




Villa unifamiliare in Vendita, Contrada Cutusio, Marsala
Descrizione
Marsala, nei pressi della C/da Cutusio, a pochi metri dal lungomare dello Stagnone e vicinissima all'aeroporto, proponiamo in vendita un'ampia villa rifinita di circa 250 mq, disposta su unico livello, con ampio giardino privato e una meravigliosa vista sul mare e sulle isole.
La villa dispone di circa 8.800 mq di giardino privato, che liberano la casa su quattro lati, in gran parte piantumato da un bellissimo frutteto e uliveto. Sempre esternamente troviamo un'ampia veranda che circonda un intero lato della villa, comoda per passare momenti di relax, oltre che una zona barbecue, una cantina di circa 30 mq ed infine un terrazzo calpestabile dove poter creare un solarium e ammirare le meraviglie che la laguna ci offre.
Attualmente la villa sfrutta l'ampia metratura per la realizzazione di un B&B in attività, composto da cucina/soggiorno entrambi con camino, sei camere da letto, sei bagni completi con box doccia, due ripostigli e lavanderia.
Può essere sfruttata come in origine, come unica abitazione principale oppure addirittura dividerla in due unità abitative gemelle.
Completa anche di predisposizione allarme, otto climatizzatori, predisposizione riscaldamento autonomo, 30 mq di cantina con forno a legna, cisterne d'acqua e pozzo.
L'immobile è attualmente libero ed è possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
7Bagni
Più di 5Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
500.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Stato edificio
Ristrutturato
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 706m Biglietteria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
5912740Rif. Esterno
5237_5286Data annuncio
29 mag 2019Rif. Immobile
V001847Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































