- Da 46 giorni su WikicasaSilver

Quota di 1/1 del diritto di proprietà piena ed intera di appartamento sito al piano 9 della scala E, distinto dall'interno 37, composto da due vani, ingresso, disimpegno, cucina, bagno e due balconi (da cui si gode un ottimo panorama). Il bene, fornito di impianto elettrico e di impianto idrico si presenta in pessimo stato di conservazione ed è rifinito con materiali di qualità economica. Occupato da terzo sine titulo sarà liberato dal custode giudiziario. Sussistono insoluti condominiali.
79m24Locali - Da 56 giorni su WikicasaSilver

Piena ed esclusiva proprietà di appartamento di circa mq 155,99 commerciali, mq 139,65 utili, con altezza media degli ambienti interni è di m 2,95, posto al piano terzo composto da ingresso, corridoio, ripostiglio, cucina, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, un vano adibito ad ufficio e due terrazzini.
- Da 81 giorni su WikicasaSilver
Da € 148.500APPARTAMENTO in San Giorgio a Cremano (Na) alla via Botteghelle n. 90, con accesso dalla strada privata che si diparte dalla via Botteghelle, posto al settimo piano, scala A, int.24, con ingresso dalla prima e dalla seconda porta a sinistra, salendo le scale, composto da ingresso in soggiorno, tre camere, cucina, corridoio e due bagni
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
