• discounted, On Wikicasa for 991 days
    Gold
    insertion image

    MONIGA DEL GARDA - TERRENO AGRICOLO CON SERRA ACCATASTATA - EDIFICABILE E TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE
    Attualmente la destinazione d'uso è florovivaistica ed insiste già ora sul terreno una serra accatastata e denunciata in comune per una superfice di c.ca 230 mq e per una cubatura di c.ca 660 m cubi. Tale superfice è già ora recuperabile per coloro che volessero sfruttare l'esistente per costruirsi una villa singola o una bifamiliare su di un lotto di oltre 2000 mq di terreno, l'altezza massima della zona è di 7,5 mt, si possono realizzare 2 piani fuori terra ed un seminterrato con uscita oltre il metro. Inoltre secondo il piano del governo di Moniga questo terreno rientra nella lottizzazione prevista per la trasformazione residenziale poiché è proprio vicina al centro abitato e residenziale. (nelle foto del lotto riportiamo anche i riferimenti al piano regolatore di Moniga). Si tratta di una soluzione molto interessante per chi ama la tranquillità ed il verde e vuole restare vicino ai servizi, potrebbe essere un' ottima soluzione per realizzare un mini villaggio indipendente per il turismo con 4 unità da 57 mq ciascuna, sia per fare una piccola operazione immobiliare e realizzare 3 villetta schiera da 76 mq con piscina e posti auto.

  • On Wikicasa for 705 days
    insertion image

    Nel comune di Manerba del Garda, a soli 400 metri dal lago ed inserito in zona verde e tranquilla con ottima privacy, proponiamo in vendita lotto edificabile di circa di 2.300 metri quadrati di superficie con 912 metri cubi edificabili a destinazione residenziale. Possibilità di presentare il progetto per la realizzazione di una o più importanti ville singole o in alternativa anche piccolo ed esclusivo residence di 4/5 unità con piscina. Scroci di vista lago dai piani alti. Ottima soluzione per costruire la casa dei propri sogni a pochi metri dalla riva del lago di Garda o come investimento per sviluppo immobiliare. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

  • On Wikicasa for 872 days
    insertion image

    A due passi dal lago e dal Porto di Moniga del Garda In zona tranquilla, con bella vista lago, proponiamo oliveto di 3700 mq. Piccolo ed accogliente paesino sulla sponda Ovest del Lago, Moniga del Garda é conosciuta dagli amanti del buon vino come il luogo di produzione del Chiaretto ma non solo. Il lungolago, le numerose strutture ricettive, il caratteristico centro storico ne fanno un luogo ideale per gli amanti del relax, per gli sportivi e per chi ama la buona tavola.

  • On Wikicasa for 2623 days
    insertion image

    In bellissima zona centrale del Comune di Moniga d/G a due passi dal lago e dal porto, disponibile appezzamento di terreno agricolo di circa 3.700 mq. pianeggiante e molto soleggiato su cui insistono varie piante di ulivi. Possibile investimento a medio lungo termine. Bella vista lago!

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price