• discounted, New Construction
    insertion image

    Rif. BB300 (per info 3668124416 Beatrice) Proponiamo in vendita nelle colline di Pieve del Grappa splendida villetta trifamiliare in classe A4, di nuova costruzione. Situata in una posizione tranquilla e panoramica, immersa nel verde e con vista mozzafiato sul Monte Grappa e sulle dolci colline di San Zenone, questa abitazione offre un comfort senza pari e una qualità della vita elevata, pur rimanendo a pochi passi da tutti i servizi essenziali. L'abitazioni si sviluppa su due livelli per un totale di circa 227 mq. Al piano terra troverete un'ampia zona giorno open space caratterizzata da ampie vetrate scorrevoli che permettono l'accesso diretto al portico esterno; il giardino privato circostante di circa 250 mq è ideale per momenti di relax all'aperto o convivialità con amici e familiari. Inoltre, sono presenti comodi spazi come un servizio-lavanderia, bagno, ripostiglio, un garage singolo con ingresso diretto nell'abitazione e un posto auto scoperto con possibilità di fare una tettoia. La zona notte al piano superiore è composta da tre spaziose camere da letto: una matrimoniale, una doppia ed una singola abbondante; tutte dotate di accesso al terrazzo che offre ulteriori spazi all'aperto dove godere della tranquillità dei dintorni. Questa casa moderna è equipaggiata con impianto fotovoltaico da 6kw, riscaldamento a pavimento per garantire massimo comfort durante tutto l’anno ed è predisposta sia per aria condizionata che per sistema di ventilazione meccanica controllata. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. _______________________________________________ Per info contatta l'agente immobiliare: Dallan Beatrice Cell/WhatsApp: +39 3668124416 Email: beatrice@solovaloribassano.com SOLO VALORI BASSANO Via Verci, 2 36061 Bassano del Grappa (VI) ______________________________________________

    230m2
    8Rooms
    2Bathrooms
    A4
  • New Construction, On Wikicasa for 506 days
    insertion image

    In edificio di nuova costruzione, con sole 2 unità, vendiamo appartamento duplex sito al 2° piano, composto da cucina-soggiorno con terrazzino di 5 mq, due soppalchi con lucernari (uno che si affaccia al soggiorno ed uno alla cucina), due camere doppie, bagno e ripostiglio. Ottimo isolamento termico ed acustico, cappotto da 16 cm e finestre in pvc con triplo vetro, balconi oscuranti esterni. Posti auto scoperti. Può essere venduto con contratto a riscatto.

    122m2
    3Rooms
    G
  • New Construction, Bright
    insertion image

    In edificio di nuova costruzione, ingresso e vano scale per soli due appartamenti, vendiamo appartamento molto luminoso, situato al 1° piano, composto da cucina-soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con terrazzo scoperto, due camere doppie, bagno e ripostiglio. Ottimo isolamento termico ed acustico, cappotto da 16 cm, finestre in pvc con triplo vetro e balconi oscuranti esterni. Classe energetica A. Posto auto scoperto. Può essere venduto con contratto a riscatto.

    100m2
    3Rooms
    G

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price