
Appartamento in Napoli alla via Macedonio Melloni n. 94 piano 2° sc. C. Composto da quattro camere, cucina e bagno. Superficie netta calpestabile mq. 105. Libero, nel possesso materiale del custode giudiziario.

Appartamento in Napoli alla via Macedonio Melloni n. 94 piano 2° sc. C. Composto da quattro camere, cucina e bagno. Superficie netta calpestabile mq. 105. Libero, nel possesso materiale del custode giudiziario.

Piena ed intera proprietà dell’unità abitativa posta al piano primo di un piccolo fabbricato per civili abitazioni in Napoli alla via Cupa Casoria n. 37 e con attuale accesso da Via Giacomo Brodolini in corrispondenza dal civico n. 37. Segnatamente, l’unità immobiliare, che qui si pone in vendita, è composta da ampio soggiorno, cucina/living, disimpegno, due camere, due bagni e ripostiglio, oltre un balcone che lambisce i fronti nord e ovest della stessa. La superficie complessiva è di 160 mq.

Quota pari all’intero del diritto di proprietà di appartamento sito al piano rialzato e frazionato in due unità immobiliari abusivamente realizzate; una con ingresso dal civico n°1 composta di un ambiente cucina – soggiorno, due camere da letto, un disimpegno, due bagni ed un ripostiglio. l’altra dal civico n°2 di via Dirigibile Italia, composta di un soggiorno, una cucina, un bagno, un disimpegno con due piccoli ripostigli e due camere da letto. I beni risultano occupati e saranno liberati dal

Piena ed intera proprietà unità immobiliare facente parte del complesso edilizio denominato “Parco D’Auria”, alla Via Comunale della Luce n. 25, composta da un’abitazione posta nella scala D, interno 1, piano terra, prima porta a sinistra del locale androne comune. L’immobile, a destinazione abitativa, è costituito da 4,5 vani catastali. Costituisce pertinenza un locale box auto posto al piano S/1, Foglio 1, particella 802, subalterno 75, categoria C/6, classe 6, consistenza 17,00 m², rendita € 90,43
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media