• New Construction, On Wikicasa for 22 days
    insertion image

    VIA SANTA CHIARA : A ridosso di Viale Cappuccini, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita elegante appartamento di recente costruzione posto al piano terra di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, caratterizzato da tripla esposizione, gode di ottima luminosità e di ambienti ariosi e ben distribuiti. La soluzione si compone di accogliente soggiorno a vista con angolo cottura, pratico bagno/lavanderia, camera da letto, cameretta e secondo bagno con doccia. Completa la proprietà un ampio deposito al piano S1, composto da due vani, ideale come spazio multifunzionale, area hobby o comodo locale di servizio. Una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in una zona strategica senza rinunciare a comfort e tranquillità. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità! Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social: siamo presenti su Facebook, Instagram e YouTube con il nome @tecnocasa_sangiovannirotondo. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. email: fghs8@tecnocasa.it Telefono 0882.211418 Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    70m2
    3Rooms
    2Bathrooms
    G
  • discounted, New Construction
    insertion image

    VIA S. FRANCESCO D'ASSISI: Proponiamo in vendita un bilocale di nuova costruzione di circa 45 mq, al piano terra, inserito in un contesto condominiale di soli due piani, ideale per chi cerca comfort e indipendenza. L’immobile è dotato di ingresso indipendente e terrazzo a livello di circa 35 mq ed è composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completano la soluzione riscaldamento a pavimento, infissi in PVC, tapparelle elettriche e predisposizione per impianto fotovoltaico e antifurto. Possibilità di acquisto separato di taverna e box auto, sia al piano terra che al piano seminterrato. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. email: fghs8@tecnocasa.it Telefono 0882.211418 Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    75m2
    2Rooms
    1Bathroom
    A1

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price