• Luminoso, Da 1 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Monolocale in centro storico. Ampio e luminoso monolocale situato in pieno centro storico a Acireale, nei pressi di piazza San Sebastiano e a pochi passi da piazza Duomo.L'ingresso dal civico 11 di piazza Odigitria. Si accede al monolocale direttamente dall'androne condominiale attraverso una rampa di scale che è parte integrante dell'immobile. Lo spazio è articolato a elle, nella prima porzione si trova un angolo cottura e la zona soggiorno-pranzo, nella seconda, la zona notte che può accogliere comodamente un letto matrimoniale. Il bagno, con doccia, è in corso di ristrutturazione così come l'angolo cottura. Due grandi finestre, a quattro ante ciascuna, garantiscono abbondante illuminazione e ricambio d'aria nelle due zone della casa.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    VIA ENRICO TOTI 5 (STAZZO, ACIREALE)RIF. 338 RE/MAX City Home, società di intermediazione immobiliare, propone in vendita a soli pochi metri dal mare un incantevole appartamento appena ristrutturato al piano seminterrato, con posto auto e accesso carrabile privato situato a Stazzo, Frazione di Acireale (CT). L' immobile è dotato di due ingressi, un luminoso vano cucina-soggiorno, un bagno e due camere da letto, oltre un terrazzo esclusivo dove poter trascorrere momenti piacevoli . Questo appartamento si presenta come un'ottima opportunità di investimento in quanto è adibito a Casa Vacanza.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita ad Acireale, a soli 100 metri a piedi dal porticciolo al mare di Pozzillo, un comodo seminterrato di 28 mq. L'immobile, composto da due ambienti ben distribuiti, si presenta in buono stato di conservazione arredato, pronto per essere vissuto o utilizzato come spazio polifunzionale. Completa la proprietà un terrazzo esterno, comodo e ideale per momenti di relax all'aperto. Le spese condominiali ammontano a soli 10 euro mensili, rendendo questa soluzione un'ottima opportunità a livello economico. Immobile "NON MUTUABILE"

    28m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di una delle zone più belle di Acireale, zona Paolo Vasta, presentiamo in vendita un luminoso appartamento, ideale sia come abitazione principale che come investimento strategico. l'immobile si sviluppa con una distribuzione degli spazi interni estremamente funzionale e comprende una comoda cucina, due camere da letto, un bagno, un pratico e indispensabile ripostiglio e un balcone che garantisce un'ottima luminosità agli ambienti. Pur trovandosi in una posizione centralissima e ricca di attività commerciali, dove la ricerca di un parcheggio potrebbe normalmente rappresentare una sfida quotidiana, la proprietà vanta un valore aggiunto: un posto auto all'interno del condominio. L'appartamento si presenta in condizioni originali e necessità solo di una piccola ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare le finiture e i dettagli interni secondo il proprio gusto. Una soluzione imperdibile per chi cerca centralità, comfort e la comodità di avere ogni servizio a portata di mano. Contattaci per fissare una visita.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    A Santa Maria Ammalati, in una zona tranquilla e servita di Acireale, proponiamo in vendita un appartamento ideale per chi cerca ampi spazi interni, luminosità e soprattutto una vista aperta da vivere ogni giorno. L’abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore e si sviluppa con una distribuzione funzionale: ingresso su saletta, salotto, tre camere, bagno con vasca e zona cottura ricavata in un’area verandata, con lavanderia esterna. Il vero valore dell’immobile è il panorama. Gli affacci aperti su più lati regalano luce, profondità e una piacevole sensazione di respiro, con vista mare e vista Etna: un elemento raro, capace di rendere la casa interessante non solo per la metratura, ma per il modo in cui può essere vissuta. A completare la proprietà troviamo balconi a girare per circa 50 mq e un grande terrazzo panoramico di circa 155 mq, perfetto per creare una zona relax, uno spazio conviviale all’aperto o semplicemente un punto privilegiato da cui godersi il paesaggio. Completa la soluzione un garage singolo di circa 16 mq, dettaglio pratico e sempre più importante. L’immobile è libero, ha spese condominiali contenute e rappresenta una proposta interessante per chi desidera una casa spaziosa, panoramica e personalizzabile. Una soluzione con metrature generose, grande potenziale e una vista difficile da trovare. RIF. 7360

