• On Wikicasa for 273 days
    insertion image

    Imperdibile Proposta Immobiliare, Camigliatello Silano in zona centrale, in via 1° Maggio, vendiamo terreno edificabile di mq 1.000 con indice di fabbricabilità fondiario 0,60 mc/mq.Parametri molto importanti del terreno: -Il terreno è già dotato di rete fognaria -Il terreno è già collegato con la rete di distribuzione dell'energia elettrica e del gas.

    1.000m2
    5Rooms
  • On Wikicasa for 328 days
    insertion image

    Building land for sale in Spezzano della Sila, located in Loc. Acquacoperta. The property has easy access and is close to points of interest such as the Post Office and the Ripoli Pharmacy. Ideal for those looking for an investment opportunity in a well-served area.

  • discounted, On Wikicasa for 697 days
    insertion image

    Spezzano della Sila, in località Croce di Magara , adiacente la Strada Provinciale E846, proponiamo in vendita terreno agricolo di 84560 mq ca, composto da: parte Pascolo Arborato, Seminativo e Bosco alto Fusto. Rif. VT015L30SS N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale.

    84.560m2
    1Room
  • On Wikicasa for 2377 days
    insertion image

    Spezzano della Sila,località Camigliatello Silano a 700 mt ca dal centro urbano, proponiamo in vendita terreno edificabile di 4250 mq ca semi pianeggiante e fronte strada. Nel PRG Comunale risulta essere in zona RB2 “Completamento semidenso” Libero da subito Rif. VT012L13SS N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale.

    4.250m2
    1Room

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price