• On Wikicasa for 10 days
    Silverinsertion image

    Lotto 1 - Piena proprietà di deposito/magazzino di circa 65 mq, situato in San Lazzaro di Savena (BO), Via Emilia n. 55, al piano interrato di un più ampio complesso condominiale. L'unità immobiliare è composta da unico vano principale e da un bagno cieco (autorizzato come lavanderia). L'unità è priva di impianto di riscaldamento.

    69m2
  • Parking Spot, On Wikicasa for 120 days
    Silverinsertion image

    CAPANNONE INDUSTRIALE CON APPARTAMENTO, UFFICI E AMPI SPAZI ESTERNI Proponiamo in vendita capannone industriale di ampia metratura, ideale per attività produttive, artigianali o logistiche, completo di appartamento, uffici e area servizi. L’immobile si compone di: Capannone principale con ottima altezza e accessi carrabili; Appartamento indipendente, ideale per custode o uso direzionale; Due uffici funzionali e luminosi; Mensa; Spogliatoi a servizio del personale: Posti auto interni; Ampia area cortiliva privata, ideale per manovra mezzi, carico/scarico e parcheggi Cabina Elettrica di proprietà La soluzione si presenta completa e versatile, adatta a chi cerca un immobile pronto all’uso con spazi ben organizzati e indipendenti.

    1.190m2
    3Bathrooms
  • On Wikicasa for 253 days
    insertion image

    Ozzano dell’Emila. In zona industriale adiacente agli stradelli Guelfi, in prossimità dello svincolo della complanare e nei pressi della nuova uscita autostradale che dovrà essere realizzata a breve, in lotto di terreno edificabile ad uso industriale, vendesi capannoni di nuova realizzazione ad uso artigianale/industriale, non logistico, di varie metrature, fino ad un massimo di mq. 7000. La proprietà è eventualmente disponibile a realizzarli in base alle esigenze del cliente. Trattativa riservata.

    1.500m2
    1Room
  • discounted, On Wikicasa for 877 days
    insertion image

    Ozzano dell’Emilia, zona industriale Ponte Rizzoli Vendesi capannone indipendente in stato di abbandono, costruito su doppio volume, per un totale di mq. 1600; mq. 800 a piano, con palazzina uffici sul fronte, oltre ad ampia area cortiliva di pertinenza di ca. mq. 2000. L’immobile gode di ottima posizione, era precedentemente utilizzato come laboratorio e confezionamento abbigliamento, si presta per tanto ad attività similari. Richiesta: Euro 490.000

    1.600m2
    1Room
  • On Wikicasa for 946 days
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE D/3 Ozzano Emilia, mq 900 ad.ze Via Emilia, libero, classe energetica D EP gl,nren 710,61 kWh/mq anno, cedesi euro 650.000

    900m2
    5Rooms
    5+Bathrooms
    D
  • On Wikicasa for 1336 days
    insertion image

    Ozzano dell’Emila, stradelli Guelfi, fronte autostrada. In prossimità dello svincolo della complanare e nei pressi della nuova uscita autostradale che dovrà essere realizzata a breve, proponiamo in vendita capannoni di nuova realizzazione, artigianali - industriali, non logistici, se non in minima percentuale, ad utilizzo esclusivo delle attività insediate, fino ad un massimo di mq 13.000. La proprietà è eventualmente disponibile a realizzarli in base alle esigenze del cliente e a cederli in locazione. Trattativa riservata.

    13.000m2
    1Room

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price