• New Construction, With garden
    Goldinsertion image

    Bifamiliare di prossima realizzazione in classe NZEB dagli elevati standard qualitativi, con € 20.000 di detrazione fiscale per bonus garage. Nel cuore verde di Venegazzù, ai piedi del suggestivo Montello, prende vita un progetto abitativo esclusivo pensato per chi desidera coniugare eleganza, comfort e innovazione costruttiva. Immersa in un contesto naturale di rara bellezza, questa nuova bifamiliare di prossima realizzazione sorgerà su un ampio lotto che garantisce ben 700 mq di superficie scoperta per ogni unità, offrendo privacy, respiro e la possibilità di vivere appieno gli spazi esterni in totale armonia con il paesaggio. L'abitazione sarà realizzata con tecnologia costruttiva a secco in classe NZEB (Nearly Zero Energy Building), sinonimo di massima efficienza energetica e sostenibilità. La struttura evoluta in acciaio pesante assicura elevati standard in termini di sicurezza sismica e durabilità nel tempo, rappresentando una scelta all'avanguardia nel panorama edilizio moderno. Gli spazi interni sono progettati per offrire funzionalità e luminosità: - Zona living open space di circa 40 mq, con ampie vetrate che incorniciano il verde privato e creano una continuità naturale tra interno ed esterno - Camera padronale di 18 mq, con cabina armadio e possibilità di bagno en-suite - Camera doppia di 12 mq e camera singola di 9 mq, ideali per famiglia, ospiti o studio - Secondo bagno - Centrale termica / Lavanderia - Box auto singolo di 21 mq Elemento distintivo del progetto è la totale personalizzazione: ogni dettaglio può essere definito su misura, dalle finiture agli spazi interni fino agli ambienti esterni, con l'obiettivo di creare scenari unici e perfettamente integrati con il paesaggio circostante. Gli spazi verdi potranno essere progettati come vere e proprie oasi di relax, dove natura e design si incontrano per offrire un'esperienza abitativa esclusiva. Un professionista dedicato accompagnerà il cliente in tutte le fasi, dalla progettazione alla consegna, con la possibilità di sviluppare soluzioni di arredo su misura o scegliere tra brand di design riconosciuti. Inoltre, grazie alla collaborazione con partner specializzati, sarà possibile realizzare elementi outdoor di grande impatto, come piscine personalizzate con rocce naturali e fondale in sabbia, per vivere ogni giorno la sensazione di un resort privato direttamente a casa propria. Una soluzione pensata per chi cerca non solo una casa, ma un luogo in cui vivere ogni giorno il benessere, circondato dalla natura senza rinunciare alle più evolute tecnologie costruttive. N.B. Le immagini sono puramente un indicazione di possibili soluzioni realizzabili

    170m2
    5Rooms
    2Bathrooms
  • New Construction, Bright
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// Selva del Montello-VOLPAGO DEL MONTELLO Proponiamo in vendita luminoso appartamento al primo piano inserito in un curato condominio del 2004 composto da sole 8 unità abitative. L’immobile, di circa 75 mq, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi e per l’ottima vivibilità degli ambienti. L’ingresso si apre su una piacevole zona giorno in open space con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte, ben separata, comprende un bagno cieco con doccia, una camera singola, una camera matrimoniale con terrazzino privato e un secondo bagno finestrato con vasca. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata installata nella zona notte e predisposizione per l’aria condizionata nella zona giorno. Completano la proprietà un comodo garage di 20 mq e un posto auto esterno. Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi ben organizzati, perfetta per coppie, giovani famiglie o anche come investimento.

    75m2
    3Rooms
    2Bathrooms
    C
  • New Construction, With balcony
    insertion image

    Per informazioni: 335/8345159. A Volpago del Montello (TV) proponiamo in vendita porzione di casa trifamiliare di testa di recente costruzione così composta: al piano terra troviamo ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura (circa 37 mq), bagno lavanderia e garage singolo privato; al piano primo troviamo tre camere da letto, bagno, disimpegno, poggiolo e portico mansardato, oltre a magazzino/taverna, lavanderia e vano tecnico nell'interrato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento nei piani terra e primo, pannelli solari, impianto di aspirazione centralizzato e predisposizione per termoconvettori nel piano interrato, impianto fotovoltaico, allarme e climatizzatore. Il prezzo indicato si riferisce all'immobile allo stato attuale, da completare con finiture di pavimentazione, bagni e serramenti interni. Contesto residenziale molto tranquillo, zona centrale comoda a tutti i servizi che sono facilmente raggiungibili in pochi istanti. Si intende precisare che l'indirizzo del presente annuncio non identifica l'ubicazione esatta dell'immobile, bensì un riferimento generico della zona al cliente che ricerca al fine di tutelare la riservatezza del venditore.

    190m2
    5Rooms
    3Bathrooms
    E

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price