Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Largo Bixio Cherubini 1, Leonessa

    Albergo

    • 3.900 m2

    1.850.000

    L’albergo è ubicato alle porte di Leonessa, comune del Lazio settentrionale in Provincia di Rieti, antico Borgo medioevale che offre ai visitatori l’insolita immagine di Città d’Arte e di località di soggiorno montano allo stesso tempo. E’ situato ad un altitudine di circa 1000 mt. in un noto comprensorio sciistico di fama Europea della catena appenninica della provincia di Rieti (Terminillo) e precisamente “Campo Stella” e ” Monte Tilia”.  In posizione panoramica opera da quarant’anni ed è distante circa 200 mt dagli impianti di risalita “Monte Tilia” , ed a km 6 da Campo Stella di Leonessa. La struttura comprende una sala convegni, un ristorante - bar-pizzeria, una discoteca, una piscina scoperta, un parco ed un garage coperto. La struttura, completamente arredata e con impianti funzionanti, ben si presta ad essere trasformata in comunità albergo per anziani e strutture di tipo socio-assistenziale.

  • Via dei Cerri, Rieti

    Albergo

    • F
    • 3.271 m2
    • 6  Locali

    2.990.000

    Per informazioni e sopralluoghi riferimento numero di cellulare 3939015752 Struttura alberghiera a 4 stelle sul monte Terminillo, una delle più importanti stazioni turistiche di alta montagna del Centro Italia. L’Hotel nel 2005 è stato sottoposto ad una completa e accurata ristrutturazione. E’ un albergo molto confortevole, a solo un’ora d’auto da Roma. E’ l’unico a possedere un esclusivo centro benessere sul Monte Terminillo. L’immobile è disposto su ben 6 livelli: piano terra (750 mq), piano 1 (640 mq), piano 2-3-4 (557 mq ciascuno) e seminterrato (210 mq), per una superficie totale di circa 3260 mq L’Hotel é dotato di circa cinquanta camere (doppie, triple, quadruple, singole e suite): tutte molto ampie e luminose, dotate di servizi privati, sono corredate di telefono, frigobar, filodiffusione e tv. La struttura è inoltre dotata di: centro benessere, sauna, solarium, palestra, beauty farm, ristorante, bar, accesso disabili, aria condizionata, pub- discoteca. Struttura florida e avviatissima, eccellente investimento

  • Collevecchio

    Albergo

    • 243 m2
    • 10+  Locali

    550.000

    Adagiata dolcemente su una collina nei pressi del paese di Collevecchio, in provincia di Rieti, troviamo questa affascinante proprietà composta da un antico casale sabino edificato più di un secolo fa circondato da un terreno di circa 7 ettari coltivato prevalentemente ad uliveto e seminativo.Il casale è completamente ristrutturato, ed in fase di ristrutturazione sono stati riutilizzati quasi tutti materiali del posto o reperiti in zona cercando di rispettare l’epoca storica e l’ambiente rurale in cui la casa venne concepita. Il risultato è un’atmosfera calda e antica, molto suggestiva in cui ci si sente subito “a casa” tra oggetti, materiali e mobilio che possono avere anche tre secoli di storia, senza tuttavia rinunciare ai confort abitativi moderni.Oltre al casale principale, troviamo anche una piccola dependance da ristrutturare ed un annesso agricolo. Nel giardino antistante il casale, abbellito da piante da frutta ed un verdissimo prato inglese, troviamo anche una piscina con scala romana circondata da una staccionata in legno.Il casale dispone al piano terra di un ampio salone con camino, una cucina in muratura anch’essa molto grande, un secondo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno. A questi ultimi ambienti si accede attraverso il salone principale e sono facilmente isolabili dal resto del casale, quindi perfetti per poter ricevere ospiti senza rinunciare alla propria intimità.Al primo piano troviamo due suite ciascuna composta da due camere doppie ed un bagno con doccia. All'ultimo piano invece, nel sottotetto, troviamo tre ampi spazi utilizzati come soffitte. Gli impianti sono stati tutti ristrutturati e nelle camere da letto al piano secondo è disponibile anche una climatizzazione estiva autonoma.Questa proprietà è facilmente raggiungibile dalla capitale, dalla quale dista solo un'ora di tragitto, ed inoltre grazie alla sua posizione centrale, consente di raggiungere facilmente anche i centri più rinomati dell’Umbria e della Toscana.

  • Rieti

    Albergo

    • G
    • 513 m2
    • 6  Locali

    900.000

    Rieti - Agriturismo - La proprietà è composta da oltre 20 ettari fra noccioleto e bosco, gli immobili presenti sono divisi in diversi appartamenti: "Appartamento Padronale" composto al piano terra ingresso con archetto, cucina, cantina-sala pranzo con camino, la veranda. Sempre al piano terra, accanto alla cucina, ai piedi delle scale in ciliegio, la camera "Arancio". Salendo le scale, al piano superiore, la camera "padronale, con pavimento in parquet e il bagno bianco con la vasca con idromassaggio per 2 persone. "Appartamento Fuxia" composto da una camera con terrazzo. "Appartamento "Giardino" composto da 3 camere da letto, ciscuna con bagno (2 con doccia, 1 vasca da bagno/doccia), una cucina/soggiorno di circa 10mq e un piccolo giardino terrazzato con tavolo in legno, sedie e ombrellone, all´ombra di un grande noce. Il bagno turco e piscina esterna.