• Da 94 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà di appartamento per civile abitazione sito in Roma (RM) Viale dei Promontori 40, edificio B2, scala B, interno 1, piano T, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, una camera, un bagno e una cucina, area esterna pavimentato ad uso esclusivo, per una superficie convenzionale complessiva di 89,70 mq.

    90m2
    4Locali
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà di appartamento per civile abitazione sito in Roma (RM) Viale dei Promontori 40, posto al piano primo scala B, edificio B2, interno 5, composto da ingresso, disimpegno, due camere con balcone e di cui una con ripostiglio, un bagno e una cucina, per una superficie convenzionale complessiva di 80,50 mq.

    81m2
    4Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media