• Da 27 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    PIENA PROPRIETÀ DI N. 2 UNITÀ IMMOBILIARI in corso di costruzione, con destinazione catastale commerciale, poste al piano terra di un complesso edilizio commerciale-direzionale di maggiore consistenza (IMMOBILI B e C della CTU), compresa la proporzionale comproprietà sulle parti comuni dell’edificio.

  • Da 27 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà su UFFICIO posto al piano primo di un complesso edilizio commerciale-direzionale di maggiore consistenza di sup. commerciale vendibile pari a circa 101 mq con proporzionale comproprietà sulle parti comuni dell’edificio.

    101m2
  • Da 768 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Vendesi capannone ad uso lavorazioni in ferro, costituito da un piano fuori terra con uffici interni posti al piano primo e piano secondo con corte recintata esterna, sito in via Eugubina n. 55 del Comune di Fossato di Vico. Superficie commerciale: 2.834 mq Per maggiori informazioni visitare il portale www.realestatediscount.it - Codice asta 12990

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media