- Da 19 giorni su WikicasaSilver
Da € 2.199.375Complesso edilizio vincolato alla destinazione d’uso di “Residenza Socio Sanitaria Assistenziale per anziani e per persone non auto sufficienti”, composto da due distinti corpi di fabbrica, di cui uno principale, della consistenza complessiva di 3.186 metri quadrati, disposto su quattro livelli fuori terra, piano terra, piano primo, secondo e lastrico solare con vani tecnici al terzo piano e un fabbricato tecnologico a corpo isolato a piano terra a servizio dell’immobile principale.
3.186m2 - Da 47 giorni su WikicasaSilver

Piena proprietà dei beni appartenenti ad un comprensorio terriero alla C.da “Lama cerasa” al confine con il territorio di Castellana Grotte, denominato “Masseria Montepaolo”, con entrostanti un complesso di fabbricati rurali risalenti ad un periodo antecedente il 1942. L’intero comprensorio terriero con la Masseria centrale è circondato da recinzione ed i corpi di fabbrica si sviluppano in forma ad “U”, con annessa area scoperta antistante ad un cortile interno, il tutto di pertinenza esclusiva.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
