• Da 37 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento in vendita al quarto piano in Via Fattori 20, composto da locale unico con bagno e ripostiglio. Situato in una zona residenziale, offre facile accesso a negozi e servizi locali. Ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale.

  • Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Via Monte Cristallo 8, di 83 mq, composto da ingresso, due camere, tinello con cucinino, ripostiglio e bagno, con cantina annessa. Situato in una zona ben servita, vicino a negozi e servizi. Ideale per famiglie.

    83m2
  • Da 757 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, al quinto piano, composto da ingresso-soggiorno, cucina, tre camere, doppi servizi e terrazzo. Include un sottotetto e una cantina. Vicino a Via Cirenaica, offre un'autorimessa al primo interrato. Superficie di 191 mq.

    191m2
    8Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media