• On Wikicasa for 2 days
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica nel cuore di Calvagese della Riviera! Ti presentiamo un capannone spazioso di ben 400 mq, situato in una posizione strategica immersa nel verde. Questo immobile, ideale per attività commerciali o artigianali, si distingue per la sua altezza interna di 6 metri che consente una grande versatilità d'uso. Il capannone è circondato da circa 1000 mq di terreno privato, offrendo ampie possibilità per l'ampliamento dell'attività o semplicemente come area esterna utilizzabile per parcheggio e deposito. Non ci sono spese condominiali associate a questa proprietà, permettendoti così una gestione economica più snella. La zona del comune offre un ambiente tranquillo ma al contempo vicino ai principali servizi e vie di comunicazione. La vicinanza alla bellezza naturale dei dintorni rende questo luogo non solo funzionale ma anche piacevole dal punto di vista ambientale. Questo capannone è attualmente privo di elettricità; tuttavia, ciò ti permette la libertà totale nella scelta delle installazioni energetiche secondo le tue esigenze aziendali specifiche. Non perdere l'occasione di investire in questo spazio versatile ed espandere il tuo business! Contatta oggi stesso l'agenzia immobiliare referente per ulteriori informazioni e prenotare una visita.

    400m2
    G
  • discounted, Parking Spot
    insertion image

    Attività di ristorante in vendita sita in Via Terzago nel comune di Calvagese della Riviera Superficie: la superficie complessiva è di 234 mq e può ospitare fino a 80 posti a sedere -presente area esterna porticata che può ospitare fino a 50 posti a sedere Servizi igienici: presenti due servizi igienici con antibagno ad uso della clientela -presente un servizio igienico con antibagno e spogliatoio ad uso del personale Impianti: impianto di riscaldamento a pompe di calore -impianto di raffrescamento assente -presente caldaia Spese condominiali: assenti Accessibilità: ampio parcheggio ad uso della clientela -presente doppio accesso sul retro Canone di locazione: 1.000,00/MESE Attività ben avviata da circa 30 anni. La proprietà cede tutta l’attrezzatura presente all’interno del locale. Il paese è adagiato sulle colline che compongono l’entroterra Gardesano, in un lembo di terra che si trova tra la Valtenesi e la zona iniziale della Valle Sabbia. Nel territorio comunale sono disponibili soluzioni commerciali classiche con negozi ed uffici dislocati lungo le vie del paese. Il commercio è prevalentemente locale con clientela residente nel comune, con passaggio veicolare prevalente rispetto a quello pedonale.

    234m2
    3Rooms
    3Bathrooms
  • Parking Spot, On Wikicasa for 336 days
    insertion image

    Capannone in vendita sito in Via Vicinale delle Coste nel comune di Calvagese della Riviera Superficie: il capannone è posto al piano interrato, ha una superficie complessiva di circa 845mq, ed è così suddiviso: -portico entrata (4 m x 6 m??=?24 mq) -scivolo -corsello scoperto (3,85 m x 32,9 ?m?=?126,665 mq) -un deposito per macchinari agricoli (12,16 m x 15,8 ?m =?192,128 mq) -due depositi botti (11,57 m x 12,56 m = 145,32 mq) -una zona stoccaggio con servizi igienici e spogliatoi -tre locali ad uso magazzino e deposito. Altezza interna: 4.45 m Oggetto di vendita è inoltre un terreno con superficie complessiva di circa 56.217 mq, di cui: -24.910 mq di bosco -2.387 mq di prato -22.763 mq di vigneto (tipologia uva Groppello, Rebo e 5/6 filari di Chardonnay) -3.000 mq di incolto produttivo -3.157 mq di seminativo Attrezzatura: presente attrezzatura per la produzione di vini fermi (bianco chiaretto e rosso) Il paese di Calvagese della Riviera sorge nell’entroterra Gardesano, in un lembo di terra tra la Valtenesi e la zona della bassa Valle Sabbia. Il comune dispone di due zone industriali: la prima si trova al confine con le località di Castrezzone e Burago del vicino comune di Muscoline, mentre la seconda zona produttiva è stata edificata nella frazione di Carzago della Riviera al confine con la località Caselle del comune di Bedizzole. La disponibilità di parcheggi è buona in entrambe le aree, e validi sono i collegamenti con le principali strade del comprensorio: in pochi minuti si raggiungono la strada statale 45bis, la zona Est della città di Brescia ed i relativi caselli di ingresso all’autostrada A4 Milano – Venezia.

    845m2
    7Rooms
    1Bathroom
  • Parking Spot, On Wikicasa for 336 days
    insertion image

    Azienda agricola in vendita sita in Via Vicinale delle Coste nel comune di Calvagese della Riviera Superficie: la superficie complessiva del lotto è di circa 57.062 mq -capannone posto al piano interrato, ha una superficie di circa 845mq, ed è così suddiviso: -portico entrata (4 m x 6 m??=?24 mq) -scivolo -corsello scoperto (3,85 m x 32,9 ?m?=?126,665 mq) -un deposito per macchinari agricoli (12,16 m x 15,8 ?m =?192,128 mq) -due depositi botti (11,57 m x 12,56 m = 145,32 mq) -una zona stoccaggio con servizi igienici e spogliatoi -tre locali ad uso magazzino e deposito. Altezza interna: 4.45 m Oggetto di vendita è inoltre un terreno con superficie complessiva di circa 56.217 mq, di cui: -24.910 mq di bosco -2.387 mq di prato -22.763 mq di vigneto (tipologia uva Groppello, Rebo e 5/6 filari di Chardonnay) -3.000 mq di incolto produttivo -3.157 mq di seminativo Attrezzatura: presente attrezzatura per la produzione di vini fermi (bianco chiaretto e rosso) Il paese di Calvagese della Riviera sorge nell’entroterra Gardesano, in un lembo di terra tra la Valtenesi e la zona della bassa Valle Sabbia. Il comune dispone di due zone industriali: la prima si trova al confine con le località di Castrezzone e Burago del vicino comune di Muscoline, mentre la seconda zona produttiva è stata edificata nella frazione di Carzago della Riviera al confine con la località Caselle del comune di Bedizzole. La disponibilità di parcheggi è buona in entrambe le aree, e validi sono i collegamenti con le principali strade del comprensorio: in pochi minuti si raggiungono la strada statale 45bis, la zona Est della città di Brescia ed i relativi caselli di ingresso all’autostrada A4 Milano – Venezia.

    57.062m2
    1Room
    1Bathroom

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price