- On Wikicasa for 174 days

Mola di Bari - ZONA GOMMOLAND - Nella zona urbanizzata del paese, adiacente alle scuole, proponiamo terreno di mq. 2.600 circa in ''ZONA F'' adatto all'esercizio di attività di interesse collettivo, con accesso carrabile da via del Frascinaro e (dalla parte retrostante) da via Caracappa. Progetto precedente approvato per campi da tennis, bocce, parcheggio, alloggio custode, ecc. Ubicazione in posizione estremamente favorevole. Ottimo investimento.
2.693m2 - With garden, On Wikicasa for 177 days

Mola di Bari - CONTRADA MACINELLE - A ridosso della zona industriale e con accesso diretto dalla strada, proponiamo terreno agricolo di mq 9.000 circa interamente alberato a uliveto. Sul terreno insistono un piccolo fabbricato da ristrutturare di mq 11 ad uso deposito ed una cisterna interrata.
8.939m2 - On Wikicasa for 276 days

Mola di Bari - sulla strada per San Materno - proponiamo in vendita zona tipizzata C6 ( estensiva turistica) - ove è possibile la costruzione di chioschi, bar, case in legno, sale ricevimenti, bungalow con formula camping, ristoranti.La superficie totale del terreno è di c.a 30.000 mq, con volume edificabile totale di c.a 3000 mc.Vi è inoltre compresa una zona tipizzata F, di cui è presente un progetto per la realizzazione di un'area attrezzata a giochi, abitazione del custode, spogliatoi e punto di ristoro.
30.000m2 - On Wikicasa for 95 days
Price Upon RequestMola di Bari Via Fiume angolo Via Marco Minghetti Terreno edificabile Proponiamo in vendita terreno edificabile con progetto approvato dal Comune di Mola di Bari, per la realizzazione di un edificio composto da 3 appartamenti per civile abitazione con annessi box auto. Per tutte le informazioni, vi invitiamo a fissare un appuntamento in agenzia.
190m2
Receive new listings that match your search
Evaluate Now
You might also be interested in
The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price







