• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 376/TA - HAI SEMPRE DESIDERATO VIVERE IN UN PICCOLO CONTESTO CONDOMINIALE? Appartamento di due locali adattabile a trilocale inserito all'interno di un contesto residenziale, nel Comune di Albano Sant’Alessandro nelle vicinanze di tutti i principali servizi (scuole, banche, poste, Farmacie, bus, attività commerciali). L'immobile è posto al primo piano e gode di una favorevole doppia esposizione che permette. Un'ottima luminosità in ciascun ambiente interno. Tramite l’ingresso troviamo subito la zona giorno con la cucina a vista entrambi con accesso diretto ad un ampio terazzo. Mediante il disimpegno si giunge alla zona notte composta dalla camera da letto matrimoniale e il Bagno entrambi con accesso diretto al secondo balcone. Infine, è presente un comodo ripostiglio collegato alla soffitta di 60 mq COMPLETA LA SOLUZIONE IL BOX DI 18 MQ L'immobile presenta i seguenti comfort: -Ampi spazi interni -Infissi in legno doppio vetro -Ottima doppia esposizione -Basse spese condominiali Non ci resta che invitarti di persona a visionare questa occasione prima che sia troppo tardi! Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: Cell. 342 9731226 (anche messaggi whatsapp), Tel. 035 038 5072. E al nostro indirizzo e-mail: seriate@tempocasa.it

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 12 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà, 1/1 di abitazione popolare su quattro piani fuori terra con accesso da cortile comune carrabile/pedonale da via Roma oltre ad accesso pedonale da Vicolo Castello, composta, al piano terra (rialzato) da ingresso e scala; al piano primo soggiorno e cucina. Al piano secondo disimpegno con bagno, una camera da letto, ripostiglio e camera collegata ad altra camera. Dal disimpegno si raggiunge una stanza al terzo e ultimo piano. Immobile privo di certificato di agibilità.

    161m2
    8Locali
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Albano Sant'Alessandro, in contesto residenziale a blocco plurifamiliare di piccole dimensioni in stile “villaggio residenziale”, edificato nel 2003 e immerso nel verde con affaccio confinante su prati, proponiamo in vendita raffinato trilocale mansardato posto all'ultimo piano, completamente agibile, caratterizzato da travi in legno a vista e da ambienti accoglienti e luminosi. L'appartamento, ristrutturato nel 2018, si distingue per le ottime finiture e per la piacevole esposizione dei balconi, ideale per garantire luminosità e vivibilità durante tutta la giornata. La soluzione è composta da: - ingresso, - soggiorno, - cucina separata, - disimpegno, - bagno finestrato, - due camere da letto, - balconi. Completano la proprietà: - impianto di aria condizionata, - riscaldamento termoautonomo, - box di pertinenza al piano interrato, - spese condominiali contenute. L'immobile si inserisce in una zona tranquilla e verdeggiante, particolarmente apprezzata per la riservatezza e la qualità abitativa, pur rimanendo comoda ai principali servizi e collegamenti. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da abitare, con il fascino delle travi a vista e inserita in un contesto residenziale ordinato e ben mantenuto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante e riservata palazzina di nuova realizzazione composta da sole quattro unità abitative, proponiamo esclusivo appartamento indipendente in Classe A+, pensato per offrire il massimo del comfort abitativo, dell’efficienza energetica e della qualità della vita. L’abitazione, situata al piano terra, conquista per gli ambienti moderni e luminosi, impreziositi da tecnologie di ultima generazione che garantiscono elevato risparmio energetico, benessere quotidiano e prestazioni abitative ai massimi livelli. L’ingresso conduce alla zona living con soggiorno e cucina a vista, perfettamente collegata al giardino privato, ideali per vivere momenti di relax e convivialità in totale privacy. La zona notte comprende camera da letto, disimpegno e bagno. Completa la proprietà una spaziosa taverna, versatile e accogliente, oltre al box. Una soluzione nuova, elegante e tecnologicamente avanzata, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e consumi ridotti in un contesto esclusivo e di poche unità. Ti piacerebbe cambiare casa ma devi prima vendere la tua? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE. Ti forniremo una valutazione accurata e in linea con i reali valori di mercato! Per maggiori informazioni chiamaci allo 035 515251 oppure visita il nostro sito alzano.italcasa.com

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante e riservata palazzina di nuova realizzazione composta da sole quattro unità abitative, proponiamo esclusivo appartamento indipendente in Classe A+, pensato per offrire il massimo del comfort abitativo, dell’efficienza energetica e della qualità della vita. L’abitazione, situata al piano terra, conquista per gli ambienti moderni e luminosi, impreziositi da tecnologie di ultima generazione che garantiscono elevato risparmio energetico, benessere quotidiano e prestazioni abitative ai massimi livelli. L’ingresso conduce all’ampia zona living con soggiorno e cucina a vista, perfettamente collegata al portico esterno e al giardino privato, ideali per vivere momenti di relax e convivialità in totale privacy. La zona notte comprende due camere da letto, disimpegno e bagno rifinito con gusto contemporaneo. Completa la proprietà una spaziosa taverna, versatile e accogliente, oltre al box doppio. Una soluzione nuova, elegante e tecnologicamente avanzata, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e consumi ridotti in un contesto esclusivo e di poche unità. Ti piacerebbe cambiare casa ma devi prima vendere la tua? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE. Ti forniremo una valutazione accurata e in linea con i reali valori di mercato! Per maggiori informazioni chiamaci allo 035 515251 oppure visita il nostro sito alzano.italcasa.com