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    RIF 388 VIA MANDRE 32 ACIREALE. APPARTAMENTO PIU GARAGE PIU FUR POSTI ASSEGNATI CONDOMINIALI. Remax società leader nel settore nazionale e internazionale immobiliare, proposta propone in esclusiva vendita un' grazioso appartamento di 97 mq catastali e di un garage di 12 mq singolo e si trova precisamente ad Acireale, in una zona residenziale piena di verde e soprattutto tranquilla e ben servita. La via delle mandre è un prolungamento della via Riccardo Wagner, in pieno centro storico del comune di Acireale. Lo stato attuale è libero al rogito, quindi pronto per essere acquistato e consegnato parzialmente arredato di cucina (BERLONI). Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, rendendo l'abitazione molto conveniente. Situato al piano terra di una palazzina di 5 piani, risalente al 1990, l'immobile si estende su una superficie totale di 97 metri quadrati, di cui 90 calpestabili. L'appartamento è composto da 5 locali, tra cui due camere da letto, ideale per una famiglia o per coloro che cercano spazio aggiuntivo per il proprio relax e le proprie attività. Il riscaldamento è autonomo e funziona a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica. L'impianto di riscaldamento è a radiatori/pannelli radianti, che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in tutti gli ambienti. Lo stato di conservazione è ristrutturato da qualche anno, quindi non è necessario effettuare alcun lavoro di ristrutturazione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera anodizzato, garantendo una buona isolamento termico e acustico. L'appartamento è parzialmente arredato di cucina, quindi è possibile iniziare a vivere nell'abitazione senza dover preoccuparsi di acquistare e trasportare grandi mobili. L'esposizione è tripla, quindi l'appartamento è molto luminoso e arioso durante tutto il giorno. La cucina è abitabile e offre spazio sufficiente per ospitare una tavola da pranzo. Sono presenti anche tre balconi di cui uno in parte verandato, ideale per godersi una tazza di caffè al mattino o per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino comune sotto casa e di un' ampio cortile, perfetto per trascorrere del tempo all'aperto i vostri bambini e organizzare gare di bicicletta o partite al pallone con amici e familiari Completa la proprietà un box auto singolo con ingresso indipendente sito a livello strada all' interno dello stabile con il portone di ferro e quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare parcheggio per la propria auto. In sintesi, si tratta di un appartamento spazioso, luminoso, ben ristrutturato e con molte comodità, il tutto in una posizione strategica ad Acireale. Non esitate a contattare l'agenzia immobiliare per fissare un appuntamento e visitare questa interessante opportunità di acquisto.Se vuoi avvalerti di un' istituto di credito hai la possibilità di farlo poiché l' immobile è mutuabile.

    97m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. B 202 - Acireale - Via Lazzaretto 8 Siamo lieti di presentare in vendita un ampio appartamento e box auto, situati ad Acireale e precisamente in Via Lazzaretto. L'immobile, costruito nel 1979 si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati, di cui 105 metri quadrati calpestabili e incluso nel prezzo un comodo garage di 23 Mq. L'ampio spazio a disposizione è suddiviso in 4 locali, tra cui 3 camere da letto e un luminoso salotto, un bagno e una cucina situata di fronte il salotto per cui si presta a poter diventare un grande open space. Il balcone, presente nella cucina, offre una piacevole vista e ospita anche una comoda lavanderia esterna. Per quanto riguarda il parcheggio, l'appartamento dispone di un doppio box auto e posti liberi all'interno del condominio. Situato al terzo piano di un edificio di quattro piani, l'immobile è servito da un ascensore e gode di una buona luminosità grazie alle numerose finestre e balconi presenti. Di particolare rilievo è il garage, ampio ben 23 metri quadrati, che si rivela essere un valore aggiunto per chi necessita di spazio per il proprio veicolo. Nonostante lo stato attuale da ristrutturare, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben disposta in una zona residenziale di pregio. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 50 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Kleos Casa propone in vendita ad Acireale, precisamente in via Bellini, un appartamento di due vani al piano rialzato, situato in una zona centralissima e ben servita, a pochi passi da tutto ciò che serve: negozi, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. L'immobile, di 78 mq catastali e con un terrazzino a livello, è perfetto per single o coppie alla ricerca di una soluzione comoda, funzionale e ben collegata. L’ingresso si apre sulla zona living con cucina soggiorno da cui si accede al terrazzino; la zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta (ideale anche come studio o stanza ospiti) e un bagno. L'appartamento si presenta in buone condizioni, all'interno di un piccolo contesto condominiale, con spese di gestione contenute, soltanto 15 euro al mese. Una soluzione interessante anche come investimento, per essere messa a reddito grazie alle dimensioni ed alla posizione strategica. Cosa Aspetti? Chiama adesso per ulteriori informazioni e fissare una visita.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Piccolo appartamento di due vani da ristrutturare in un palazzetto al centro di Acireale. Vista sulla Chiesa di San Sebastiano Ottimo investimento

