45 

Capannoni in asta Puglia

  • Logo Commerciali.it
    Vuoi vedere tutti gli annunci di Capannoni in Asta a ?
  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Immobile la cui superficie commerciale convenzionale è di mq. 1.797, ubicato in Modugno (Ba) SS 96 Km 115+750 e costituito da: a) Capannone industriale al piano terra, costituito da due corpi contigui realizzati; b) Palazzina uffici e servizi antistante il capannone ed articolata su due livelli ossia piano rialzato adibito ad uffici e piano seminterrato adibito a magazzino ricambi; c) Abitazione del custode; d) deposito

    • square mqs icon
      1.797 m²
  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Stabilimento industriale ricadente sui lotti 41 e 44 dell'Agglomerato Industriale A.S.I. del Comune di Lucera – Ctr. 33 o Ctr. S. Caterina/Ctr. D’Aloia- SP 5 Lucera-Pontefortore da cui riceve accesso, a circa 4 km dal centro abitato del comune di Lucera ed a 2 km dal breve raccordo realizzato dall'ANAS per collegare la SS 160, che collega Lucera con la dorsale adriatica, e con la SS 17 che collega la Capitanata con il Molise, la Campania ed il Lazio.

  • Icona foto1

    Lotto nr. 2 Capannone con accesso autonomo, completamente recintato, della superficie di circa 520 mq coperti oltre ad un piazzale di circa 940 mq sul quale insistono alcuni impianti obsoleti da rimuovere oltre a materiale vario da trasportare in una discarica autorizzata. Internamente esistono partizioni a formare piccoli locali uso ufficio deposito e servizi non riportati in planimetria. Nella pertinenza esterna sono presenti installazioni non riportate in planimetria.

    • square mqs icon
      520 m²
  • Icona foto1

    Lotto nr. 1 Capannone di vecchia costruzione facente parte di un complesso industriale, ma con accesso autonomo, completamente recintato della superficie di circa 580 mq coperti oltre il piazzale di circa 1300 mq sul quale insistono due tettoie abusive. Cabina elettrica dismessa della superficie di circa 7 mq con pertinenziale terreno di circa 23 mq.

    • square mqs icon
      580 m²
  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Capannone artigianale piano terra di mq 1500 destinato alla trasformazione di prodotti ortofrutticoli e al confezionamento per la commercializzazione. Presenti celle frigorifere esterne alla struttura, depositi e deposito caldaia. All'interno del capannone vi sono i bagni, laboratorio analisi e gli uffici. Presente piccolo fabbricato destinato a sala pesa, tettoie esterne. Classe energetica G.

    • square mqs icon
      1.500 m²
  • Icona foto2

    LOTTO UNICO Piena proprietà, per la quota di 1/1, di un capannone a uso artigianale con annesse due distinte aree cortilizie, queste ultime interamente recintate, il tutto ubicato in San Ferdinando di Puglia alla Via Trinitapoli, angolo Via Carro Chiuso; il capannone, della superficie calpestabile di mq. 247, ha accesso dal civico n. 2 di Via Carro Chiuso. La prima area adibita a cortile è estesa mq. 358. L’altra area adibita a cortile ha una superficie di mq. 108.

    • square mqs icon
      247 m²
  • Icona foto2

    LOTTO UNICO Complesso industriale-artigianale composto da: - capannone di mq 487,83 destinato ad officina riparazioni macchine ed attrezzature agricole; costruzione di mq 102,00 destinata ad uffici e servizi, capannoni chiusi di mq 1.117,22. Area di mq 2.932,82 destinata a piazzale di manovra con area perimetrale di mq 1.576,79.

    • square mqs icon
      487 m²
  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Opificio industriale sito nel Comune di Altamura (BA), avente accesso da Via del Tabacco civv.57-59 costituito da intero corpo di fabbrica disposto su tre livelli: Piano Interrato, Piano Terra e Piano Primo, con pertinenziale area scoperta perimetrale. Per effetto della pendenza naturale del lotto, trasversale al corpo di fabbrica, quota parte del piano interrato gode di accesso a livello al piazzale.

  • Icona foto2
    Da 2.700.000

    LOTTO UNICO Opificio industriale diviso in più corpi, oltre pertinenze esterne e beni mobili strumentali.

  • Icona foto2

    LOTTO UNICO Piena Proprietà per la quota di 1/1 di beni relativamente a: Opificio – edificio industriale al piano terra, primo e secondo, sito nel Comune di Aradeo, alla via G. Matteotti n. 131. Diritto di: Proprieta' per 1/1 Catasto fabbricati : foglio 7 particella 157 subalterno 3, categoria D/1,

    • square mqs icon
      248 m²
  • Icona foto2

    LOTTO UNICO Opificio ad uso produttivo artigianale o industriale - deposito materiali non infiammabili. Il lotto è così composto: opificio di piano terra ad uso attività produttive, composto da un vasto ambiente con destinazione deposito materiali non infiammabili oltre ad ufficio, bagno e antibagno confinante con altra proprietà e con circostante area scoperta comune di accesso da più lati adibita in parte a piazzale di manovra e parcheggi.

  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Fabbricato industriale sito in abitato di Celenza Valfortore,già destinato a stabilimento per attività molitoria di grano,compreso tra Largo IV Novembre,via Bernini e via Madonnella,composto da più corpi difabbrica con tettoie e piazzali scoperti.A servizio del complesso è presente un fondo esteso mq.621.Quota di spettanza al fallimento 1/1 in diritto di piena proprietà.Altresì,confina con altre proprietà del fallimento. I dettagli delle particlelle sono consultabili nell'avviso ...

  • Icona foto2

    Lotto nr. 1 Piena proprietà dell'opificio industriale con terreno di pertinenza sito in Bari alla Via Caratore del Carmine, n. 5 NCEU/NCT: partita 1088599 – Fg. 65, p.lla 135, sub. 1, piano seminterrato e piano terra;

  • Icona foto2

    Lotto nr. 2 Porzioni di Capannone (opificio) e relativa area esterna pertinenziale. La superficie commerciale delle due porzioni di capannone è di circa 2.400,00 mq, oltre area interna comune di scarico merci (mq 160 circa) e deposito comune coperto (mq 140 circa).

    • square mqs icon
      2.400 m²
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE
Logo Commerciali.it
Vuoi vedere tutti gli annunci di Capannoni in Asta a ?
Scopri il portale dedicato agli immobili commerciali!
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media