• On Wikicasa for 170 days
    Silverinsertion image

    PERUGIA: in zona galleria Kennedy, vi proponiamo box auto in vendita, per una superficie totale di 24 mq, posto al piano terra di condominio degli anni ’50. Il box è comodamente accessibile dalla strada, ideale per chi cerca una soluzione pratica in una zona centrale e molto richiesta, dove i parcheggi sono limitati. Adatto sia come autorimessa sia come spazio di deposito. Ottima opportunità per residenti, professionisti della zona o come investimento. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    24m2
    1Room
  • On Wikicasa for 6 days
    Silverinsertion image

    Perugia: in ottima posizione centrale, vi proponiamo un garage di mq 22, dotato di luce ed acqua condominiale, posto al piano seminterrato di condominio previsto di comodo accesso tramite cancello automatico. Disponibile da subito. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    22m2
    1Room
  • On Wikicasa for 63 days
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà di; AREA URBANA (posto auto) al piano terra, superficie commerciale di circa mq 10,00 mq; L’area che comprende la porzione sopra descritta è all’interno della corte dell...

    10m2
    1Room
  • On Wikicasa for 62 days
    insertion image

    Via Campo di Marte: disponibilità di un garage di circa 20 mq con comodo spazio di manovra situato in un contesto condominiale sicuro. Grazie alla mtratura ospita comodamente un'auto di dimensioni standard oppure essere utilizzato come deposito/magazzino.

    20m2
    1Room
    G
  • On Wikicasa for 148 days
    insertion image

    VIA CAMPO DI MARTE- A due passi dalla stazione del minimetrò alla stazione ferroviaria di Fontivegge vendesi N 4 ampi garages di varie dimensioni con ampio spazio di manovra, ideali come rimessa/magazzino in quanto la corsia condominiale è chiusa da cancellata elettrica, attualmente disponiamo di : 1 garage di 38 mq 2 garages di 25 mq 1 garage di 23 mq Per ulteriori informazioni P.R.G. IMMOBILIARE Tel. 075/8507687.

    26m2
  • On Wikicasa for 260 days
    insertion image

    VIA DELLA PALLOTTA- Lungo la via principale vendesi garage posto al piano seminterrato di condominio in fase di ristrutturazione. Il garage ha una superficie di circa 21 mq ed è totalmente autonomo con ampio spazio di manovra. Libero da subito.

    21m2
  • Class A, On Wikicasa for 307 days
    insertion image

    VIA DEI FILOSOFI: in zona semicentrale, con ingresso e affaccio su strada ad alto traffico, in zona densamente abitata e comoda fruibilità dal raccordo autostradale, locali di mq. 600 con altezza di mt. 3,60. Destinazione d'uso: garage. Ingresso indipendente. No spese condominiali. APE in fase di attribuzione. Ric. Euro 200.000,00 (E32Z1)

    600m2
    1Room
    5Bathrooms
    A1
  • discounted, Class A
    insertion image

    VIA XIV SETTEMBRE : in palazzo degli anni '50, vendiamo garage condiviso con altre 3 persone, con 1 posto auto, comodo per qualsiasi tipo di automobile, (1/4 di proprieta'), per una superficie complessiva di circa 90 mq. Posizionato a ridosso del centro storico, zona Galleria Kennedy. Prezzo di richiesta Euro 40.000,00. ( Rif. E44R ) .

    87m2
    1Room
    A1
  • On Wikicasa for 307 days
    insertion image

    VIA ALFIERI - ZONA FILOSOFI / PALLOTTA : vendesi garage di 18 metri quadrati commerciali, facilmente accessibile da strada secondaria, senza problematiche di manovra; spazio comodo anche per posto auto aggiunto davanti alla b asculante. Subito libero. Prezzo di richiesta Euro 9.900,00 ( Rif. E88RG ) .

    18m2
    1Room
  • Class A, On Wikicasa for 1133 days
    insertion image
    € 25.000

    GARAGE IN MADONNA ALTA VIC: VIA GUERRA . Garage di circa 30mq. perfetto, al piano - 1 tutto a norma dietro cancello elettrico oltre che serranda per info tel 3388303315

    30m2
    A4

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price