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO 4 VANI + ACCESSORI + POSSIBILITÀ BOX AUTO Via Leonardo da Vinci 33 – Acireale (CT) POSIZIONE L'immobile si trova ad Acireale, in via Leonardo da Vinci n. 33, a pochi passi dalla zona San Giovanni / Tupparello. Inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, gode della vicinanza a supermercati, scuole, negozi e principali servizi, rendendolo ideale per la vita quotidiana senza necessità di lunghi spostamenti. COMPOSIZIONE Appartamento di circa 90 mq, situato al 4° piano con ascensore in uno stabile del 1967. Composto da 4 vani, si presenta da ristrutturare ma già abitabile, con una buona distribuzione degli spazi interni. Completa la proprietà un condominio ben tenuto. POSSIBILITÀ di acquistare un comodo Box Auto DISTRIBUZIONE INTERNA L'immobile è così composto: - Ingresso su corridoio - Cucina - Soggiorno (possibilità di realizzare open space con la cucina) - Camera matrimoniale con balcone - Seconda camera - Bagno con lavanderia CONSIDERAZIONI Soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, funzionale e ben collegata, in un contesto tranquillo e servito. Perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alle ottime potenzialità di personalizzazione. PUNTI DI FORZA : 1) Posizione strategica: zona servita, con tutto a portata di mano (negozi, scuole, servizi) 2) Piano alto con ascensore: più luminosità, maggiore privacy e comodità 3) Box auto 4) Contesto tranquillo: condominio ben tenuto Non lasciartelo sfuggire, contattaci per ulteriori informazioni.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    394-141 Remax Società internazionale immobiliare presenta un'appartamento ubicato ad Acireale, precisamente in via Santissimo Crocifisso n40, in una comoda zona residenziale vicina a tutti i servizi. Lo stato attuale è libero al rogito, il che consente una rapida e semplice procedura di acquisto. L'abitazione si estende su una superficie totale di 152 metri quadrati, di cui 140 sono calpestabili. L'ampio spazio a disposizione permette di sfruttare al massimo gli ambienti interni, garantendo comfort e funzionalità. La disposizione degli spazi è ottimale, con un totale di 4 locali tra cui 3 camere da letto e 2 bagni. Lo stato di conservazione è discreto, con possibili lievi interventi di ristrutturazione per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti. L'appartamento viene venduto non arredato, lasciando la libertà di arredarlo a proprio piacimento. L'esposizione a sud garantisce una luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli. Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio all'aperto dove godere del clima mite della zona. L'immobile dispone anche di un comodo box auto doppio e soppalcabile, ideale per chi possiede due auto o per avere uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature. La palazzina in cui si trova l'appartamento è composta da un totale di 7 piani, con ascensore per facilitare gli spostamenti. In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento spazioso e confortevole ad Acireale, in una posizione strategica e ben servita. Ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione abitativa comoda e pratica.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ad Acireale, in Via Piemonte 39, in un punto centralissimo, a due passi da Piazza Europa, dal Corso Umberto e dalla Villa Belvedere, appartamento di 100 metri quadrati posto al quinto piano ascensorato in un edificio edificato nel 1971. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, salone abbondante con esposizione su Via Piemonte, cucina con affaccio su balcone in parte verandato, di fianco il bagno dalle metrature comode, due spaziosissime camere da letto con un ripostiglio in mezzo. L'immobile si presenta da rimodernare ma sono già stati cambiati gli infissi interni. Possibilità, qualora interessasse, di acquistare un garage da 21 metri quadrati in Corso Italia a 25.000 euro. La presente proposta è l'ideale per chi cerca un appartamento dalle metrature abbondanti, ben esposto e luminoso al centro di Acireale. Contattami per saperne di più e per fissare un appuntamento!!!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    S.M.Ammalati, esattamente in Via Carico, appartamento ex casa popolare posto al primo piano senza ascensore, all'interno di una palazzina di soli 4 appartamenti. L'immobile è totalmente ristrutturato composto da cucina abitabile, salone, camera da letto, 2 camerette e bagno con doccia. L'immobile è dotato di posto auto libero all'interno del condominio. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ad Acireale, nella richiestissima frazione di Balatelle, in Via Taro 43 appartamento al piano terra con corte di esclusiva pertinenza in uno stabile costituito da solo 4 unità abitative. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, ampio salone con esposizione sulla Via Taro, una comoda e graziosa cucina che si espone sul lato interno, sempre dal disimpegno abbiamo uno spazioso bagno, una lavanderia col doppio servizio, due comodissime camere da letto con il ripostiglio in mezzo. Possibilità di acquistare un garage di 48 metri quadrati a € 35.000,00. Vista la zona di interesse assoluto, lo stato di manutenione dell'immobile e la sua metratura questa soluzione è l'ideale per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ricercta a qualche minuto da Acireale. Contattami per saperne di più e per fissare una visita!!!!