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALBANO SANT'ALESSANDRO
    Atmosfera Case propone in Esclusiva, in zona residenziale, recentissimo appartamento Quadrilocale posto a piano terra, con giardino privato su tre lati, piantumato e videosorvegliato. Splendida esposizione.
    La soluzione internamente è così suddivisa: ingresso su ampia e luminosissima zona giorno a living con cucina a vista di design ed accesso diretto alla strepitosa area esterna coperta da comodo porticato con tenda bioclimatica, ideale per godersi momenti in compagnia all'aperto.
    Proseguendo all'interno dell'abitazione troviamo il disimpegno della zona notte che conduce alla camera da letto matrimoniale con bagno privato, seconda camera da letto, studio e bagno padronale finestrato.
    Tutti gli ambienti hanno accesso diretto al giardino.
    Appartamento rifinito nei minimi dettagli.
    Completamente termoautonomo, con riscaldamento a pavimento ed impianto aria condizionata canalizzata in tutte le stanze, pannelli fotovoltaico, pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti, video sroverglianza, impianto allarme e filodiffusione in “domotica”.
    Completa la proprietà la possibilità di acquistare n. 2 box doppi ed un posto auto esterno di proprietà.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A due passi da Torre de' Roveri, trilocale al piano terra inserito in nuovissimo contesto di sole 4 famiglie.
    Ingresso indipendente su giardino di proprietà, zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, due camere da letto con balcone e bagno finestrato.
    Dal soggiorno si accede, tramite scala interna, alla taverna vivibile utilizzabile come locale pluriuso e all'autorimessa acquistabile ad euro 36.000.
    Classe energetica A+, possibilità scelta finiture da capitolato!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    ALBANO S.A. Nel cuore del paese, proponiamo in vendita un quadrilocale situato al piano terra, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. La zona giorno è composta da una cucina moderna a vista che si integra armoniosamente con il soggiorno, creando uno spazio conviviale luminoso e accogliente, perfetto sia per la vita familiare sia per momenti di relax o per ricevere ospiti. La zona notte ospita tre camere da letto, tutte con accesso al giardino privato. L’abitazione dispone di due bagni, ideali per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. All’esterno la proprietà è valorizzata da un giardino privato che circonda l’abitazione su tre lati, garantendo privacy e piacevoli spazi da vivere all’aperto. Due dei lati sono rifiniti con prato sintetico, una soluzione pratica e sempre ordinata, mentre il terzo lato può essere sfruttato come area verde, zona pranzo estiva o spazio giochi. Completano la proprietà una spaziosa taverna di circa 75 mq, ideale come area hobby, sala cinema, palestra o ulteriore zona living, e un comodo box doppio in lunghezza, perfetto per ospitare due auto e offrire ulteriore spazio di deposito. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2016 con finiture moderne e curate nei dettagli. È inoltre dotato di numerosi comfort e sistemi di sicurezza, tra cui inferiate alle finestre, zanzariere, aria condizionata, videocitofono e impianto di allarme, che garantiscono maggiore tranquillità e qualità della vita. La casa si trova in un contesto condominiale ordinato e tranquillo, con spese condominiali contenute di circa 100 € al mese.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Ad Albano, al confine con Torre de' Roveri.
    Nuovissimo bilocale al primo ed ultimo piano inserito in esclusiva palazzina in costruzione di sole quattro unità.
    Ingresso indipendente su giardinetto di proprietà con scala esterna che conduce all'appartamento. Ampia zona giorno openspace con uscita sul terrazzo, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno padronale finestrato.
    Al piano interrato, accessibile tramite scala esterna dal giardino, possibilità di acquisto box a partire da euro 18.000.
    Appartamento ad elevato risparmio energetico, classe A+. Possibilità scelta finiture da capitolato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Al confine con Torre de' Roveri, vendesi nuovo bilocale al piano terra con giardino e taverna.
    Ingresso indipendente su giardino di proprietà, zona giorno openspace, disimpegno notte, camera matrimoniale servita da balcone e bagno padronale.
    Scala interna che conduce al piano interrato dove si estende taverna vivibile comodamente collegata alle due autorimesse singole acquistabili ad euro 18.000 ciascuna.
    Contesto in fase di realizzazione e di sole 4 famiglie.
    Risparmio energetico garantito! Possibilità scelta finiture da capitolato.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A due passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare completamente indipendente, ideale per chi desidera comfort, spazi generosi e indipendenza.
    L'abitazione è stata recentemente oggetto di importanti interventi di riqualificazione grazie al Bonus 110%, tra cui rifacimento delle facciate, cappotto termico, nuovi infissi completi di zanzariere e installazione di una caldaia di nuova generazione, garantendo così maggiore efficienza energetica e un elevato livello di comfort abitativo.
    La casa si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso, una luminosa zona giorno, cucina separata e bagno di servizio. Salendo al primo piano si accede alla zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, ripostiglio e bagno finestrato con doccia e vasca. L'ampia disposizione degli ambienti consente inoltre la possibilità di realizzare una terza camera da letto.
    Il piano sottotetto, caratterizzato da buona altezza, rappresenta uno spazio versatile che può essere facilmente trasformato in una ulteriore camera, uno studio, un'area giochi o una piacevole zona relax.
    All'esterno la proprietà offre un giardino con veranda vivibile, perfetta per momenti di convivialità all'aperto. Completano la soluzione un locale caldaia con lavanderia, un box singolo con cantina e un comodo posto auto.
    Una soluzione interessante per chi cerca una casa indipendente, già migliorata dal punto di vista energetico e situata in una posizione comoda e ben servita.

