• Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 560.000
    Albergo in Vendita, Via Giuseppe Antonio Pasquale 7, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    In Via Giuseppe Antonio Pasquale, nel cuore di Napoli e a breve distanza dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e dal Museo Universitario delle Scienze e delle Arti, proponiamo in vendita un appartamento attualmente adibito a struttura ricettiva B&B, con attività ben avviata e ottimamente recensita. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni, completamente ristrutturato e arredato, pronto per consentire la prosecuzione immediata dell'attività senza necessità di ulteriori investimenti. La struttura è composta da: * 4 camere confortevoli; * bagno privato all'interno di ogni camera; * area comune/reception dedicata all'accoglienza degli ospiti.Grazie alla posizione strategica nel centro cittadino, nelle immediate vicinanze dei principali poli culturali, universitari e turistici, la struttura beneficia di un costante flusso di visitatori durante tutto l'anno. L'attività vanta un ottimo fatturato, una clientela consolidata e recensioni molto positive sulle principali piattaforme di prenotazione, rappresentando un'interessante opportunità di investimento per chi desidera operare nel settore dell'ospitalità. Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 081.193.70.376,oppure,Tramite Whatsapp cliccando qui per parlare direttamente con un nostro operatore: Un nostro agente risponderà con professionalità e anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa.

    160m2
    1Locale
    4Bagni
    G
  • Da 319 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 460.000
    Albergo in Vendita, Via Alessandro Poerio, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    MURA E ATTIVITA' DI B&B IN PIAZZA GARIBALDI A NAPOLI In posizione strategica tra la Stazione Centrale e il centro storico, patrimonio UNESCO di alto richiamo turistico, su arteria principale, in stabile d'epoca con ascensore e servizio di portierato diurno, proponiamo in vendita mura ed attività di AFFITTACAMERE BED&BREAKFAST con partita iva (con tre anni di fruttuosa attività certificata e verificabile, presente sui maggiori portali con punteggi da eccellenza) di oltre 180 mq. TOTALMENTE E OTTIMAMENTE RISTRUTTURATO, CON PROGETTAZIONE DALL' ELEVATO DESIGN E MATERIALI DI PREGIO, a un terzo piano alto ma non ultimo, tripla esposizione, composto da: Ampio locale reception, salone per colazione e zona relax; Sei ampie camere matrimoniali di varia superficie, tutte con bagno interno, finemente arredate ed attrezzate con smart tv 32", bollitore per te', macchina da caffè a capsule, aria condizionata, guardaroba con minibar, hot-spot wi-fi per ogni singola camera, materassi e guanciali in memory-foam. I servizi igienici oltre alle dotazioni standard, includono phon, specchio retroilluminato, specchio per cosmesi, termoarredo elettrico autonomo e kit di cortesia. Grazie alla sua posizione tale attività intercetta i più svariati flussi (tutti dimostrabili), sia per mete di interesse, grazie alla vicinissima Circumvesuviana (Pomei, Ercolano, Vesuvio e Sorrento-Costiera), sia per le diverse stagioni, dati i facili spostamenti di lavoro (o anche turistici) da/per Napoli (Stazione Centrale) e al suo interno (Metropolitana) che assicurano un bacino di utenza e continuità lavorativa in tutte le stagioni.

    180m2
    8Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media