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 87 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ad Acireale, in Via Pacinotti 15, ad Acireale Sud, a due passi da Via Dafnica e Via Salvatore Vigo, in zona estremamente servita da ogni tipo di attività commerciale appartamento di circa 100 mq posto al secondo piano ascensorato di uno stabile ben tenuto composto da 6 piani. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, piacevole cucina con lavanderia di fianco e affaccio sul balcone verandato, spazioso salone di rappresentanza, bagno dalle metrature comode, camera da letto matrimoniale, un sempre utile ripostiglio, e seconda camera da letto. L'appartamento libero al rogito, vista l'ubicazione, la metratura e la conformazione è l'ideale per chi cerca un appartamento nella zona più servita di Acireale. Contattami per saperne di più e per fissare una visita!!!!

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminosità, ascensore e posizione strategica: il tuo nuovo inizio ad Acireale. Se stai cercando una casa che unisca spazio, comodità e una posizione tra le più ricercate di Acireale, preparati a scoprire qualcosa che potrebbe sorprenderti. In una zona semi centrale di Acireale, apprezzata per la sua tranquillità e per l’eccellente presenza di servizi e collegamenti, proponiamo un appartamento che racchiude tutto ciò che serve per vivere bene, oggi e nel futuro. Situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore, un valore aggiunto fondamentale per ogni fase della vita, l’immobile accoglie con una graziosa saletta d’ingresso che conduce, tramite il corridoio, ad un ampio e luminoso salone. Qui la luce naturale diventa protagonista, creando un ambiente caldo e accogliente, perfetto per vivere momenti in famiglia o ricevere ospiti. La cucina, separata e funzionale, gode di accesso diretto alla lavanderia verandata: uno spazio pratico che semplifica la quotidianità. La zona notte è ben distribuita e offre tre camere da letto, ideali per famiglie, per chi lavora da casa o per chi desidera ambienti versatili. Il bagno, completo sia di vasca che di doccia, risponde a ogni esigenza di comfort. All’esterno i due balconi, uno lato strada e uno interno, assicurano una doppia esposizione che regala luminosità e ventilazione naturale durante tutto il giorno. Elemento sempre più raro e ricercato: il posto auto libero all’interno del condominio, che aggiunge comodità e valore concreto alla proprietà. L’appartamento si presenta abitabile, la zona è tra le più richieste di Acireale, e immobili con queste caratteristiche non restano disponibili a lungo. Contattaci subito per prenotare la tua visita. RIF. 7266.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 99 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ad Acirelae, vicino l'ingresso sud, esattamente in Via delle Violette 9, in una zona tranquilla e vicinissima a Via delle Terme, zona ampiamente servita da ogni tipo di attività appartamento di 3 vani posti al primo piano. L'immobile è così composto: ingresso su salone con cucinotto adiacente che presenta affaccio su balcone verandato, dal disimpegno accediamo al bagno, alla prima camera da letto al comodo ripostiglio e ala camera da letto matrimoniale, completa la proprietà il sottotetto di esclusivo utilizzo accessibile dal disimpegno. L'appartamento si presenta ben tenuto e pronto da vivere e l'assenza di oneri condominiali rappresenta un ulteriore punto a favore. L'immobile, al momento locato, rappresenta una buona opportunità per chi vuole acquistare come investimento, avendo già una redditività stabile e sicura, o per chi vuole acquistare la prima casa, vista la possibilità di consegnarlo libero. Contattami per saperne di più e per fissare un appuntamento!!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Appartamento con posto auto a Stazzo Nel caratteristico borgo marinaro di Stazzo, presentiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 60 mq al piano terra, situato in via Enrico Toti 1/C, a pochi passi dal mare. L'immobile si presenta come una soluzione ideale sia come abitazione principale, casa vacanza o investimento per locazioni turistiche, grazie alla posizione tranquilla e alla vicinanza alla costa. L'appartamento è composto da ambienti funzionali e luminosi e dispone inoltre di posto auto assegnato, elemento molto ricercato nella zona. La posizione permette di raggiungere facilmente il lungomare, i servizi principali e le località limitrofe, mantenendo allo stesso tempo la tranquillità tipica dei piccoli borghi marinari. Caratteristiche principali: • Superficie: circa 60 mq • Piano terra • Posto auto assegnato • Zona tranquilla a pochi passi dal mare • Ottimo come casa vacanza o investimento

