, due per piano, garantendo a ciascun appartamento ben tre lati liberi. L'immobile in vendita, proposto a € 750.000, è uno splendido attico che si sviluppa tra il terzo e il quarto piano, collegati internamente da una comoda scala, ma fruibili anche in maniera totalmente indipendente grazie a ingressi autonomi dal vano scala condominiale (entrambi serviti da ascensore). L'appartamento al terzo piano si apre su un'ampia e luminosa zona living con angolo cottura, perfetta per accogliere la famiglia e gli ospiti. La zona notte comprende una camera padronale con bagno en suite, una camera singola, un comodo disimpegno e un secondo bagno per gli ospiti. Da qui, il vero protagonista diventa il panorama: l'affaccio regala una splendida vista mare, estendendosi fino all'iconico promontorio di Capo Caccia. Il piano superiore mansardato (altezza minima 1,20 m), raggiungibile sia dall'interno che con ingresso autonomo, offre una versatilità straordinaria. Si compone di ulteriori due ambienti luminosi che puoi sfruttare come zona relax, studio, secondo salotto o come due ulteriori camere. Da qui si accede a due magnifiche terrazze panoramiche, la cornice perfetta per i tuoi tramonti sul mare. Vivi i tuoi spazi senza alcun limite stagionale. L'esterno di questa casa è concepito come un vero e proprio prolungamento della zona living: le terrazze vivibili e gli ampi spazi esterni (a partire da 27 mq) ti offrono tutta la libertà di creare il tuo angolo lounge all'aria aperta. Privacy e versatilità sono assicurate, completate dalla praticità di un comodo balcone di servizio sul retro, utilissimo per la gestione domestica quotidiana. Tecnologie e Finiture di Ultima Generazione. La costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica e acustica (Classe A4). Tra le dotazioni incluse, totalmente personalizzabili tramite un ricco e signorile capitolato visionabile in sede, troviamo: Impianto fotovoltaico condominiale; Impianto di domotica avanzata per una gestione smart della casa; Pompe di calore di ultima generazione per un perfetto microclima in ogni stagione; Infissi in PVC con vetrocamera basso-emissivo e tapparelle elettriche; Portoncino blindato e vetrate antisfondamento per la massima sicurezza. Vi è inoltre la possibilità di acquistare, separatamente, un comodo box auto al piano seminterrato. Disponibili nella stessa struttura ulteriori appartamenti a partire da 76 mq e spazi esterni di 27 mq (Piano Terra con giardino a 340.000 € + IVA; Piano Primo a 345.000 € + IVA; Piano Secondo a 370.000 € + IVA). Non lasciarti sfuggire un'occasione unica: le disponibilità sono limitatissime! Contattaci subito per visionare i progetti, scoprire il capitolato e prenotare una visita in cantiere prima che sia troppo tardi. In questa fase c'è ancora margine di personalizzazione. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'Agenzia GALLERIA D'AUTORE IMMOBILI DI LUSSO, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nost

    120m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE Vivere Alghero tra mare, design ed altissima efficienza. Nel prestigioso quartiere di Calabona, sorge un esclusivo progetto residenziale di sole 8 unità abitative, di due unità per piano, una soluzione dal carattere elegante e luminosa, con consegna prevista per l'estate 2026. Una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare e dalla rinomata passeggiata del lungomare Valencia, che permette di raggiungere a piedi il centro storico, le calette limitrofe e i principali servizi, dimenticandosi dell'auto. Alghero non ha bisogno di presentazioni: la Riviera del Corallo offre un mix unico di mare cristallino, storia e ottimi collegamenti, grazie all'aeroporto di Fertilia a soli 20 minuti. Proponiamo in vendita, a € 375.000, due raffinati trilocale di 78 m² posti al piano secondo con vista mozzafiato sul mare. L'appartamento è l'ideale per chi cerca un comodo punto d'appoggio al mare o un investimento sicuro. Costruita con tecnologie di ultima generazione, l'immobile garantisce il massimo dell'efficienza energetica e acustica, rientrando nella virtuosa Classe A4. L'appartamento si sviluppa internamente su unico livello, libero su tre lati e si compone di un soggiorno di ottime dimensioni con angolo cottura, una camera da letto padronale con bagno in camera, una singola e il secondo bagno. Comfort e funzionalità sono assicurati, grazie all'armoniosa disposizione degli spazi. Questo appartamento è ideale non solo come casa vacanze, ma si presta anche come residenza principale per una coppia con un bambino. Vivi i tuoi spazi senza confini. L'esterno di questa casa è un vero e proprio prolungamento della zona living: una veranda di circa 27 m², ti offre la libertà di creare lo spazio perfetto per i