Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Magazzino in Strada Maggiore 48, Bologna - Foto 1
    • Icona foto1

    • 111 m2
    • 1  Locale

    Asta da 60.000

    Bologna, Strada Maggiore: Piena ed esclusiva proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da una unità immobiliare catastalmente ad uso magazzini e locali di deposito (C/2), con accesso autonomo dall'androne comune di ingresso al fabbricato e successivamente con scala interna fino al piano interrato. L'unità immobiliare risulta composta di una serie di vani, comunicanti tra loro, due servizi igienici e con punti illuminanti/areanti dal piano terreno (buffe e griglie). L'immobile è ulteriormente attrezzato con dispositivi (pompe-calore) per la climatizzazione interna. Classe Energetica: NON APPLICABILE Data dell'asta: 10/11/2020 ore 11:30 Termine presentazione offerte: 09/11/2020 ore 12:00 Valore perizia: euro 80.000,00 Prezzo base: euro 80.000,00 Offerta minima: euro 60.000,00 Il prezzo indicato è riferito all'offerta minima.

  • Magazzino in , Bologna - Foto 1
    • Icona foto2

    • 150 m2
    • 1  Locale

    Asta da 232.500

    Lotto 1 - Piena Proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso commerciale, ubicata al piano terra dello stabile e costituita da un unico ampio vano principale con una zona retrostante ad uso ufficio, all'immobile è inoltre annessa un'ampia cantina composta da tre vani ed un bagno, direttamente collegata da una scala interna. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. L'Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del custode depositata in data 27 giugno 2018 risulta che l'immobile è “occupato dalla Soc. __ in forza di regolare contratto di locazione a uso commerciale (legge n. 392/78) stipulato in data 1 giugno 2013 e registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Imola in data 29 ottobre 2013 al n. __ (pignoramento immobiliare trascritto in favore di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese in data 19 ottobre 2016 al rep n. __). Lo stesso è pertanto opponibile alla procedura ex art. 2923 cpc., con durata stabilita dal 1 giugno 2013 al 31 maggio 2019, il contratto si rinnoverà automaticamente (per avvenuto per ulteriori anni 6 fino al 31 maggio 2025 Il nostro servizio si basa sull'assistenza completa per Immobili all'Asta, ci occupiamo delle esigenze del cliente dalla A alla Z. Ciò comporta anche la richiesta della visita, diversa da una tipica agenzia immobiliare e una differente disponibilità di foto e informazioni. Possibilità di mutuo pari al 100%. Per disposizioni relative al Covid-19 attualmente offriamo varie modalità di consulenza tra cui telefonica, in videoconferenza o su appuntamento nei nostri uffici. Contattateci ai numeri 3351300787 / 0510392304 E-mail: info@mondocasabo.it Uffici in Via Normandia 12/P, Bologna.

  • Magazzino in , Bologna - Foto 1
    • Icona foto4

    • 36 m2
    • 2  Locali

    Asta da 15.000

    Piena proprietà, di porzioni di fabbricato, e precisamente: due piccoli magazzini/cantine posti al piano terra, con affacci su giardino condominiale ed accesso dagli spazi condominiali pedonali. Le due unità immobiliari sono confinati l'una con l'altra e non hanno accessi carrabili ma solo pedonale. Il magazzino/cantina più piccolo è composto da un unico vano con due affacci paralleli tra loro; mentre l'altro magazzino/cantina, poco più grande del precedente è composto da un unico vano con due finestre parallele tra loro e con bagno finestrato. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione.  Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l'unità immobiliare destinata a magazzino/cantina (sub. 93) è adoperata dal signor ** (soggetto esecutato) come abitazione saltuaria. Alla data del sopralluogo l'unità immobiliare destinata a magazzino/cantina (sub. 103) è in uso al signor *** (soggetto esecutato) che usa come deposito. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.   Il nostro servizio si basa sull'assistenza completa all'asta, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all'asta, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell'immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. Possibilità di mutuo pari al 100%. Per qualsiasi altra informazione: Responsabile ufficio Borgo Panigale-Bologna in Via Normandia 12/P Tel.: 0510392304 - 3351300787 - 346857444 Email: info@mondocasabo.it