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    ️ VIA FRANCESCO CILEA N. 14 (ACIREALE) ️ RIF. 574 RE/MAX propone in vendita ampio appartamento di 150 m², situato al secondo piano di uno stabile NON servito da ascensore, in Via Francesco Cilea, nel comune di Acireale. L'immobile si distingue per la generosa metratura e per la funzionale distribuzione degli spazi: salone doppio di 45 m², ideale per creare una zona living di grande rappresentanza, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno e lavanderia, doppia esposizione, che garantisce un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. La proprietà si presenta da ristrutturare, rappresentando una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto ed esigenze. Grazie alla pianta ampia e ben distribuita, offre eccellente potenziale di frazionamento, con la possibilità di realizzare due unità abitative indipendenti oppure di creare uno studio privato separato dall'abitazione principale, soluzione ideale per professionisti o per chi necessita di uno spazio lavoro dedicato. Sono attualmente in corso i lavori di finitura della facciata, elemento che contribuirà a valorizzare ulteriormente lo stabile. Una proposta dalle grandi potenzialità, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Situato in un edificio di fine anni novanta , questo appartamento in vendita a Acireale offre una vista mozzafiato sul mare e sull'imponente vulcano Etna. L'immobile, di 121 metri quadrati complessivi e 114 metri quadrati calpestabili, è libero al rogito e si trova al 6° piano di un edificio di 8 piani. La luminosità è una delle caratteristiche principali di questa proprietà, grazie alla sua posizione privilegiata e agli ampi balconi presenti in ogni ambiente. L'appartamento è composto da 6 locali, tra cui due camere da letto e un bagno. L'arredamento è elegante, garantendo un'atmosfera accogliente e di classe. L'immobile è servito da un sistema di spese condominiali di soli 29,6 euro al mese, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione senza oneri aggiuntivi. Inoltre, la zona è ben collegata dai mezzi pubblici, facilitando gli spostamenti verso il centro città e le zone limitrofe.In sintesi, questo appartamento in vendita a Acireale rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera una casa di alta qualità, con una vista unica e una posizione comoda. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e di prestigio. Il cliente venditore ha bisogno di un periodo da 3 a 6 mesi per lasciare l'appartamento. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    121m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante della città, a pochi minuti da Piazza Duomo e nei pressi dell’Istituto Scolastico San Luigi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq, posto al quarto piano. La vera firma di questa casa è la vista mare, un dettaglio che cambia completamente la percezione degli ambienti e valorizza ogni progetto di ristrutturazione. La distribuzione è concreta e funzionale: 4 vani ben definiti, cucina abitabile, zona giorno di circa 20 mq, tre camere da letto, bagno, corridoio e spazi di servizio. Due balconi amplificano luce e respiro, rendendo gli ambienti più ariosi e vivibili. Pavimenti, finiture e impianti risultano funzionanti, offrendo una base reale da cui partire per un restyling moderno, senza dover “inventare” gli spazi: qui la metratura c’è, e si sente. Per giovani coppie è l’occasione di costruire la propria casa in centro, senza compromessi sulla posizione. Per investitori, la metratura e la centralità aprono scenari interessanti per un affitta camere, con una richiesta turistica che premia chi è vicino a tutto. Soluzioni così, in centro storico e con vista mare, non restano disponibili a lungo. Prenota la tua visita: dal vivo c’è un particolare che ti farà dire “ok, adesso capisco”. Contattaci e ti spieghiamo anche come valorizzarlo al meglio, in base al tuo obiettivo. RIF.7202-AC

