Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Firenze 39, Altopascio

    Appartamento

    • 398 m2
    • 10+  Locali
    • 2  Bagni

    da 177.188

    ASTAINSIEME ALTOPASCIO APPARTAMETO MQ 398 AL PIANO TERRA CON SOPPALCO CANTINA RESEDE ESCLUSIVA E TERRENI (SM 10/12) L'immobile è un appartamento di 398 mq abitazione signorile, facente parte di fabbricato di maggior mole, disposto su due livelli, seminterrato e terreno, quest’ultimo in parte soppalcato. L’appartamento è composto: - al piano terreno da porticato, ingresso, due sale comunicanti, disimpegno, ampio soggiorno, padronale con bagno e vano guardaroba, camera singola con bagno adiacente, piccola resede esclusiva. Dal soggiorno si accede mediante scala interna al sovrastante soppalco sottotetto, dotato di piccolo balcone. - Al piano seminterrato, al quale si accede da scala in cucina, si compone di un ampio vano uso lavanderia, due vani ad uso cantina, due ripostigli, due centrali termiche (delle quali una a servizio dell’appartamento identificato dal sub. 8 del medesimo mappale), n. 2 disimpegni e scannafosso perimetrale. Il tutto corredato da resede comune ed ogni pertinenza ed adiacenza. A corredo: - cantina di 93,50 Mq scantinato ad uso autorimessa e locali accessori, posti nel piano seminterrato del fabbricato con accesso da rampa carrabile dalla resede esclusiva di corredo. Risulta altresì comunicante con lo scantinato dell’unità che precede mediante porta interna. È corredato da scannafosso su un lato. Il tutto corredato da resede comune. - Terreno vincolato a standard destinato a pubblica viabilità, in virtù di convenzione stipulata col comune, già realizzata nel contesto di una lottizzazione effettuata da alcuni anni. Superfici lorde: - vani principali mq 326 circa; - vani accessori mq 144 circa; - cantina mq 93,50 circa. - terreni mq 1383 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via di Ponte alla Ciliegia 7, Altopascio

    Appartamento

    • 75 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    da 30.938

    ASTAINSIEME ALTOPASCIO APPARTAMENTO MQ 75 SU DUE PIANI CON RESEDE ESCLUSIVA (SM 22/01) L'immobile è un fabbricato terra tetto per civile abitazione di 75,10 mq. elevato su due piani fuori terra. L'appartamento è ubicato in ambito di corte, corredato da resede propria sui lati nord e sud, quella posta sui lati sud è gravata, per destinazione del padre di famiglia, da una servitù di passaggio pedonale e carrabile su una striscia di terreno di ml. 2,50 che corre parallelamente alla facciata sud del fabbricato,secondo tracciato già esistente. Il fabbricato gode di servitù attiva di passaggio pedonale e carraio a carico della strada e della corte. L'appartamento è composto: - al piano terra, da ingresso-soggiorno, cucina e ripostiglio; - al piano primo, raggiungibile da scala a chiocciola, da camera, stanza armadi, disimpegno e bagno. L’appartamento, ha un’altezza interna di ml. 2,55 al piano terra e ml. 2,90 al piano primo. Superfici lorde: - piano terra mq 36,80 circa; - piano primo mq 36,80 circa; . resedi mq 30 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.

  • Via Gavinana 80, Altopascio

    Appartamento

    • 86 m2
    • 7  Locali
    • 1  Bagni

    da 43.335

    ASTAINSIEME ALTOPASCIO APPARTAMENTO MQ 85 AL PRIMO PIANO CON TERRAZZA E BOX BICI AL PIANO TERRA (SM 29/11) L'immobile è un appartamento di mq 85,54, che presenta affacci sulla via pubblica e sul cortile esterno laterale al fabbricato sul versante nord. Si accede alla proprietà attraverso vano scala e loggia a comune con le altre unità, l'appartamento risulta composto da:ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, ripostiglio, tre camere da letto e terrazza. L'appartamento è corredato da un piccolo vano ad uso ripostiglio al piano terra nel cortile sul retro del fabbricato. Inoltre è corredato dalla comproprietà, su base millesimale, su tutte le zone e servizi comuni, cortile esterno, vano scala, vano caldaia. Superfici lorde: - abitazione mq 84 circa; - terrazzo mq 2,92 circa; - box rimessa per biciclette mq 4,80 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.