• On Wikicasa for 265 days
    insertion image

    A quota 1100 zona esclusiva, in posizione estremamente panoramica e soleggiata con vista sulle cime innevate delle Prealpi Orobie, adiacente alla pista di sci nordico e complesso impianti sportivi, tennis, bocce ecc, lotto di terreno semi-pianeggiante edificabile di completamento ben servito e urbanizzato avente una dimensione complessiva di mq. 2770 di cui 2188,00 mq. inseriti nel PGT in comparto residenziale edificabile di completamento con i seguenti indici e parametri urbanistici ed edilizi: utilizzazione fondiaria 0,25 mq/mq; rapporto di copertura 25%; rapporto di occupazione 70%; rapporto di permeabilità 30%; altezza 3 piani; destinazione d’uso 100% residenza. Ideale sia per impresa che per privati. Il terreno si presta per il realizzo di singole villette, bifamiliari, quadrifamiliari, chalet montano, piccolo condominio ecc. Esente Ape. Prezzo affare euro 29.000,00 trattabili.

    2.770m2
  • On Wikicasa for 265 days
    insertion image

    Oltre il Colle, adiacente pista di sci nordico, in posizione estremamente panoramica e soleggiata con vista sulle cime delle Prealpi, a pochi passi dal centro, a quota mt. 1100 slm, introvabile bosco ceduo di mq. 19000, servito da strada consorziale con piante di alto fusto con ottimo ricavo di vendita. Esente Ape. Euro 19.000,00 trattabili.

    19.000m2

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price