    225m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALBANO S.A. Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta composta da 7 unità abitative, nel cuore di Albano Sant'Alessandro. L'appartamento si ampre su un'ampia zona giorno, con zona relax con divani e camino ben separata dalla zona pranzo, entrambe con accesso alla terrazza, ideale per ospitare un tavolo da pranzo e passare momenti conviviali all'esterno. Proseguendo nella zona giorno troviamo una comoda lavanderia e una cucina, abitabile, con balcone. Un corridoio conduce nella zona notte, la quale ospita ben 3 camere da letto, una matrimoniale con balcone e due camere singole; un bagno finestrato con doccia e vasca completa la zona. La proprietà comprende anche una comoda autorimessa doppia, con due posti auto coperti e una cantina situate al piano interrato. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera spazi ampi e ben distribuiti.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampio trilocale attualmente in fase di ristrutturazione, soluzione ideale per chi desidera un'abitazione rinnovata e pronta da personalizzare negli ultimi dettagli.
    L'appartamento si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina separata con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di uno spazio esterno vivibile. La zona notte è ben separata e comprende due spaziose camere matrimoniali e un bagno padronale finestrato con doccia.
    Completano la proprietà un box singolo e una porzione di sottotetto che offre ulteriore spazio accessorio.
    Casa di sole tre famiglie senza spese condominiali!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    A due passi da Torre de' Roveri, trilocale al piano terra inserito in nuovissimo contesto di sole 4 famiglie.
    Ingresso indipendente su giardino di proprietà, zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, due camere da letto con balcone e bagno finestrato.
    Dal soggiorno si accede, tramite scala interna, alla taverna vivibile utilizzabile come locale pluriuso e all'autorimessa acquistabile ad euro 36.000.
    Classe energetica A+, possibilità scelta finiture da capitolato!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona esclusiva, a due passi dalle suggestive colline della Val d'Albano, proponiamo un'introvabile porzione di bifamiliare con ampio giardino privato sui tre lati.
    L'abitazione, ristrutturata nel 2019, si sviluppa al piano terra con ingresso, luminoso soggiorno, ampia cucina a vista, disimpegno e bagno di servizio. Al piano superiore si trovano due spaziose camere matrimoniali (una delle quali offre la possibilità di ricavare un'ulteriore stanza), oltre a due balconi con vista e al bagno padronale. Una scala interna conduce al piano interrato, dove sono presenti la taverna, la lavanderia, la cantina e il collegamento diretto al box auto tramite intercapedine, che assicura anche un eccellente isolamento.
    La proprietà offre inoltre numerosi comfort : impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con termostato su ogni piano, serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere nuove su tutte le aperture e sulla porta d'ingresso, aria condizionata al piano terra, impianto di irrigazione per il giardino e impianto di allarme già installato.
    All'esterno, un giardino piantumato di circa 250 mq e un portico coperto di 22 mq rendono gli spazi ideali per vivere l'abitazione anche all'aperto, completati da una comoda scala di servizio con accesso diretto al box.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    IN ZONA PEDECOLLINARE RESIDENZIALE TRANQUILLA VENDO IN VILLETTA NUOVO AUTONOMO LUMINOSO SOLEGGIATO APPARTAMENTO TRAVI A VISTA POSTO AL PRIMO PIANO E ULTIMO CLASSE A4 COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CUCINA CON LOCALE DISPENSA E ACCESSO DIRETTO A GRANDE TERRAZZO DISIMPEGNO 2 CAMERE DA LETTO BAGNO COMPLETA L'ABITAZIONE BOX DOPPIO POSTO AL PIANO INTERRATO PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITA IN LOCO CONTATTACI SENZA IMPEGNO ALLO 035 515251

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 793 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La taverna in vendita ad Albano Sant'Alessandro è un'ottima opportunità per chi desidera avere uno spazio al sicuro per la propria oggettistica.

    Con una superficie totale di 15 metri quadrati e un unico locale, questo spazio offre spazi per depositare oggetti ed attrezzature di lavoro.

    Al momento, lo stato di conservazione è da ripulire, ma questo consente di personalizzare e ristrutturare il locale secondo i propri gusti e esigenze.

    Prezzo Trattabile

    15m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media