• On Wikicasa for 30 days
    insertion image
    € 550.000

    Cod.11698 Rif.Ag. 1198 - Un terreno di 3000 mq con un'area edificabile di 1200 mq, situato nella splendida regione di Massa-Carrara a Carrara, nella zona di Nazzano. Questo spazio versatile è perfetto per chi desidera creare la propria struttura industriale o artigianale, offrendo un'opportunità unica per realizzare progetti unici e personalizzati. Situato in una zona defilata dal traffico. Ideale per la realizzazione di capannoni ad uso laboratorio artigianale, magazzino logistico, produzione industriale, deposito mezzi e attrezzature, showroom con area produttiva. Prezzo imperdibile di 550000 Euro trattabili. Una scelta eccellente per chi è alla ricerca di un terreno con potenzialità infinite.

    3.000m2
  • On Wikicasa for 846 days
    insertion image
    € 1
    Residential building land for Sale, CarraraBonascola, Nazzano, Perticata

    Cod.11579 Rif.Ag. 4938 - Rif. 4938 Carrara - Località Bonascola TERRENO EDIFICABILE di circa 10.000 mq. lottizzabile. In vendita nella nostra agenzia - Per informazioni contattaci direttamente.

    10.000m2

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price