• discounted, Parking Spot
    insertion image

    LOCALITA': VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PD) - COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: proponiamo in VENDITA capannone ad uso deposito, completamente ristrutturato. PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE: ad uso deposito o piccola manifattura non rumorosa, alto 4 metri, con impianto elettrico nuovo e infissi con doppio vetro. Dotato di portone alto 4 mt. UBICAZIONE e CONTESTO: in zona comoda e con ingresso indipendente. Possibilità di parcheggio recintato.

    215m2
    1Room
    1Bathroom
    G
  • discounted, Parking Spot
    insertion image

    LOCALITA': VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PD) - COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: proponiamo in VENDITA capannone ad uso deposito, completamente ristrutturato, con 100 mq di uffici. PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE: ad uso deposito o piccola manifattura non rumorosa, alto 4 metri, con impianto elettrico nuovo e infissi con doppio vetro. Dotato di un portone alto 4 mt e uffici di ca 100 mq. UBICAZIONE e CONTESTO: in zona comoda e con ingresso indipendente. Possibilità di parcheggio recintato.

    320m2
    4Rooms
    2Bathrooms
    G

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price