• On Wikicasa for 159 days
    insertion image

    Fabbrica di Roma. Lo Studio Immobiliare Reale propone in affitto locale commerciale categoria C1 Locale Commerciale 250 mq fronte strada con ampio Piazzale (500 mq) - Zona ad Alta Affluenza e Parcheggio Gratuito Una posizione strategica per un'attività di ristorazione, la sua ubicazione fronte strada e la vicinanza a poli di interesse come il centro sportivo, palestre, parco dei cedri e aree commerciali garantiscono un flusso costante di potenziale clientela. Caratteristiche: •Piazzale Privato e Parcheggio Gratuito: L'immobile vanta ben 500 mq di piazzale antistante. La strada adiacente/di ingresso offre anche numerosi posti auto gratuiti disponibili, risolvendo completamente il problema della sosta per la clientela. - Struttura Ristorazione: - Presenza di forno a legna e camino con griglia, posizionato in modo da essere visibile al pubblico (forno "a vista"), creando un'atmosfera unica e di grande richiamo. - Canne fumarie già esistenti - Ripostiglio dedicato. - Impianti idonei e spazio cucina professionale. - Servizi igienici: 3 bagni a norma per la clientela e il personale. Location in ottima posizione con 6 vetrine fronte strada, con disponibilità di parcheggio in una zona ad alto traffico.

    250m2
    3Bathrooms
    F
  • Parking Spot, On Wikicasa for 1021 days
    insertion image

    fabrica di roma in zona materano, una delle localita' piu richieste a piano terra, affitto locale commerciale, con vetrina il locale rimane un pochino internato non su strada principale del paese. disponibilita' immediata con possibilita di suddididerlo internamente come ciascuno vuole. e' molto ideale per studi o uffici. doppio accesso e vetrina parcheggi comodi all' interno della via. va bene anche come deposito. per qualsiasi informazioni contattare l agenzia immobiliare futura di fabrica di roma..

    60m2
    1Bathroom
    G

Receive new listings that match your search

Evaluate Now

Write the address of the property to evaluate

You might also be interested in

The "Occasion" label is not intended to influence the user's choice in any way, but only to indicate a below-average price