Appartamenti in asta Centro, Città Giardino - Terni

  • Icona foto2
    insertion image

    LOTTO UNICO Piena proprietà - Appartamento di civile abitazione con cantina al piano semi interrato, di vani catastali 10,5, in buono stato di conservazione, ubicato al piano terzo di un condominio formato da 8 appartamenti e n. 2 studi al piano secondo e n.2 negozi al piano terra. Esistono delle difformità catastali. Si rimanda alla perizia di stima per una puntuale descrizione dell’immobile.

  • Tra 4 giorni
    Icona foto2
    insertion image
    Da 111.750
    Perizia  149.000
    Icona freccia verda rivolta verso il basso - 25%

    Lotto nr. 15 Piena proprietà - Appartamento composto da un ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole, due sale da bagno, un terrazzo perimetrale (mq 42.45). La superficie netta complessiva è di circa mq 117,15. Si rimanda alla perizia di stima per una puntuale descrizione degli immobili.

    square mqs icon 42,45  m²
  • Icona foto2
    insertion image
    Da 37.500
    Perizia  50.000
    Icona freccia verda rivolta verso il basso - 25%

    LOTTO UNICO Piena proprietà - Appartamento con annessa cantina, della superficie commerciale di 97,25 mq. L’unità si sviluppa su un unico livello composto una zona giorno dove trova luogo soggiorno, cucina abitabile ed un terrazzo abitabile; zona notte con disimpegno, bagno, due camere da letto e ripostiglio.

    square mqs icon 97,25  m²
  • Tra 3 giorni
    Icona foto2
    insertion image
    Da 45.984
    Perizia  106.264
    Icona freccia verda rivolta verso il basso - 56,7%

    LOTTO UNICO Piena proprietà - Appartamento posto al secondo piano, dotato di cantina al piano interrato. La distribuzione interna è tale che si eccede direttamente nel soggiorno, dal quale si entra nelle zona cucina ed attraverso un disimpegno con accesso dalla cucina si va verso la zona notte, costituita de n. 2 camere de letto, un bagno ed un wc.

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media