• Da 2 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà appartamento con terrazza posto al primo piano di un edificio che ospita ai piani inferiori un'attività commerciale. All'u.i. si accede tramite una scala con accesso dal piano terra; è composta da ampio ingresso, locale soggiorno, cucina, lavanderia, locale guardaroba, disimpegno notte con ripostiglio, una camera da letto con ripostiglio, altre due camere da letto ed infine da un bagno. L'unità immobiliare è completata da un'ampia terrazza.

    246m2
    9Locali
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà appartamento con terrazza posto al primo piano di un edificio che ospita ai piani inferiori un'attività commerciale. All'u.i. si accede tramite scala con accesso al piano terra; è composta da ampio ingresso, soggiorno, terrazza, disimpegno, cucina, bagno, locale guardaroba, lavanderia; la zona notte è composta da altro bagno e tre camere da letto. Di pertinenza vi è una cantina posta nel seminterrato e da una porzione di solaio posta nel sottotetto non identificata.

    255m2
    9Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media