• On Wikicasa for 113 days
    Goldinsertion image
    € 250.000
    Building land for Sale, Salita di Castel Giubileo 2, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    Castel Giubileo - Salita di castel giubileo TERRENO EDIFICABILE in vendita a Roma, situato nella parte alta della zona. Si tratta di un terreno scosceso, con una superficie totale di 3000 metri quadrati, perfetto per chi desidera costruire la propria abitazione o una piccola palazzina di circa 300 mq o una villa quadrifamiliare. La zona è caratterizzata da una buona esposizione al sole, che garantisce una perfetta illuminazione naturale e un clima sempre piacevole.Il terreno è dotato di tutti i collegamenti necessari per l'edificazione, come il collegamento alla rete elettrica e idrica. Il terreno ha un doppio accesso su parti opposte. Contatteteci per informazioni o per fissare una visita in esclusiva!

    3.000m2
    1Room
  • On Wikicasa for 49 days
    Silverinsertion image
    From € 10.320.000
    Building land for Auction, Via di Casal Boccone, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    Lotto unico: diritti di proprietà per l’intero su terreni della superficie complessiva di ha 03.88.39, tutti ubicati a Roma, frazione Casal Boccone, via di Casal Boccone (zona IV nell’Agro Romano, zona urbanistica 4F).

  • New
    insertion image
    Price Upon Request
    Residential building land for Sale, Via Annibale Maria di Francia, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    Labaro, a pochissimi minuti dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare (GRA) e della Via Flaminia, che consentono collegamenti rapidi con il centro di Roma e le aree limitrofe, proponiamo la vendita di un terreno edificabile di circa 1400 mq. La capacità edificatoria è di 1600 mc per la realizzazione di un edificio con destinazione commerciale di circa 500 mq e con altezza massima di 7 mt. Ai fini del rilascio del titolo edilizio, oltre all’ottenimento della preventiva autorizzazione paesaggistica, dovranno essere corrisposti gli oneri concessori, come da convenzione, al netto delle quote relative agli oneri di urbanizzazione, in quanto tali opere risultano in corso di realizzazione in attuazione della convenzione urbanistica. In attuazione della convenzione urbanistica, le opere di urbanizzazione primaria risultano ultimate, mentre sono attualmente in corso di esecuzione le opere di urbanizzazione secondaria, il cui completamento, previsto per ottobre 2026, costituisce condizione indispensabile per il rilascio del titolo edilizio.

    1.450m2

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price