• On Wikicasa for 51 days
    Silver
    insertion image

    Terreno edificabile, composto da piu' mappali, parzialmente urbanizzato ma con opere di urbanizzazione da ultimare e prive di collaudo, della sup. cat. di mq. 4922, ricompreso nella lottizzazione denominata "Borgo Spelta". Quota di 1/2 di proprieta' di porzione di sede stradale, strada di penetrazione per accesso ai lotti edificatori, gia' urbanizzata ma priva di collaudo. Terreno agricolo della superficie catastale di mq. 385.L'immobile verra' consegnato libero a cura del Custode Giudiziario.

  • On Wikicasa for 11 days
    insertion image

    In Zona Calerno, a 5 KM. dal Casello Autostradale Terre di Canossa/Campegine Proponiamo Lotto di Terreno edificabile da urbanizzare di Mq 6790 di Fondiaria, di ui edificabili 2.500 Mq. con indice 0,50 di utilizzazione fondiaria. Attualmente già inghiaiato.

  • discounted, On Wikicasa for 275 days
    insertion image

    rif 126306 REGGIO EMILIA/SAN'ILARIO D'ENZA. TERRENO EDIFICABILE URBANIZZATO SUBITO CANTIERABILE CAPACITA' EDIFICATORIA 25.000 mq - SUPERFICIE FONDIARIA 50.000,00 mq, vendesi lotto di terreno edificabile URBANIZZATO e immediatamente cantierabile, a destinazione PRODUTTIVO-ARTIGIANALE-UFFICI- COMMERCIO ALL'INGROSSO. Il lotto è fornito di recinzioni e accesso carrabile e pedonale e servito da infrastrutture primarie realizzate secondo la più recente normativa. Si trova all'interno di un importante comparto industriale urbanizzato, situato in posizione logistica strategica.rif 126306 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price