• On Wikicasa for 187 days
    Goldinsertion image

    Rif. L 2511 Trattasi di unità poderale che si sviluppa lungo la Strada Provinciale N76, della superficie di circa 70.000 mq. coltivata in parte a frutteto (da alcuni anni non sfruttato e costituito da ciliegi, susini e albicocchi), pascolo, bosco e incolto, a circa 1-2 km. dal centro abitato e a una quota altimetrica media di circa 330 m. sul livello del mare. Il terreno si presenta con ampia zona pianeggiante panoramica sul centro abitato di Civitella di Romagna, sulla quale potrebbe essere realizzato o collocato un edificio (avendone i requisiti o valutando trasferimento di potenzialità edificatoria da fabbricato collabente della ditta venditrice posto nelle vicinanze ed eventualmente da considerare e valutare a parte) e in parte avente pendenze importanti. Al limite del fondo in oggetto, a confine con la strada provinciale, è presente una servitù da pubblico acquedotto con possibilità quindi di allaccio alla rete idrica pubblica; nelle immediate vicinanze è presente anche la linea elettrica con possibilità anche in questo caso di allaccio. La superficie di 70.000 mq. è di massima così suddivisa: circa mq. 24.000 a frutteti (da alcuni anni non sfruttati), circa mq.30.000 pascolo-pascolo cespuglio e zone incolte o difficilmente accessibili e circa mq. 16.000 bosco. Se la proprietà ti interessa, contattaci subito per una visita immersa nel verde!

    70.000m2
  • On Wikicasa for 424 days
    Goldinsertion image

    Rif. L2513 Trattasi di unità poderale confinante in parte e accessibile da strada consorziale che si dirama dalla Strada Provinciale n°76 subito dopo il segnale 1 km., e a circa 3 km. dal centro abitato di Civitella di Romagna, della superficie di circa 114.000 mq. attualmente impiantata per circa 60.000 mq. con ciliegi e noci da legno (piantati oltre 30 anni fa) e con possibilità di espianto per riconvertire la superficie a seminativo, per circa 50.000 mq. a bosco e per circa 4.000 mq. a incolto, con quota altimetrica media di 400 m. slm. Sono presenti nel fondo vecchi fabbricati in avanzato stato di degrado e attualmente inagibili in quanto inutilizzati da molti anni, censiti comunque da tempo a Catasto Fabbricati; non sono presenti allacci a rete elettrica e idrica; è presente in una zona del fondo un vecchio pozzo degradato che captava acqua di sorgente. I terreni si presentano con pendenze medie (ad eccezione della parte boschiva) e ben esposti. Contattaci subito per visitare questa opportunità di investimento immersa nel verde!

    114.000m2
  • On Wikicasa for 1229 days
    Silverinsertion image

    CIVITELLA DI ROMAGNA, proponiamo podere di 27 ettari di terreno agriccolo, di cui coltivabili 8. Rif. 3901. Eu. 80.000 Classe Energetica: G

    270.000m2
  • With garden, On Wikicasa for 330 days
    insertion image

    - CIVITELLA DI ROMAGNA - In posizione tranquilla e panoramica, nel suggestivo comune collinare di Civitella, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 7.000 mq. Il lotto, facilmente accessibile, è coltivato con ulivi in produzione, ideale per chi desidera un angolo di natura e tranquillità o avviare una piccola attività agricola. Inoltre è disponibile da subito, in quanto non è locato. La superficie di 7.000 mq, in zona collinare ben esposta, permette agli ulivi in produzione di corrispondere una rendita annuale. Ottima opportunità per imprenditori agricoli, hobbisti o chi cerca un terreno con potenzialità di sviluppo in un contesto naturale e riservato. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTACI! Seguici sui social per non perdere le ultime novità immobiliari! Facebook -> 'GRUPPO TECNOCASA FORLIMPOPOLI' Instagram -> 'TECNOCASA_FORLIMPOPOLI'

    7.000m2
  • On Wikicasa for 953 days
    insertion image

    - Civitella di Romagna. Nelle vicinanze di Civorio, si vende complesso misto con fabbricati e terreni agricoli, composto da abitazione principale su due livelli con al piano terra ingresso su disimpegno con forno, bagno, cucina/pranzo, soggiorno, disimpegno e tre camere da letto matrimoniali. Accesso al sottotetto. Al piano seminterrato, numero sei vani ad uso cantine, depositi e pollaio. Adiacente immobile ad uso ricovero attrezzi agricoli ed ulteriore rustico in pietra a due livelli ad uso l deposito, piccionaia e pollaio per un totale di sei vani oltre che a secondo immobile ad uso ricovero mezzi agricoli. A completare la proposta terreni agricoli con all'interno sorgente per totali circa ha15.00 di cui circa ha 4.00 a seminativo, ha 6.80 a bosco ceduo e circa ha 4.00 a pascolo. Per informazioni aCasa_mercato: Tatiana Tel 366/5854405 - Andrea Tel. 348/4002517 Tutte le nostre proposte su ACASA.INFO N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    318m2
    5Rooms
  • On Wikicasa for 273 days
    insertion image

    Capannone in vendita a Civitella di Romagna con terreno agricolo di 4,5 ettari In posizione panoramica e immerso nella natura, proponiamo in vendita un capannone di recente realizzazione con terreno agricolo di circa 4,5 ettari a Civitella di Romagna. L’immobile, in ottime condizioni e sviluppato tutto su un unico livello, offre spazi ampi e funzionali: Ampio deposito con doppio accesso; Due laboratori spaziosi, di cui uno con cella frigorifera; Spogliatoio e bagno finestrato completo di doccia. All’esterno, una corte di circa 1.500 m² offre ampio spazio di manovra per mezzi e attrezzature, mentre il terreno agricolo di 4,5 ettari completa la proprietà, rendendola ideale per diverse destinazioni d’uso.

    4Rooms
    1Bathroom

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price