• discounted, On Wikicasa for 876 days
    Silverinsertion image

    Sannicandro Garganico, località che sorge su un complesso di colline nel Parco Nazionale del Gargano, a pochi Km a sud-est del Lago di Lesina. Il territorio comunale si estende dal Mare Adriatico all'alta collina di mt.754 s.l.m ed è compreso tra il Laghi di Varano e Lesina. Si rivela fortemente di natura Carsica, nelle vicinanze c'è la località "Torre Mileto"; inoltre nel territorio vi sono varie "AREE NATURALI" protette. DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE Si popone in vendita un piano terra LOCATO ad uso officina di circa MQ.100 con due ingressi, uno su Via Lauro ed un altro su Via Petrolini, avente un altezza di mt.4.40, un bagno ed una corte esterna di proprietà di circa mq.20 con rendita mensile categoria catastale C/6.

    90m2
    1Room
    1Bathroom
    G
  • On Wikicasa for 31 days
    Silverinsertion image

    Locale ad uso lavatoio e deposito posto al piano terzo di un fabbricato urbano sito in San Nicandro Garganico (FG), Via M. Guerrieri n. 81, con superficie commerciale di circa 94 mq. L’immobile, ancorché urbanisticamente e catastalmente inquadrato come lavatoio/deposito, è dotato dei servizi e delle finiture tipiche di un immobile ad uso residenziale.

    94m2
    4Rooms

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price