• On Wikicasa for 241 days
    insertion image

    Pecetto di Valenza, località Pellizzari, terreno edificabile di 3.880 mq

    Contattaci per visitare l'immobile.

    Pecetto di Valenza, località Pellizzari, terreno edificabile di mq 3.880 in posizione comoda alla città, a circa 5 minuti di auto da Valenza. Indice di densità edilizia territoriale (It) 0,50 mc/mq; rapporto massimo di copertura 1/3. Possibilità di costruire edifici con altezza massima pari a mt 9.

    Ideale per costruire una villetta a tre piani con ampio spazio esterno.

    Contattaci per visitare l'immobile.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    3.880m2

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price