tuoi momenti di relax all'aria aperta. Privacy e versatilità sono assicurate, con in più la comodità di un pratico balcone di servizio dedicato sul retro. Gli ambienti, personalizzabili nelle finiture grazie a un ricco e signorile capitolato visionabile in ufficio, offrono il top del comfort moderno. Le dotazioni includono: Un moderno impianto fotovoltaico a servizio dell'intera palazzina Impianto di domotica avanzata Pompe di calore di ultima generazione per un clima perfetto tutto l'anno Infissi in PVC con vetro camera basso emissivo e tapparelle elettriche Portoncino blindato e vetrate antisfondamento Spazio esterno vivibile, perfetto per momenti di relax al rientro dalla spiaggia Il palazzo è servito da comodo ascensore. Vi è inoltre la possibilità di acquistare, separatamente, un box auto. Prenota una visita in cantiere per scoprire da vicino la qualità di questo immobile unico. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare il progetto. Le disponibilità sono limitate: contattaci subito per visionare questa e altre soluzioni simili ancora libere! Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI È UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    77m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE Vivere Alghero tra mare, design ed altissima efficienza. Nel prestigioso quartiere di Calabona, sorge un esclusivo progetto residenziale di sole 8 unità abitative, di due unità per piano, una soluzione dal carattere elegante e luminosa, con consegna prevista per l'estate 2026. Una posizione privilegiata, a soli 200 metri dal mare e dalla rinomata passeggiata del lungomare Valencia, che permette di raggiungere a piedi il centro storico, le calette limitrofe e i principali servizi, dimenticandosi dell'auto. Alghero non ha bisogno di presentazioni: la Riviera del Corallo offre un mix unico di mare cristallino, storia e ottimi collegamenti, grazie all'aeroporto di Fertilia a soli 20 minuti. Proponiamo in vendita, a € 345.000, l'ultimo raffinato trilocale di 76 m² posto al piano primo. L'appartamento è l'ideale per chi cerca un comodo punto d'appoggio al mare o un investimento sicuro. Costruita con tecnologie di ultima generazione, l'immobile garantisce il massimo dell'efficienza energetica e acustica, rientrando nella virtuosa Classe A4. L'appartamento si sviluppa internamente su unico livello e si compone di un soggiorno di ottime dimensioni con angolo cottura, una camera da letto padronale con bagno in camera, una singola e il secondo bagno. Comfort e funzionalità sono assicurati, grazie all'armoniosa disposizione degli spazi. Questo appartamento è ideale non solo come casa vacanze, ma si presta anche come residenza principale per una coppia con un bambino. Vivi i tuoi spazi senza confini. L'esterno di questa casa è un vero e proprio prolungamento della zona living: una veranda di circa 27 m², ti offre la libertà di creare lo spazio perfetto per i tuoi momenti di relax all'aria aperta. Privacy e versatilità sono assicurate, con in più la comodità di un pratico balcone di servizio dedicato sul retro. Gli ambienti, personalizzabili nelle finiture grazie a un ricco e signorile capitolato visionabile in ufficio, offrono il top del comfort moderno. Le dotazioni includono: Un moderno impianto fotovoltaico a servizio dell'intera palazzina Impianto di domotica avanzata Pompe di calore di ultima generazione per un clima perfetto tutto l'anno Infissi in PVC con vetro camera basso emissivo e tapparelle elettriche Portoncino blindato e vetrate antisfondamento Spazio esterno vivibile, perfetto per momenti di relax al rientro dalla spiaggia Il palazzo è servito da comodo ascensore. Vi è inoltre la possibilità di acquistare, separatamente, un box auto. Prenota una visita in cantiere per scoprire da vicino la qualità di questo immobile unico. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare il progetto. Le disponibilità sono limitate: contattaci subito per visionare questa e altre soluzioni simili ancora libere! Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI È UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    76m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Il Carmine, vendiamo appartamento su due livelli in perfette condizioni, sito al 2° piano e 3° piano composto da: 2° piano soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, veranda, balcone, 3° piano collegato con scala interna troviamo tre camere da letto, bagno, veranda, balcone. Nell'appartamento troviamo i termosifoni a gasolio, pompa di calore.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Prestigioso attico vista mare sul golfo di Alghero, situato in posizione privilegiata a breve distanza dalla spiaggia. L’immobile, posto al secondo piano con ascensore privato, gode di una libera esposizione su tre lati che garantisce un’eccellente luminosità in tutti gli ambienti. Internamente si compone di un ampio ingresso che conduce alla zona soggiorno, cucina separata e sala da pranzo. