• Furnished, On Wikicasa for 92 days
    Silverinsertion image
    € 500 / month
    Room for Rent, Via Zambonate 73, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Proponiamo in affitto in Centro a Bergamo, vicino a tutti i servizi e mezzi di trasporto una stanza matrimoniale ad USO SINGOLA in appartamento quadrilocale al secondo piano.
    La camera di circa 16mq con letto matrimoniale e bagno condiviso con un'altra inquilina si affitta con contratto TRANSITORIO.
    Il canone mensile comprende le spese condominiali, escluse spese delle utenze.
    Libera da Aprile.


    Contattaci per fissare un appuntamento!
    Resta aggiornato sulle nostre ultime novità!
    Seguici si INSTAGRAM e FACEBOOK: @turchese.immobiliare

    2Bathrooms
    G
  • On Wikicasa for 224 days
    insertion image
    € 850 / month

    CENTRALISSIMO BERGAMO VIA PINAMONTE DA BREMBATE - In palazzine dignitosa con portierato, vicino ai principali servizi come (atb, stazione, autolinee, supermercati, scuole, negozi, supermercati, etc) Ingresso disimpegno comune due bagni tre camere da letto ampie 22 mq l'una circa con ARIA CONDIZIONATA, possibilità si usufruire anche di uno spazio per valige etc nel piano interrato. La stanza è così composta Una suite con annesso bagno indipendente, e cucina in comune VIVIBILE IN COMUNE ANCHE IL GIARDINO ESTERNO CON PATIO. NB: Le camera è dotato di aria di ARIA CONDIZIONATA COMPRESO NEL CANONE, SEMPRE COMPRESO NEL CANONONE C'E' IL CAMBIO LENZUOLE CI PENSA LA STRUTTURA A LAVARLE, E UNA VOLTA OGNI 10 GG C'E' UNA SIGNORA CHE PULISCE A FONDO LE CAMERE DELLA STRUTTURATA QUASI FOSSE UN ALBERGO. Ottima soluzione per chi ama la tranquillità nel CENTRO DI BERGAMO e le comodità , NB PER INFO CONTATTARE Gianluigi al cellulare 3382262808 SERVIZI OFFERTI: - CAMBIO BIANCHERIA (CORREDO LETTO) LAVATO E PULITO OGNI SETTIMANA - ARIA CONDIZIONATA - PULIZIA CAMERA OGNI 10 GG DA UNA COLF - A DISPOSIZIONE GIARDINO PENSILE - LAVATRIECE E BAGNO - POSSIBILITA' COMPRESO SPAZIO PER VALIGE O TUTTO CIò CHE INGROMBRA CHIUSO A CHIAVE IN UN LOCALE A PARTE - POSSIBILITA' A PARTE COLLEGAMENTO INTERNET WIFI. x informazioni chiedere a Gianluigi al cellulare 3382262808

    24m2
    4Rooms
    1Bathroom
    F

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price