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 118 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore autentico del centro storico di Acireale, tra palazzi barocchi, chiese monumentali e vicoli carichi di storia, c'è un luogo che aspetta di rinascere. Qui, tra vicoli che raccontano leggende antiche e scorci sulle piazze barocche delle chiese della città, si trova questo appartamento con ingresso indipendente, Qui non acquisti solo muri. Acquisti posizione, storia e identità. L'immobile si presta ad essere adibito, oltre che come abitazione anche come pied a terre e offre la possibilità di poterlo mettere a reddito come casa vacanze, B&B, o, visto la vicinanza con il centro e con la zona di passeggio di Acireale, anche come ufficio o studio aperto al pubblico previo cambio di destinazione d'uso. La proprietà è cosi composta: Piano Terra con ingresso dalla Via cittadina, direttamente in un ampio vano di circa 29mq, sul retro un altro vano con tetti altissimi di circa 25 mq, dove si trova anche un wc. Nel livello superiore si trova un ammezzato, di circa 24mq ma alto come un primo piano, con un balconcino a raso al prospetto che si affaccia sulla via Marzulli. Disponibile un altro immobile analogo confinante con questo in pubblicità e con la possibilità di unirli. Chiama per una visita. Classe Energetica: G EPI: 620,41 kwh/m2 anno

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ad Acireale in zona centralissima via Pietro Aretino 4 un ampio appartamento di 128 m² totali, è stato costruito nel 1967 e si trova in ottimo stato di conservazione. La metratura calpestabile è di 125 m² e gli spazi interni sono ben distribuiti, con un totale di 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è di tipo alternativo. L'appartamento necessita di alcuni interventi di ristrutturazione per essere portato al massimo del suo potenziale. Gli infissi sono in vetro/metallo e l'immobile non è arredato, lasciando libertà di personalizzazione agli acquirenti. L'esposizione sud/ovest garantisce una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata. La cucina è abitabile e permette di svolgere comodamente tutte le attività in un unico spazio. Inoltre, è presente un balcone, ideale per godersi un po' di aria fresca e relax all'aperto. L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina di soli 3 piani, garantendo una buona privacy e tranquillità. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, luminoso e comodo da personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Come reputi questa descrizione? Usa questa descrizione La descrizione generata dall'AI apparirà qui... Genera una nuova descrizione Visualizza opzioni avanzate

    128m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 125 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita ad Acireale, presentiamo un appartamento di circa 88 metri quadrati, situato al piano terra di una palazzina d'epoca del 1900. Gli spazi interni, per una superficie calpestabile di 75 metri quadrati, sono suddivisi in 3 comodi locali, tra cui: una salotto all'ingresso dell'immobile, una luminosa camera da letto, un bagno completo di tutti i servizi con doppio ingresso con possibilità di realizzarne due, e per concludere un'ampia cucina abitabile di grandi metrature dove si potrebbe realizzare una cameretta così da poter ottimizzare al meglio gli spazi interni. L'immobile gode di una doppia esposizione garantendo così una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno. Grazie alla sua posizione strategica, in una delle zone più ricercate della città, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nel cuore di Acireale, a pochi passi dai principali servizi e dalle principali attrazioni turistiche. Immobile ideale come Casa Vacanze. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento con un grande potenziale di ristrutturazione e renderlo il tuo nuovo rifugio in Sicilia.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ad Acireale e precisamente in Largo Giovanni Falcone 2, già Via Degli Ulivi 20, nel quartiere di San Cosmo, in vendita luminosissimo appartamento a 3° piano ascensorato, di vani cinque catastali, fornito di un salone d'ingresso, di 2 camere da letto, una cucina abitabile, un bagno e doppio servizio/lavanderia. L'appartamento si trova in ottime condizioni di manutenzione ed è abitabile da subito. Contattateci per chiarimenti e/o fissare una visita.

    81m2
    5Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media