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno en suite, oltre a ulteriori due bagni. Completano gli spazi interni un pratico ripostiglio e una lavanderia. All’esterno si sviluppa una splendida veranda fronte mare, ideale per momenti di relax e convivialità con vista aperta sul golfo. La proprietà include inoltre un giardino privato al piano terra di circa 123 mq, con ingresso pedonale indipendente dalla strada, servito da ascensore e scala privata. L’accesso carrabile avviene tramite cortile condominiale con cancello automatizzato, da cui si raggiungono due posti auto assegnati e un garage con cantina. È presente inoltre un ulteriore box con accesso da via perpendicolare. L’appartamento è inserito in un piccolo complesso ordinato e in ottime condizioni. È dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas con bombolone esclusivo da 750 litri e impianto di climatizzazione caldo/freddo, anch’esso autonomo. Facciata recentemente rinnovata nel 2025. Hai domande su questo immobile? Chiamaci o scrivici: ti risponderemo in tempi brevi, senza giri di parole. Una buona Agenzia non ti trova solo casa, ti fa vedere quello che non vedi, ti evita gli errori che costano e ti porta all'affare giusto. Se vuoi visitarlo, organizziamo tutto noi. Ti seguiamo dalla prima visita fino al rogito, con assistenza legale integrata grazie alla collaborazione con Govoni Law. Le informazioni presenti in questo annuncio, inclusi metri quadrati, planimetrie, foto e video, hanno valore indicativo e potrebbero non essere aggiornate. Ti invitiamo a verificarle con un professionista di fiducia prima di qualsiasi decisione. La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

    171m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento posto al 3° piano di una palazzina senza ascensore, di circa 120 mq. con cantina posta al piano terra di circa 13 mq. utile per mettere biciclette e moto. L'appartamento è composto da: ingresso, ampia sala luminosa, con balcone, soggiorno e cucina separata, due bagni entrambi con doccia, 3 ampie camere da letto matrimoniali. Ottima zona poichè ben servita a pochi passi dalla stazione e dalla stazione ferroviaria, inoltre 5 minuti dalla spiaggia del Lido e dal Via Don Minzoni ricca di supermercati, raggiungibile a piedi. Ottima metratura, impianti idrici ed elettrici rifatti, l'appartamento è ottimamente pronto per abitarci, nella palazzina ci sarebbe un ampio spazio dove poter posteggiare le macchine, moto e biciclette. Se veramente interessati il prezzo è trattabile.

    123m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Trilocale Nuovo Classe A4 in Zona Centrale Alghero — 86 mq + Terrazza, Consegna 2027 Cerchi un appartamento nuovo nel cuore di Alghero, con bassi costi di gestione e la possibilità di scegliere le finiture? Questa è una delle ultime soluzioni disponibili. In piena zona centrale di Alghero — tutto raggiungibile a piedi, dal centro storico ai principali servizi — proponiamo trilocale di 86 mq con terrazza abitabile di 17 mq, in nuova costruzione con consegna prevista nel 2027. L'appartamento: • 86 mq — zona giorno 31mq, 2 camere matrimoniali, 2 bagni • Terrazza abitabile 17mq — spazio esterno privato • Classe energetica A4 / NZEB: consumi quasi zero, bollette ridottissime • Isolamento termo-acustico di ultima generazione • Finiture di pregio — personalizzabili in questa fase d'acquisto • Posto auto / garage disponibile con trattativa separata Perché acquistare tramite noi? Il nostro studio è composto anche da avvocati specializzati in diritto immobiliare. Ogni acquisto in costruzione tramite la nostra agenzia include la revisione del contratto preliminare, la verifica delle garanzie fideiussorie obbligatorie per legge e l'assistenza legale fino al rogito. Per chi acquista da lontano gestiamo l'intero processo con procura speciale. Soluzioni limitate. Contattaci per un appuntamento riservato e per ricevere il progetto nel dettaglio. Hai domande su questo immobile? Chiamaci o scrivici: ti risponderemo in tempi brevi, senza giri di parole. Una buona Agenzia non ti trova solo casa, ti fa vedere quello che non vedi, ti evita gli errori che costano e ti porta all'affare giusto. Se vuoi visitarlo, organizziamo tutto noi. Ti seguiamo dalla prima visita fino al rogito, con assistenza legale integrata grazie alla collaborazione con Govoni Law. Le informazioni presenti in questo annuncio, inclusi metri quadrati, planimetrie, foto e video, hanno valore indicativo e potrebbero non essere aggiornate. Ti invitiamo a