Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Giaccomo Leopardi 174, Viareggio

    Appartamento

    • 75 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    da 90.587

    ASTAINSIEME VIAREGGIO APPARTAMENTO MQ 75 AL PIANO SECONDO CON ANNESSI RIPOSTIGLIO E PICCOLA RESEDE ESCLUSIVI AL PIANO TERRA (SM 24/01) L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione di 75,49 mq, è posto al secondo e ultimo piano di un edificio composto da sei unità immobiliari. Vi si accede tramite ingresso e vano scale comuni, senza ascensore, e si compone da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e bagno, oltre due terrazzi di cui uno chiuso con veranda. Al piano terra è corredato dalla proprietà di una piccola area di terreno sulla quale insiste un manufatto elevato ad un solo piano e composto da un unico vano con altezze interne comprese tra ml. 2,55 e ml. 3,96 circa. Il tutto è corredato dalla comproprietà sulle parti condominiali come per legge, uso e consuetudine ed in particolare sulla resede comune cui si accede tramite cancello carrabile. Superfici lorde: - abitazione mq 69,54 circa; - balconi mq 6,28 circa; - ripostiglio al piano terra mq 14,57 circa; - resede esclusiva mq 18,80 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via Giuseppe Garibaldi 2, Viareggio

    Appartamento

    • 110 m2
    • 7  Locali
    • 1  Bagni

    da 78.750

    ASTAINSIEME VIAREGGIO TORRE DEL LAGO APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO (SM 24/01) L'immobile è un un appartamento posto al piano secondo, è composto da corridoio di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, bagno, ripostiglio e quattro balconi. Il tutto corredato dai proporzionali diritti sulle parti comuni dell’intero fabbricato. Confina con scale e ascensore condominiale, aria su via Aurelia, aria su resede condominiale, salvo se altri. Vi si accede da resede condominiale. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via Aurelia Sud 590, Viareggio

    Appartamento

    • 87 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    da 76.053

    ASTAINSIEME VIAREGGIO APPARTAMENTO MQ 86 AL PRIMO PIANO CON POSTO AUTO SCOPERTO E CANTINA AL PIANO SEMINTERRATO (SM 29/11) L'immobile è un appartamento di 86,95 mq. facente parte di un fabbricato di maggior mole, posto al piano primo, lato Pisa, del blocco "A2" del fabbricato "A" e contraddistinta con il numero interno 9; vi si accede mediante resede, scala, ingresso e vano scala-ascensore comuni. L'appartamento si compone di ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, stanza armadi, bagno e doccia-wc ed è corredato da balcone sul lato sud-est e terrazza sul lato nord-ovest; al piano interrato, non direttamente collegato all'appartamento, ma accessibile da vano scala condominiale, vano cantina di mq 11,00. All'appartamento inoltre è assegnato: - un posto auto in uso esclusivo nell'area condominiale, contraddistinto con il numero 9; - l'uso esclusivo della porzione di scannafosso fronteggiante il vano cantina al piano interrato, trasferito in proprietà esclusiva, per un'ampiezza corrispondente al fronte del vano cantina medesimo; - nonchè la complessiva quota di comproprietà pari a 83,74 millesimi di proprietà delle aree a comune. L'appartamento è posto al piano seminterrato e piano primo, ha un'altezza interna di 2,70. L'intero edificio sviluppa quattro piani, tre piani fuori terra, uno piano interrato. Superfici lorde: - abitazione mq 73 circa; - balconi e terrazzi mq 34 circa; - cantina mq 11 circa;

  • Via San Pietro 4, Viareggio

    Monolocale

    • 222 m2
    • 1  Locali
    • 2  Bagni

    da 213.750

    ASTAINSIEME VIAREGGIO TORRE DEL LAGO PORZIONE DI BIFAMILIARE MQ 221 SU DUE PIANI CON RESEDE ESCLUSIVA IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE SOSPESA (SM 24/01) L'immobile è una porzione di bifamiliare stile terratetto indipendente, con mq 221,62. L’appartamento è posto al piano terra e primo, ha un’altezza interna di 2,70. L’intero edificio sviluppa 2 piani fuori. Altezza interna ml 2,70. L'appartamento è in corso di ristrutturazione. Il progetto prevede: - un ingresso soggiorno da cui si accede alla cucina-pranzo; dall'ingresso inoltre, attraverso un disimpegno, ad una camera matrimoniale, a un bagno. una stanza armadi ed ad un ripostiglio, un o studio in cui dovrebbe trovare posto la scala di accesso al piano primo. Il piano terra è pavimentato, intonacato e tinteggiato, gli impianti sono stati parzialmente realizzati, più precisamente l'impianto idraulico risulta essere funzionante, le tubazioni dell'impianto di riscaldamento sono state posizionate senza i caloriferi e la caldaia, l'impianto del gas non è stato allacciato, l'impianto elettrico non è attivo ad eccezzione della presenza del contatore e sono stati posizionati unicamente i corrugati senza cavi o prese. - Dalla scala da realizzare nello studio si prevede di accedere al piano primo dal disimpegno su cui si aprono il bagno, una camera singola, una camera matrimoniale e un'ampia camera studio che si affaccia su di un grange terrazzo a copertura della-cucina pranzo. Al piano primo sono state realizzate unicamente le pareti divisorie, mentre devono essere realizzati gli intonaci, i pavimenti compreso sottofondo, gli impianti sia idraulico che elettrico e tutti gli infissi interni ed esterni. Il tetto è stato completato, ma non è stato realizzato l'impianto dei pannelli solari previsto dal progetto. Superfici lorde: - piano terra A mq 80,65 circa; - piano terra B mq 31,50 circa; - resede mq 169,37 circa; - piano primo A mq 80,65 circa; - piano primo terrazza mq 47,55 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via della Rosa 5, Viareggio

    Appartamento

    • 130 m2
    • 10  Locali
    • 2  Bagni

    da 156.000

    ASTAINSIEMNE VIAREGGIO PORZIONE DI BIFAMILIARE MQ 130 SU DUE PIANI CON GIARDINO A COMUNE (SM 03/12) L'immobile è una porzione di bifamiliare mq 130, si compone al piano terra di cucinotto, disimpegno, sala, camera, cameretta, bagno, ripostiglio e vano scale (accessibili dall'esterno) da cui si accede al piano primo, sottotetto, costituito da soggiorno, disimpegno e bagno. L'abitazione è corredata dai diritti di comunanza sulla corte con altra proprietà, situata sui lati nord ed est del fabbricato. Le altezze interne dell'abitazione sono di ml 2,90. Superfici lorde: - abitazione piano terra mq 104 circa; - locale sottotetto mq 52 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via Ungaretti 48, Viareggio

    Quadrilocale

    • 57 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    da 76.500

    ASTAINSIEME VIAREGGIO TORRE DEL LAGO APPARTAMENTO MQ 57 AL PIANO TERRA CON RESEDE ESCLUSIVA (S.I 03/12) L'immobile è un appartamento disposto al piano terra facente parte di un fabbricato di maggior mole corredato da resede esclusiva su due lati delimitata da muro di recinzione e ringhiera con accesso pedonale dalla via pubblica. L’ appartamento è situato a sud del fabbricato costituito da sei unità immobiliari, si compone di ingresso, soggiorno, cucina, camera, vano armadi, e bagno uniti da disimpegno per una Superficie Interna Lorda complessiva di circa mq. 54 con altezza interna ml.3,17 corredato di balconi e resede esclusiva di circa mq. 30. Superfici lorde: - abitazione mq 54 circa; - balconi mq - resede mq 30 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.