Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Quadrilocale in Viale del Tirreno 80, Pisa - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto6

    • 71 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    Asta da 107.250

    ASTAINSIEME CALAMBRONE APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 60 MQ OLTRE CANTINA, RESEDE E POSTO AUTO (SI. 26/01) Appartamento al piano terra del corpo di fabbrica F che costituisce porzione di più ampio complesso immobiliare. L'immobile, situato all’estremità S-E del blocco ed al quale si accede sia dal vano scala mediante il corridoio comune, sia dall’annesso terrazzo Ovest. E’ composto da soggiorno con angolo cottura ed ampio terrazzo, disimpegno, camera e bagno. A corredo in proprietà esclusiva: - locale ad uso cantina contraddistinto dal n.44 e posto al piano terra dell’ala Ovest del corpo di fabbrica F; è il quinto vano del fronte S-E contando da S-O verso N-E; - posto auto ubicato nella zona Nord del lotto, contraddistinto dal n.38 e posto nella sesta fila di posti auto procedendo da Ovest verso Est; è il secondo posto auto di detta fila contando da Sud verso Nord. Superfici lorde: - abitazione: 60,10 mq - terrazza: 21,3 mq - cantina: 6 mq - posto auto: 12mq - diritto d'uso di resede: 26 mq VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Attico in Via Garibaldi 27, Pisa - Foto 1
    • Icona foto1

    • 137 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    Asta da 285.750

    Propiniamo in Asta: ATTICO cui si accede dal vano scala e con ascensore, è ubicato al piano terzo, che occupa interamente ed è composto da ampia zona giorno articolata in due aree, soggiorno con camino e cucina abitabile con dispensa, camera/studio, due camere matrimoniali, due bagni, ampia terrazza che affaccia su via Garibaldi e ampio balcone che affaccia sulla corte interna; inoltre ha un piccolo terrazzino con loggia, con accesso da una camera matrimoniale. L'attico ha una superficie lorda di mq 129 oltre a mq 58 di terrazze. Inoltre l'attico possiede un posto auto coperto esclusivo. POSTO AUTO COPERTO: posto al piano seminterrato. Ha forma rettangolare ed una superficie utile di circa mq 13. Facilmente accessibile. Immobile con rifiniture di pregio e tutti i confort: aria condizionata e antifurto perimetrale. Base d'asta 381.000€ - minimo 285.750€ RGE 275/2016 – PI. Astasy è la prima e più completa struttura di Auction Real Estate italiana che si occupa a 360° di consulenza in esecuzioni immobiliari e di assistenza per procedure concorsuali ed esecutive. La nostra è una struttura composta da professionisti del mondo legale, immobiliare e del credito NPL, che conoscono a fondo le dinamiche dei prezzi e delle procedure giudiziarie e concorsuali. Astasy, adattandosi a particolari esigenze del cliente, lo affianca nella procedura al fine dell'aggiudicazione del bene: passo a passo lo accompagna dalla ricerca degli immobili all'asta, alla verifica della loro appetibilità economica, qualifica il budget a sua disposizione e lo supporta nel procedere con la massima sicurezza sino alla aggiudicazione finale. I nostri clienti possono contare sulla velocizzazione delle pratiche giudiziarie e della commercializzazione dei beni e li aiutiamo a considerare un ulteriore vantaggio per tutte le parti in gioco: le operazioni vincenti di saldo e stralcio, che consentono al privato di comprare a buon prezzo, escludendo anche la partecipazione alle gare d'asta. In tal caso vengono accorciati i tempi che interessano le pratiche e ridotti quelli per i creditori, debitori e acquirenti, con la possibilità di vedere velocemente soddisfatti i propri desideri.

  • Bilocale in Via Paradisa 5, Pisa - Foto 1
    • Icona foto2

    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    Asta da 97.500

    Proponiamo in Asta: Piena proprietà di unità immobiliare al piano primo, al quale si ha accede attraversando una resede a comune per raggiungere la scala esterna, ad uso esclusivo che porta alla terrazza. Dalla terrazza si accede in soggiorno con cucinino; poi da disimpegno si accede al bagno con finestra e alla camera matrimoniale con balcone che da affaccio sul cortile. L'appartamento ha un una superficie di c.ca mq. 55, oltre ai 18 mq. di terrazza e a i 4 mq. c.ca di balcone. Comodità di parcheggio davanti all'abitazione, strada tranquilla, raggiunta dai mezzi pubblici. Prezzo Minimo: 97.500 Euro Base d'asta: 130.000 Euro Astasy è la prima e più completa struttura di Auction Real Estate italiana che si occupa a 360° di consulenza in esecuzioni immobiliari e di assistenza per procedure concorsuali ed esecutive. La nostra è una struttura composta da professionisti del mondo legale, immobiliare e del credito NPL, che conoscono a fondo le dinamiche dei prezzi e delle procedure giudiziarie e concorsuali. Astasy, adattandosi a particolari esigenze del cliente, lo affianca nella procedura al fine dell'aggiudicazione del bene: passo a passo lo accompagna dalla ricerca degli immobili all'asta, alla verifica della loro appetibilità economica, qualifica il budget a sua disposizione e lo supporta nel procedere con la massima sicurezza sino alla aggiudicazione finale. I nostri clienti possono contare sulla velocizzazione delle pratiche giudiziarie e della commercializzazione dei beni e li aiutiamo a considerare un ulteriore vantaggio per tutte le parti in gioco: le operazioni vincenti di saldo e stralcio, che consentono al privato di comprare a buon prezzo, escludendo anche la partecipazione alle gare d'asta. In tal caso vengono accorciati i tempi che interessano le pratiche e ridotti quelli per i creditori, debitori e acquirenti, con la possibilità di vedere velocemente soddisfatti i propri desideri.

  • Appartamento in Viale Bonaini 92, Pisa - Foto 1
    • Icona foto4

    • 163 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    Asta da 144.750

    ASTAINSIEME PISA APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO DI MQ. 163 (S.M. 11/12) Piena proprietà di appartamento per civile abitazione ubicato al secondo piano di un maggior fabbricato di vecchia costruzione in stile liberty, di tre piani fuori terra, posto in Viale Bonaini a Pisa, a cui si accede dal civico 92 della predetta via, mediante atrio, vano scala e ascensore condominiali. Costituito da ingresso/disimpegno, sei vani di cui due dotati di balcone, cucina, due wc e ripostiglio. Il tutto per una superficie lorda di circa 163,00 mq. SUPERFICI LORDE Abitazione: 161,90 mq balconi: 3,60 mq VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Legale guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: CLASSE E