verificarle con un professionista di fiducia prima di qualsiasi decisione. La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Alghero, in zona centrale, Ottima opportunità di acquisto di Appartamenti in corso di Realizzazione. La palazzina prevede sei piani e verrà costruita con le moderne tecniche costruttive per garantire la migliore efficienza energetica (Nzeb). Gli interni saranno curati e la scala interna sarà rivestita in marmo perlato di Sicilia. Ogni piano è raggiungibile tramite ascensore e ospita tre appartamenti trilocali, rifiniti con cura e pensati per avere i comfort di un'abitazione residenziale. Le comode metrature destinate agli ai singoli appartamenti consentono di realizzare: - living con angolo cottura e accesso alla terrazza abitabile - due bagni - due camere da letto - un terrazzino di pertinenza della camera padronale. Ogni appartamento gode di un'area esterna e questo consente un'illuminazione adeguata per rendere caldi e accoglienti gli spazi. Le terrazze, di circa 20 mq, consentono di beneficiare a pieno dell'area in tutta comodità. Prezzi a partire da 300.000 € + IVA Metrature comprese tra 78,5 mq e 82,7 mq Metrature terrazzi comprese tra 23,65 e 35,5 mq Perchè acquistare questa proprietà: 1. Ci troviamo in un contesto urbano servito e centrale 2. Si tratta di nuove costruzioni a energia zero 3. Comode metrature Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia. La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Opportunità di Investimento a Redditività Immediata – Struttura Ricettiva Chiavi in Mano a Pochi Passi dal Porto di Alghero In una posizione strategica e di grande interesse turistico, a pochi passi dal porto di Alghero e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un’intera struttura ricettiva attualmente operativa e caratterizzata da ottime performance di prenotazione, ideale per chi è alla ricerca di un investimento immediatamente produttivo o una residenza di ampia metratura. La proprietà pronta all’uso, si sviluppa su una superficie di circa 100 mq ed è situata al primo piano di una palazzina in ottimo stato di manutenzione, priva di ascensore. L’unità, completamente ristrutturata, è composta da tre camere da letto indipendenti, ciascuna dotata di bagno privato, impianto elettrico autonomo, caldaia a gas indipendente, aria condizionata, TV da 42 pollici e minifrigo, elementi che garantiscono comfort, funzionalità e piena autonomia agli ospiti. Completano la proprietà una cucina attrezzata e una spaziosa veranda ad uso comune, spazi pensati per offrire praticità e convivialità. L’immobile è inoltre dotato di una riserva idrica da 1.000 litri con autoclave e di tre caldaie a gas, una per ciascuna camera, al fine di assicurare un’efficiente gestione dei consumi. Le bombole del gas sono collocate in un cortiletto condominiale. Il contesto condominiale, composto da sole tre proprietà, è autogestito e privo di spese condominiali, mentre l’intera palazzina si presenta in ottime condizioni generali. Si tratta di una soluzione ideale sia per investitori interessati a un’attività già avviata in una delle zone più richieste di Alghero, sia per famiglie che desiderano una casa funzionale e ben posizionata, con la disponibilità di tre camere da letto. Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia. La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

    135m2
    6Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON PARZIALE VISTA MARE – VIA PASCOLI In zona centralissima, a pochi passi da tutti i principali servizi (negozi, scuole, palestre, giardini pubblici, banche, poste e lungomare), proponiamo in vendita un luminoso appartamento recentemente ristrutturato, situato al 4 piano con ascensore. L'immobile, ben distribuito e con parziale vista mare, è composto da: Ingresso su comodo corridoio Ampia cucina abitabile Sala spaziosa e luminosa Tre camere da letto Bagno principale e secondo servizio Balcone Dotato di impianto con pompe di calore per garantire comfort in tutte le stagioni. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona servita, a due passi dal mare, senza rinunciare alla tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    131m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pressi Via Vittorio Emanuele vendiamo appartamento sito al 4° piano ed ultimo con ascensore, composto da ingresso su corridoio, cucina, soggiorno con caminetto, due camere da letto matrimoniali, bagno, doppio servizio, ampio balcone. L'appartamento e' stato ristrutturato recentemente, hanno rifatto l'impinto elettrico, idraulico, climatizzatori inverter, pavimento bagni. Nel prezzo sono comprese le spese di rifacimento facciata condominio.

    116m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media