• On Wikicasa for 14 days
    insertion image

    SVINCOLO GENOVA EST: in contesto naturale, non distante dall'uscita autostradale di Genova est, proponiamo la vendita di due terreni attigui per una superficie totale di 12 ettari. Possibilità di cambio di destinazione d'uso per parcheggi, aree di sosta, zona stoccaggio merci. Punti di forza dell'immobile: - posizione - cambio destinazione d'uso Le linee autobus più vicine sono SANT'ANTONINO 2/ (110 m), SANT'ANTONINO 1/ e altre 17 fermate nel raggio di 500 m. L'asilo per bambini più vicino è S.MAT. L'ISOLA CHE NON C'E' (390 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    120.000m2
  • Parking Spot, On Wikicasa for 118 days
    insertion image

    GENOVA - VIA TROSSARELLI Proponiamo in vendita TERRENO CARRABILE di 355mq con posto auto censito regolarmente a catasto e Casa INDIPEDENTE bifamiliare con giardino circostante, precisamente in via dei Noceti. Il terreno nonostante le dimensioni non può essere ritenuto edificabile ma grazie a vari interventi di trasformazione urbanistica si possono realizzare altri parcheggi, per un totale di 8 circa. Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione allo 010.0012323 oppure ci potete trovare in Via San Felice 1AR/3AR/3R.

    355m2

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price