• Da 9 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nuda proprietà quota di 1/1 di due unità immobiliari allocate su vari livelli di un esistente fabbricato a più elevazioni fuori terra edificato prima del 1967. La I unità, destinata a civile abitazione, è ubicata al P. 1(in catasto al pt) ed ha una superficie commerciale di 104 mq, mentre la II unità, destinata a deposito, è ubicata al P. 2 (in catasto al P 1) e ha una superficie commerciale di 9 mq. Gli immobili versano in mediocre stato manutentivo e sono forniti delle normali dotazioni impiantistiche.

    104m2
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    SANT'ANGELO DI BROLO (ME) - CONTRADA PIETÀ - PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI VILLA SINGOLA composta da un piano seminterrato adibito a magazzino, un piano terra adibito a zona giorno ed un piano primo adibito a zona notte, sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 251.

    251m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media