• Da 50 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Villino sito in Comune di Riese Pio X (TV), in Via Alcide De Gasperi (in Catasto Via Avenali n. NP) n. 43/B, e precisamente abitazione ai piani terra, primo e interrato; annessa area scoperta esclusiva di circa 560 mq. Si precisa che l'accesso avviene per mezzo di servitù tramite proprietà di terzi (vedi perizia).

    260m2
    9Locali
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Per la quota di 1/1 di piena proprietà in regime di separazione dei beni di unità residenziale al piano secondo (ed ultimo), facente parte di un più ampio edificio condominiale a destinazione mista. E' priva di posti auto coperto o scoperto di uso esclusivo. Porzione del disimpegno comune del vano scale condominiale al piano secondo è stata incorporata abusivamente nella zona ingresso dell’unità, tramite installazione di una vetrata con portoncino. Libero da persone.

    150m2
    6Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media